Lettera di Hermione Granger a Joanne Rowling, riveduta e corretta da Ginny Weasley, Luna Lovegood e Fred Weasley (e altri ancora)
di Sofi_Luthien

18/09/11, ore 10:04

Ti giuro, le tue storie assurde sono fantastiche!
E poi adoro il fatto che posti praticamente un capitolo al giorno!

18/09/11, ore 00:36

Sto rotolando xD... Questo capitolo è divertentissimo, con l'apparizione improvvisa della Mayer, di Silente e di Bella... E' diverso rispetto agli altri e poi effettivamente una storia omosessuale tra Ginny ed Hermione non poteva mancare! E' un po' confusionario ma alla fine si capisce bene, basta prestare un po' più di attenzione xD... Non vedo l'ora che aggiorni sono curiosissima di leggere il gran finale ed eventuali altri capitoli xD

17/09/11, ore 22:38

Sei un genio delle fan fiction comiche sto per morire dalle risate! Vai a pagina trecentonovantaquattro dove c'e scritta la formula dello shampoo pantene ah ah ah ah ah ah muoiooooooo

17/09/11, ore 22:23

Ciao :D
Ahah complimenti!
Queste ff sono fantastiche, mi fanno ridere tantissimo xD
Questo capitolo mi è piaciuto troppo!
L'arrivo della Meyer è stato il colmo!
Tu sei fantastica, scrivi in modo fantastico e hai delle idee veramente originali :)
Spero che continuerai a scrivere altri capitoli!
Inoltre vorrei darti un consiglio, e cioè quello di scrivere una Fremione xD
Sarebbe veramente divertente vedere come reagirebbero i due!
Ancora complimenti,
a presto, Romy!

17/09/11, ore 21:35

Troppo clamoroso, questa storia! Spero, davvero di leggere una Riddle/Herm! Anche una Lucius/Herm non sarebbe niente male...

17/09/11, ore 21:34

ma come???? non puoi finire ora! le tue storie soo fantastiche!!! come farò senza cocchina??? se vuoi te ne suggerisco un pò: Remus/sirius, Sirus/James, Sirus/severus, Ron/Minerva Mcgranitt (ispirato dal film più che altro) una Pansy/Ginny, una Tiger/Goyle/Harry, la banale Harry/Ron e per concludere la grande chicca: Harry/Dudley!!! vedi? io ti offro spunti e tu continui, ok? ^^ alla prossima comunque e complimenti, sei troppo esilarante! :)

17/09/11, ore 21:14

ahahahahahaahahhah Leggendo i tui capitoli muoio sempre dal ridere... Aspetto con ansia il prossimo :)

17/09/11, ore 21:10

Me lo immaginavo che Snape avrebbe detto che vomitava! Ahahahah! Poi la parte in cui arriva Voldy? Ahahah! Aspetto di leggere una Riddle/Hermione!

hahahahah ommiodio sei un GENIO!! Ho le lacrime agli occhi dal ridere... i commenti di Hermione sono troppo forti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/09/11, ore 19:08

Ahahahaah stupendo!!! Fa morire dal ridere!!!! Davvero povera Herm che deve sopportarsi ttt qll branco di matti!
Davvero bella! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci, V.

17/09/11, ore 19:05

...
La storia di oggi mi ha traumatizzata, dico davvero! v.v Se non riuscirò a dormire per il resto della mia vita, mi avrai sulla coscienza XD E' una Harry/Draco, ma anche una Hermione/Ginny, ma anche una Hermione/Cho, e anche una Ginny/Lavanda O___O Complimenti per la fantasia! XD Gli interventi di Silente, Fiorenzo (ah, io lo adoro XD), Rita Skeeter e della Meyer sono stati FANTASTICI! E... be', tu sei un genio, ragazza v.v Ogni tuo capitolo mi fa sempre più morire, quindi spero che farai anche una Fred/Hermione (: Complimenti :D

17/09/11, ore 18:57

sempre brillanti come al solito i tuoi capitoli!!!! soprattutto Albus.... le coppie con Hermione è vero sono quasi esaurite, ma ci sono per esempio le Hermione/Pansy, le Hermione/Lucius o addirittura le Hermione/Sirius, mi piacerebbe sapere il parere di Sirius ;) continua così!!!!
ciao :)

17/09/11, ore 17:57

Saaalve! Ho appena letto tutti e cinque i capitoli... devo dire che sono letteralmente fantastici. Ti giuro, quella Dramione era qualcosa di spettacolare! I commenti di Fred sono unici, e "il lato romantico" di Albus Silente?? Geniale, davvero! Aspetto il prossimo capitolo!!! Beh, effettivamente una Fremione ci starebbe, vorrei proprio vedere i commenti... potrebbe essere divertente anche una Lucius/Hermione o una quanto mai improbabile Tom Riddle/Hermione (sì, ne ho viste in giro!!)! Non vedo l'ora del sesto capitolo, adoro le storie assolutamente demenziali!
Un bacio, Holly.

17/09/11, ore 17:55

Mi sto sentendo seriamente male... l'introduzione di bella swann e stephenie mi fa scompisciare ! :D
TI prego continua perchè ce ne sono ventimila di pairing fichissimi da sottoporre alla tua indagine e revisione! :p
A PRESTO!!

17/09/11, ore 17:45

Ci mancava la Ginny-Hermione.... con sorpresa però... alla fine è stato interessante il finale, perchè ha combiato un po' le carte in tavola rispetto allo schema tradizionale....
Ginny con Lavanda e Hermione con....Cho Chang.... beh sorprendente davvero anche per l'ingresso di Silente Grindelwal la Skeeter e la Meyer (mai letto nulla, pensavo di guardare i film prendendoli dal lato comico, come mi ha consigliato una mia amica...). Insomma non mi pare un calo di inventiva... e la Fremione (una coppia interessante) mi incuriosirebbe molto. In quel caso ovviamente occorrono i commenti di George (e magari anche Bill, Charlie, Percy e il resto della banda Weasley). Oh beh. alla prossima. Magari con Victor Krum se non con Fred.
Il Buon Vecchio Charlie Brown