Lettera di Hermione Granger a Joanne Rowling, riveduta e corretta da Ginny Weasley, Luna Lovegood e Fred Weasley (e altri ancora)
di Sofi_Luthien

18/09/11, ore 22:10

Sono storie davvero fantastiche e piene di immaginazione.. non so da dove ti escono tutti quasti racconti ahahahahahahahahah, le migliori risate, complimenti!:D

Stavo rileggendo il primo capitolo (tipo per la quarta volta xD) e mi sono resa conto che non avevo recensito! Mi sono detta "non va bene, ho recensito tutta la storia e il capitolo che mi ha convinto a leggerla tutta non l'ho recensito? Non va bene XD".. Quindi eccomi qui a recensire, questo capitolo è stupendo, anche dopo averlo letto quattro volte mi rotolo ancora dalle risate, complimenti sei bravissima :)

18/09/11, ore 20:56

Ma sai che una volta avevo letto in un intervista che in principio la Rowling voleva fare mettere Hermione con Fred? xD.. Non mi ricordo dove o quando l'ho letto, ma mi è sembrato davvero  strano, sono troppo diversi XD... Comunque, lasciando perdere questa curiosità, complimenti per il capitolo, e per la fine diversa da tutti gli altri xD.. Però povera Jo, proprio con Gazza XD.. E Fred, l'unico respinto, dato che nelle ff Hermione è diventata una specie di ninfomane che va con tutti xD... Davvero complimenti, e anche se un po' mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo sono troppo curiosa di leggerlo xD!

18/09/11, ore 19:27

Complimenti per il capitolo, mi spiace che il prossimo sia l'ultimo però lo aspetterò con pazienza per leggerlo.
Stupenda questa parodia della coppia Fred/Hermione.
Aderisco subito perlo S.P.U.T.A. mettimi nella lista.
Ginny.

18/09/11, ore 19:12

Finalmente il sesto capitolo con l'attesissima Fremione!!!! Hahahahahahah, spettacolare come i precedenti! Fred che esclama "che scandalo", la McGranitt che si preoccupa del Quidditch, Fiorenzo che prevede la loro unione... e gli immancabili Silente e Gellert!!!! Meraviglioso, davvero. Mi dispiace molto che il prossimo sia l'ultimo capitolo, ma devo dire che è stata sicuramente una storia breve ma.... intensamente comica!!! Condivido anch'io la scelta di non introdurre George, sarebbe stato abbastanza indelicato, considerato come ha sofferto per la morte del fratello. Oh, segnami allo S.P.U.T.A.! Immediatamente!! Hahahahahaha! Aspetto l'atto finale, allora ;)!!
Un bacione, Holly.

18/09/11, ore 18:25

Ciao.
Sei un genio.
E basta.
Tu non sai quanto ho riso!

Si figuri professoressa, tanto sono morto.
- Santo Cielo, è vero, che tragedia, Signor Weasley mi s…
- non si deve scusare, professoressa!
- …pieghi come diavolo facciamo a vincere con un battitore di meno???

Dolce, dolce, Mc.
XD
S.P.U.T.A
Sia chiaro io partecipo! * comincia a firmare moduli*

Seriamente parlando io adoro le Fred\Hermione ma alcune sono veramente oscene!
Come lo sono alcune ( Ok, forse un pò di più di alcune) Draco\Hermione.
Cadiamo troppo facilmente in cliché e in OC.

Complimenti per tutto.

Out

P.s Devo concedermi una vittoria! In un fact di Harry Potter di dice chiaramente che la Row aveva in testa di far mettere Fred con Hermione ma ha pensato che non era giusto nei confronti di Ron XD

18/09/11, ore 18:19

Proprio oggi stavo leggendo una bella Fred-Hermione in inglese. Un po' vecchia, ma molto ben scritta. Così mi ha fatto piacere ritrovare la coppietta anche qui.
Che dire? Qui Hermionecocchina4ever (o qualunque sia il suo nome) ha superato se stessa riuscendo a disintegrare Fred Waesley nel nulla. Tutto il divertimento sta nei commenti ovviamente. In effetti hai ragione nel non voler far comparire George accanto a Fred. Ma tutti gli altri hanno fatto la loro figura. Tremo già all'idea del prossimo capitolo. Non vedo l'ora Alla prossima.

