Lettera di Hermione Granger a Joanne Rowling, riveduta e corretta da Ginny Weasley, Luna Lovegood e Fred Weasley (e altri ancora)
di Sofi_Luthien

17/09/11, ore 17:22

Evviva! Siamo a 5 e onestamente trovo questo nuovo capitolo davvero divertente ed interessante... comunque il prossimo capitolo sarà una fremione? Sai com'è.. è un pairing abbastanza conosciuto e dopo la morte di Fred ha iniziato a farsi un sacco di pubblicità... eppoi vorrew proprio vedere come reagisce Fred dato che è morto XD! Comunque spero che tu possa aggiornare il prima possibile e non vedo l'ora di leggere la continua della tua storia.

17/09/11, ore 16:49

Bellissimo questo secondo capitolo! Io ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che la sto trovando divertentissima! Mi sta tirando su di morale da dopo l'inizio della scuola (lo so che è passata solo una settimana, ma è stato traumatico per me ritornare a scuola con 35 gradi all'ombra) e mi fa davvero piacere sapere che nel mondo c'è una persona come me; alcune fan fiction sono davvero troppo, troppo sdolcinate. Personalmente non ho nulla contro la Dramione, ma ti assicuro che alcune diventano totalmente surreali. Comunque bravissima!

17/09/11, ore 16:40

Ahahahahah sono stupende! Rido come una cretina! Aspetto la prossima! :D

17/09/11, ore 01:37

Ho letto che volevi tagliare qualcosa: sei pazza??
Questo capitolo è fenomenale!! Ti giuro, non ho smesso di ridere un attimo! A parte la confusione che ho fatto con queste scritte colorate, per cercare di ricordarmi chi è chi, è geniale! TU sei geniale!! E poi i riferimenti (girare a pagina 394)... no davvero, sei fantastica :D Metto la storia tra le preferite senza esitare ancora u.u
Spero che non sia finita qui, e che tu abbia ancora qualcosa in tasca... voglio rileggerti al più presto :D Un bacione!
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 01:38 am)

17/09/11, ore 01:21

Ti dico solo una cosa: Esilirante!! Mentre leggevo mi sono sganasciata dalle risate. Se potessi dare alla recensione un voto, direi che è super iper positiva :D
Complimenti, davvero, mi hai fatto morire dal ridere. E' un'idea a dir poco geniale la tua :D Corro a leggere l'altro capitolo, baci ^_*

16/09/11, ore 17:07

ahahah ok, sto adorando la tua storia. Ho riso dal primo all'ultimo capitolo che hai scritto! Insomma, la Romione ci sta anche, se non fosse per il fatto che Hermione la da via subito subito O.o non è da lei. Ma le Dramione, le storie con Harry che non mi ricordo come si chiamano, le PITONE. Non hanno senso! ç_ç
Ah, poi ci sono anche le Fred/Hermione. Insomma, vanno tutti con Hermione.
Detto questo, continua così ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci!
Charlie :3

16/09/11, ore 16:16

ahahahahaha ADORO TE E LE TUE STORIE ahahhahahah
ti prego continua ti prego ahahhahah
SONO DEI MITI AHAHAH DEI MITICISSIMI MITI!!!!!
un bacio
Francy

16/09/11, ore 14:53

ma lool che squallida e divertente storiella. le Severus\Hermione non le ho mai concepite già da tempo che uscisse il settimo libro,figuriamoci ora.
in realtà dal quinto libro oer me già Piton era innamorato folle di Lily o di Narcissa.
( Ma mia moglie non avrebbe mai frequentato uno schifoso mezzosangueN.d.Lucius
Narcissa è sempre stata intoccabile per meN.d.Severus).
Comunque ora ho sempre più la convizione di non diventare mai fan della coppia Sev\Hermione dopo aver letto questa roba.
Mi ha fatto un sacco ridere perchè è molto divertente però xd.

16/09/11, ore 11:46

ahahah!!! pitone!!! ahahah!!! effettivamente, dopo che tutte finivano con ".. voglio fare l'amore con te" un piccolo campbio ci stava bene!!! ahahah!!!
grande!!! continua così!!!

