Lettera di Hermione Granger a Joanne Rowling, riveduta e corretta da Ginny Weasley, Luna Lovegood e Fred Weasley (e altri ancora)
di Sofi_Luthien

15/09/11, ore 20:17

Complimenti per il capitolo.
Stupenda l'entrata in scena del signore oscuro..
Non vedo l'ora di leggere la prossima lettera. Dopo la Hermione/Severus potrei aspettarmi solo una Hermione/Sirius..
Ginny.

15/09/11, ore 20:07

Mi chiedo chi sarà la prossima vittima.... dovresti estenderlo oltre Hermione magari. Comunque la storia è davvero divertente!
Certo ci sono anche Dramione molto belle, ma non è facile renderle creibili (e ovviamente è impossibile non cadere nell'OOC) ma la coppia Severus/Hermione.. beh...
Comunque complimenti. Non vedo l'ora della prossima per farmi quattro risate
Ciao.

15/09/11, ore 20:01

Sono piegato in due dalle risate... spero che ci siano altri capitoli perchè non vedo l'oraaa! :D

15/09/11, ore 19:58

stupendo!!!! La morte non ha addolcito nemmeno un po' il nostro caro Piton! scriverai altri capitoli?

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :'D Oddio sto morendo dalle risate!
è migliore ff che abbia letto! Mi inchino alla tua sapienza v.v
Posta il prossimo capitolo al più presto o ti crucio!
Baci :D

14/09/11, ore 22:53

Eccomi di nuovo a commentare :)
Devo dire che sono d'accordo con te: le Harry/Hermione se non altro sono molto più plausibili delle Draco/Hermione o *deglutisce orripilata* delle Severus/Hermione (non che dovrei parlare io, che sono Fred/Hermione convinta, però... quando è troppo è troppo xD); tuttavia non hai torto nel parodiare anche questa coppia, perché troppo - troppo - spesso la si rende decisamente poco realistica. Voglio dire, va bene, ci sta che il loro rapporto possa intensificarsi (per molto tempo sono stata convinta che alla fine della saga Harry avrebbe capito di essere innamorato di Hermione, ci credi?), ma nessuno dei due si comporterebbe MAI in modo così egoistico soprattutto nei confronti di Ron. Andiamo, quello sì che è un comportamento OOC.
Come al solito lodo i commenti alla lettura - quello che mi ha fatta praticamente sganasciare in questo terzo capitolo è Sapete, ho come l'impressione che l'Hermione di queste storie somigli un po' di più a Ginny. xD Luna è davvero una grandissima!
Attendo con ansia la quarta fase, pronta a consolare il povero Sev che probabilmente resterà traumatizzato per tutti i secoli a venire! xD
Fabi

14/09/11, ore 22:02

ahahah hai avuto un'idea geniale u.u che, aggiungerei, non avresti potuto esprimere meglio xD mi fanno scompisciare letteralmente! non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

14/09/11, ore 21:36

più che altro questa Harmony non ha un minimo di logica nella descrizione del bacio.
E da quando in qua hanno un pesce? l' hanno comprato forse ai loro figli?O_O.
Comunque io preferirei la storia di Harry e Hermione come amore impossibile,è squallido trattarli comne amanti.
Ginny mi sta sempre più simpatica e Fred xdddd.
Non vedo l' ora di leggere la Sev\Hermione,mi farò delle grosse risate.

14/09/11, ore 21:26

molto bello anche questo capitolo con i punti di vista di Draco e Hermione che si alternano asd.
Concordo con Ginny per un a volta:i "ti amo mezzosangue" sono insesati sopratutto l' accostamento di parole.
In quante dramione ho letto una cosa del genere,mi viene la nasuea solo a pensarciè_é.
( anche a me N.d.Draco).

14/09/11, ore 20:51

ahahah aspettavo con ansia la Harry/Hermione... veramente stupenda xD... Soprattutto l'apparizione di CocchinaHermyforever xD... non capisco come mai non sia ancora finita come cena per Nagini xD.
Ho adorato anche Luna quando ha detto "- Finalmente! Mi chiedevo quando li avrebbero citati, i gorgosprizzi!"... è davvero da lei xD...
E anche tutto questo dialogo è geniale:

-finalmente Hermione ha rivisto le sue priorità!

- Ron, stupido fratello, ti stai seriamente preoccupando di questo mentre si parla di tua moglie che bacia Harry?

- Non essere dura con lui, Ginny, lo hai fatto arrossire in zona orecchie!

- Fratellino, le tue orecchie assomigliano al naso di quella renna di Babbo Natale che si illumina!

- Io ho sentito dire che la famiglia Weasley discende direttamente dalle renne.

- Beh, questo almeno spiegherebbe le corna.

Davvero complimenti.. Sono curiosa di leggere la Piton/Hermione :)
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 08:52 pm)

14/09/11, ore 20:08

Grande capitoloo :)
Stavo morendo dal ridereee :) Specialmente qui:

Io ho sentito dire che la famiglia Weasley discende direttamente dalle renne.

- Beh, questo almeno spiegherebbe le corna.
Ahahahahahahahah xD

Ancora complimenti, continui a farmi rotolare dalle risate :D
Honeydukes...

14/09/11, ore 20:03

Hahahahaha oddiooo ho letto tutti e 3 i capitoli. Sono spettacolari e non posso che darti ragione, ormai Hermione la ammollano a tutti ç.ç
Povera ragazza!
Complimenti ancora, la fic è fantastica, sto ancora ridendo xD
Un bacione,
Mug

14/09/11, ore 19:39

adoro tutti i tuoi capitoli, odio le coppie sdolcinate, le dramione le pomione le semione le fremione (o come cavolo si chiamano)... Insomma tutte quelle storie dove Hermione ha l'impulso irrefrenabile di accoppiarsi con tutti i personaggi più svariati!!! Insomma fossero scritte bene!! :) spero tu continui a postare e anche in fretta perchè non vedo l'ora di leggere le prossime coppie! Ahhhh a leggere queste cose zia Jo potrebbe morire d'infarto! continua così!
ciao ;)

14/09/11, ore 19:37

ah la hermione sev mi divertiro troppo col prossimo capitolo ma anche quesato e stupendo

14/09/11, ore 19:31

Capisco quando dici che la coppia Harry/Hermione non è poi così assurda.Ciò nonostante, questo capitolo secondo me è quello riuscito meglio fin'ora; l'ho trovato divertentissimo, ogni riga una battuta, ogni riga una risata assicurata. Fred con le renne e le corna mi ha fatto morire.
Fantastica.