18/09/11, ore 17:46

D'oh, mi assento per un po' e mi ritrovo a far fronte a ben due capitoli xD
Fred/Hermione! Fred/Hermione! *____*
Oddio, chiedo perdono, per un attimo il mio lato fangirlesco ha preso il sopravvento. Ora è tutto a posto e posso procedere con il commento vero e proprio, o almeno provarci.
Della parodia Ginny/Hermione ho apprezzato soprattutto il fatto che tu l'abbia fatta finire in modo un po' diverso; è stato piacevole perché dimostra che davvero non vuoi cadere nello stereotipo, neppure nella parodia, ed io non posso che lodare il tuo bisogno di distaccarti dal solito schema. Quanto a Rita Skeeter, è una genialata pura - per non parlare di Albus e Gellert. <3
Di quest'ultimo, splendido capitolo, naturalmente la cosa che mi ha fatta più sganasciare è lo S.P.U.T.A. - seriamente, ma come ti è venuta?! E' così... così... da Fred xD - ma ti confesso che anche il commento di Fiorenzo (Le stelle avevano già da tempo preannunciato questa somma unione) mi ha fatto sogghignare come un'idiota per almeno cinque minuti buoni, perché - non so se ne hai mai sentito parlare - in giro sul web si dice davvero che la Rowling avesse qualcosa in mente per Hermione e Fred, prima di votarsi al Ron/Hermione, e anche se questa potrebbe benissimo essere una diceria messa in giro dalle shipper è stato comunque un colpo al cuore leggere di questa straordinaria preveggenza dei centauri. Lol xD
Tra l'altro, ho condiviso la tua decisione di non introdurre George tra i 'commentatori'. Suppongo che non l'avrei fatto neppure io. Sarebbe stato un po'... irreale, diciamo così. :)
Per le mutande di Merlino, l'ORRORE! x°°D Il tuo Fred è Fred, senza alcuna ombra di dubbio. Lo amo alla follia e amo questa raccolta/lettera allo stesso modo.
E lasciati dire che sono commossa, davvero, che tu mi abbia citata nelle note d'autore ;/////; Quando l'ho letto ci sono rimasta secca. Sei adorabile. <33
Perdona ancora l'assenza, ma sappi che non vedo l'ora di leggere la conclusione!
Fabi

18/09/11, ore 17:02

Divertentissimo, come al solito!!
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, sono sicura che sarà bellissimo come gli altri..
Un abbraccio.. :)

18/09/11, ore 16:07

"- Dai, questa è facile: Viktor Krum!

…Fred Weasley.

- No."

HAHAHA oddio lì sono morta :'D
Capitolo fantastico *-* come gli altri. Peccato che tu sia arrivata alla fine, mi piaceva questa storia ç_ç aspetto comunque l'ultimo capitolo **

18/09/11, ore 14:47

Bello come capitolo anche se mi dispiace che sia il penultimo e che non ci saranno nuove coppie, volevo proprio vedere come reagiva...

18/09/11, ore 14:39

li ho letti tutti d'un fiato
cosa posso dire se non..BELLISSIMI!!!!!
Hai delle idee davvero originali e le voci 'fuori campo' sono troppo divertenti!! X°D
Aspetto con ansia il finale (ç____ç)

Fede

18/09/11, ore 14:28

Evviva, grazie per aver fatto questa coppia! Ora sì che sono felice! Riguardo alla S.P.U.T.A, sta tranquilla che aderirò! E' stato divertente vedere che sono entrati anche Fleur e Vicktor, scomparso dopo il 4 libro (chissà che fine avrà fatto quel povero ragazzo!). La parte della Mc.Granit che parla a Fred e non si scusa, anzi si chiede come farà ora la squadra di Grifondoro con un battitore in meno è davvero divertente, anche se in effetti anche Albus Silente è morto.
Per quanto riguarda Fred e George, avevi ragione non ti dice proprio il cuore di metterlo in mezzo e farlo scherzare con il fratello come se nulla fossa...è davvero tristissima questa osservazione. Mi rattrista sapere che il prossimo capitolo sarà quello conclusivo, ma non vedo comunque l'ora di leggerlo, non importa quanto tempo ci metterai.
PS. Buona fortuna per i tuoi esami universitari!

18/09/11, ore 12:45

No, non puoi finirla qui ç___ç
Comunque, un capitolo su Fred ed Hermione ci starebbe, son curiosa di sapere come reagirebbe lui che si sta divertendo dall'inizio della storia hahaha :'D
Bel capitolo questo, comunque ** Bella che cade, hahaha :'D
Brava brava **

18/09/11, ore 12:28

lol,c he equilatero xd.non ci ci si capisce niente e tutto accade in meno di novanta secondi o righe.
( O_On.d.Harry su,Harry,è solo una fanfiction,tu sai sempre con m e N.d.Ginny)
Certo che...Lavanda e GinnyO_O. Cioè,non le trovo molto insieme però mi hai dato l' idea per una simpatica yuri tra loro due,è una coppia inesplorata a cui nbon avevo pensato.
E non sono fan di twilight che al contrario non mi piace molto per l' alto tasso di zucchero e miele asd.
Bellissimo capitolo,voglio vedere la Fred\Hermione o la Luna\Hermione*_+