16/09/11, ore 11:36

forse è vero che una harry/hermione è plausibile, ma non quando entrambi sono già "felicemente" sposati!!! ahahahah!!! brillante!!!

16/09/11, ore 00:30

"In effetti ho capito che Remus era un lupo mannaro proprio leggendo la pagina 394 del libro di Difesa contro le Arti Oscure, ancora al terzo anno, ricordate, quella volta che il professore era assente e Piton venne a sostituirlo e ci disse di leggere la pagina 394 nonostante fossimo molto più indietro con il programma e..."
"Hermione, spegniti!"

Ma LOL! XD L'Hermione di questo passaggio è la vera Hermione, e tra le risate ho fatto anche salti di gioia perché, ancora una volta, ci dimostri che tu sai mantenere l'IC dei personaggi - a differenza di CocchinaHermyforever che per contro diventa sempre più strampalata e pericolosa, santo cielo O__O xD
Le comparsate della Umbridge e di Fiorenzo sono state assolutamente degne del tuo genio, e James e Sirius contribuiscono a dare il colpo di grazia al povero Sev. Oddio, il massimo però è il dialogo finale tra Fred e Voldemort x°°D
Lo sai che sta diventando difficile commentare questi capitoli? Sono tutti così esilaranti che le parole e i complimenti iniziano a venir meno!!
Fabi

PS. A questo punto devo chiedertelo. Ci sono troppi botta-e-risposta tra quei due. Parodierai anche le Fremione? Sono pronta a tutto. xD

16/09/11, ore 00:01

Mi ci voleva davvero la lettura di questa storia..dopo il primo giorno di scuola -__-
Ho passato la giornata a deprimermi con frasi del genere "Nooo,adesso non posso più domire" "e ci saranno compiti..." " oddio..le interrogazioni!" ..e questa sera finalmente posso un po' ridere!
Sto crepando dalle risate :D
Il desiderio di Hermione,non me lo aspettavo D: Divertentissimo xP Ahahahaha ....
Per di più anche i commenti di Felpato e Ramoso..!! Uhhh *-*
OkOk... prima o poi deve esserci anche una Fremione! Voglio assolutamente leggere i commenti di Fred xP
bheeee..aspetto con ansia il prossimo capitolo !
COMPLIMENTISSIMI !

15/09/11, ore 23:41

- Non venga a raccontarmi frottole, sciocca ragazzina! Stupida arrogante so-tutto-io, lei vuole sedurre un’insegnante per prendere il mio posto! Sottosegretario anziano del…

- professoressa, occhio ai centauri!

- centauri? Centauri?!?!? Aaaahhhhhh

- Marte è più luminoso, quest’oggi.

- Ciao, Fiorenzo! Come stai?

- il vostro futuro è scritto nelle stelle…cosa voglia dire tutto questo, a me non è dato saperlo.

Non appena Severus si discostò da lei di qualche centimetro, ponendo fine a quel loro primo bacio, pronunciò, senza quasi rendersene conto, la frase che avrebbe cambiato il resto della sua vita. “Hermione, mi vuoi sposare?”

- siamo sentimentali

...

AHAHAHAHAHAHAHAHA! Questo è in assoluto il capitolo più geniale XD Non solo mi ha fatto ridere quella parte, ma anche l'intervento di Felpato e Ramoso, e di zio Voldy che ordina a Nagini di uccidere! XD Le Severus/Hermione non le ho mai sopportate, e poi Piton sembra un pedofilo v.v Insomma, la Rowling dovrebbe avere un po' di compassione! Ma a parte tutto, complimentissimi :D

15/09/11, ore 21:57

Ahahah stupenda xD.. Ormai seguo assiduamente questa ff, la prima cosa che controllo quando mi loggo è se è aggiornata xD,,, Sono curiosissima di leggere chi sarà la prossima vittima xD,,, In questa è stata geniale l'entrata in scena di James e Sirius, e l'apparizione finale di Voldemort stupenda xD,. Spero che aggiornerai presto xD

15/09/11, ore 20:30

Ok, mi sto letteralemtne rotolando dalle risate XD
Questa è fantastica! La comparsa di James e Sirius poi *-*
Dimmi che farai una Voldy/Hermione, perché lì ci sarà davvero da ridere XD
-Zeta