Lettera di Hermione Granger a Joanne Rowling, riveduta e corretta da Ginny Weasley, Luna Lovegood e Fred Weasley (e altri ancora)
di Sofi_Luthien

Devo dire eccezionale ^^
Da lustrarsi gli occhi.
Sei stata fenomenale, continua così.

Baci by Speir

20/09/11, ore 15:31

Ho recensito tutti i capitoli è giusto che recensisca anche l'ultimo xD... Però mi dispiace che sia l'ultimo, era divertente questa fan fiction xD... Silente era sempre più stralunato ogni capitolo che passava xD.
Cmq sono d'accordo con te per gli epiloghi alternativi, molte volte sono profondamente deprimenti e ad Hermione capitano sempre tutte le tragedie di questo mondo.. Povera sembra che abbia un enorme cartello sulla schiena con scritto "attiro tragedie e vado con tutti" XD...
Comunque bando alle ciance, volevo farti i miei vivissimi complimenti, la ff è originale ed è scritta davvero bene, inoltre hai caratterizzato bene i personaggi. Ancora complimenti! Spero che scriverai ancora parodie su questa falsariga perchè sei davvero brava. Alla prossima, ancora complimenti!

20/09/11, ore 15:20

Stupenda fanfic**
Che peccato sia già finita.
Complimenti ancora per la fantasia.
Ginny.

20/09/11, ore 15:17

Mi sono commossa pure io *-*...Comunque,io mi associo allo S.P.U.T.A. u.u...E credo che Jo ha tutte le ragioni di dire quelle cose *-*.
Non ci creerai mai ma mi sto immaginando Hermione ballare la lap dance xD ahahahahah...Comunque,ho seguito questa storia fino alla fine (ma chissà dove ho sentito questa frase??) e ora che finita mi dispiace mi rendeva la giornata migliore.FanFiction bellissima.A presto ^^

20/09/11, ore 15:08

E tu di' a Fred Weasley che per qualche risata in più da parte sua, userò il mio piccolo potere di fanwriter per riportarlo in vita tutte le volte che vorrà... è stato ma-gni-fi-co!!!
Silente e Grindelwald, poi... ancora LOL!
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 03:09 pm)

20/09/11, ore 14:59

Hai reso la mia giornata un paradiso con questo capitolo... non la smettevo più di ridere... riempirei la pagina di lol se non mi cancellassero la recensione... Bella che inciampa... Assassinatum Babbanum... (a proposito, se hai bisogno della scientifica, posso inquinarti le prove dell'omicidio...)
Certo che Ginny però poteva farsi venire un'idea migliore... ma anche NO! Troppo divertente!

20/09/11, ore 14:53

epilogo!!! ma come?! ç_______ç
A parte questo, complimenti! ogni volta non vedevo l'ora che aggiornassi con una nuova storia!!
ovviamente tutto perfetto e fantastico!
Silente mi fa morire! X°°D
Fred è il migliore, ho deciso u.u

alla prossima storia!!! :D
Fede

19/09/11, ore 20:54

Ohmamina è davvero scompisciosamente divertente.... Grazie mille, ho rio come non ho mai fatto... Attendo con ansia a prossima puntata, orme personaggio aggiungerei anche neville e dobby, che commentano.
Gin

19/09/11, ore 19:17

Ahahah, lasciatelo dire: sei un genio!
Ho trovato questa fanfic per caso e l'ho letta tutta di fila...non sai che risate mi sono fatta!!
In realtà in certi momenti ci sarebbe stato da piangere perchè di storie come quelle che parodizzi ne ho lette a bizzeffe, ma alla fine, come dici tu, meglio farsi una risata!
Non dico che ogni tanto io non abbia letto e apprezzato anche fic su pairing diversi, ma a tutto c'è un limite!
Complimenti davvero, in alcune scene mi sono venute le lacrime dal troppo ridere!
W LO SPUTA!

19/09/11, ore 19:14

Ooooddio recensisco quì per tutti i capitoli...
Ti prego continuaaaaa mi hai fatto ridere come una pazza deficiente, io, davanti al computer con le lacrime dalle risate :D
Complimentissimi

19/09/11, ore 16:11

sì,io aderisco volentieri allo S.P.U.T.A.,molto volentieri perchè voglio rivedere Fred e perchè sono quasi sempre d' accordo con Hermione.
che cuoricini sberluccicanti,candele profumate e cuscini rosa in questo capitolo asd.
Comunque la coppia è stata la mia preferita finora,Fred che dà la pozione alla Rowling,xddd.
( aveva ragione hermione,non è colpa sua,poverina).

19/09/11, ore 14:56

Oddio questa è fantastica!
Già ci vuol fantasia a mettere assieme Fred ed Hermione ma a prenderli in giro così ci vuole davvero bravura!

Alla prossima

19/09/11, ore 11:39

come si aderisce allo sputa? mi arriva a casa la spillina? mi raccomando, segnatemi!!!
poi però penso: se non ci fossero le cocchinahermyforever noi come faremmo a sghignazzare come delle iene?? ahahah!!!
baci e alla prossima!!!

18/09/11, ore 23:05

Quella che aspettavo con più ansia! *__*
Divertentissima xP

- Dai, questa è facile: Viktor Krum!

…Fred Weasley.

- No.

Qui stavo già morendo dalle risate ! Aspettavo proprio di sapere la reazione di Fred...

- SPUTA???

- Non è SPUTA, Hermione! È S.P.U.T.A.!!!

- E cosa vorrebbe dire?

- Sei Proprio Una Tamarra Arrapata

SEI UN GENIO ! Da dove le prendi queste idee? xP Ahahahaha..!!
Devo dire che io come coppia la amo. Cioè,mi sarebbe piaciuta,soprattutto per il fatto che hanno caratteri completamente diversi. E poi la stessa Rowling ha ammesso che aveva pensato di farli mettere insieme v.v
Anche se ..leggendo il libro non si penserebbe mai a loro come coppia.. ma a me piaccionooo...!!
Leggendo i punti di vista dei personaggi stavo morendo dalle risate,soprattutto per i commenti di Fred! ;D
Complimentissimiii...!!

18/09/11, ore 22:51

ahaha Mi piace molto questa ff, mi fao sempre morir dal ridere. I capitoli li ho letti tutti dall'inizio e mi dispiace che tu voglia concludere D: Scusa se non ho recensito ma non ne ho mai voglia :)
Comunque sono d'accordo con Fleur quando dice che George non l'ho cagano mai! :D