Lettera di Hermione Granger a Joanne Rowling, riveduta e corretta da Ginny Weasley, Luna Lovegood e Fred Weasley (e altri ancora)
di Sofi_Luthien

29/07/13, ore 18:41

- Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre!

Sono leggermente confusa da tutti questi intrecci, mi verebbe da dire che è quasi peggio di Beautiful :P Ma nonostante questo il capitolo è magnifico!
Le storie sono veramente che i personaggi leggono sono fantastiche, tutto merito di CocchinaHermyforever :P
Ora scappo a leggere il prossimo ;)
Ciauu

29/07/13, ore 18:08

Ciao per la trecentessima volta in un giorno xD
sto leggendo come un fulmine, non riesco a smettere, davvero.
Ho letto undici righe è già sto ridendo come una scema.

"- Severus con cipiglio severo…questa è arte!" Fred, perché sei tu Fred? E' mitico e lo sarà sempre <3

…ma in quel momento, mentre pensava a quanto Hermione Granger fosse odiosa, qualcosa accadde…

- oh, no!

- no, no, no, no, no!

- perché a me?

Maaaa poveraaaaa Hermione, tutte a lei? xD

- gentile? Lo sguardo di Hermione quando spiegava i compiti al sottoscritto somigliava di più all’angelo dell’apocalisse con tanto di spada infuocata

ahahahahahahah xD Mi sto immaginando la faccia di Ron mentre lo sta dicendo xD

- per ulteriori approfondimenti sul rapporto di Hermione con noti purosangue antibabbani ex mangiamorte, vedere due capitoli addietro
E' ufficiale, io amo Fred <3

- e poi sarebbe lei quello a dover vomitare, professore?
Fate una vomitata di gruppo ;)

- Non sono così debole di cuore, Weasley. Sto aiutando Gazza ad appendere CocchinaHermyforever per i pollici, nelle segrete del castello.
ahahahahahah xD

Fantastico capitolo, come i precedenti :D

29/07/13, ore 17:49

Ciao di nuovo,

non riesco a staccarmi da questi capitoli. Mi stanno letteralmente faceno morire.
Come ha detto Hermione:

- sono talmente sconvolta che non riesco neanche più a svenire.

Io direi più o meno : "sono talmente scovolta chen on riesco più a smettere di ridere.

Anche quando interviene Piton è formidabile, ma quando arriva Hermyforever è il top del top :P

Complimenti, veramente :D

29/07/13, ore 17:04

Eccomi di nuovo qui :) Ti giuro che sono morta dal ridere, soprattutto nella parte sul fare l'amore prima o dopo il matrimonio. Sto ancora ridendo adesso :P Luna è davvero divertente :) Sei fantastica, veramente! Ora volò a leggere il prossimo capitolo :D Aaaaah dopo :))

Ciao, sono finita in questa fanfictionletterosa per caso, ma ne sono davvero felice. Hai avuto un'idea straordinaria e spero continuerai, perché sono letteralmente morto dal ridere xD Mi piace veramente tanto vedere le reazioni dei diversi personaggi, Fred è assolutamente fantastico :) Veramente complimenti :D Ora continuo la lettura con gli altri capitoli. Ci sentiamo dopo :) Ciaaaaoooo

29/07/13, ore 16:00

“Andiamo a salutare Harry!”

- ah, cavolo!

- ma ha ragione, povero Harry! Non se lo fila nessuno!

- Esatto, nessuno mi considera! Vorrei ricordarvi che sono stato io a uccidere Voldemort.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è stata la conclusione perfetta alla storia :')

La parte di Jo è bellissima, davvero giusta e perfetta.
Complimenti, scrivi bene e hai molta inventiva ;)

Ho amato davvero questa storia, è meravigliosa.

29/07/13, ore 15:35

Credo di essere morta dal ridere AHAHAHAHAAHAH - avada kedavra? - crucio? - sectusempra? - tarantallegra? - Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre? AHAHAHAHAHAH ALBUS :') Il pezzo della Meyer mi ha fatta morire giuro Ahahah Bella che inciampa :') Sei geniale!

29/07/13, ore 15:24

No vabbe, tra " Harry starnutisce e una caccola finisce nell’occhio di Piton " e " Ci sono rimasto male " non riesco a smettere di ridere. Ti voglio dare un Oscar, è una delle FanFiction più belle che io abbia mai letto, complimenti davvero :')

29/07/13, ore 15:14

" Oh ma questi hanno la mania degli occhi " AHAHAHAHAHAAH continuo a leggere, mi ha presa troppo :')

29/07/13, ore 15:04

Sono morta AHAHAHAHAHAHAH Giuro, ti recensirò tutti i capitolo perché sono fantastici, non ho mai riso così tanto AHAHAHAHA sei fantastica :') Vabbe, il battibecco tra Fred e Piton è epico. " Sono morto anche io, tiè " MUOIO AHAHAHAH Mi ha fatta morire anche " Almeno sappiamo che non è Hagrid " " Inizio a preoccuparmi " AHAHAH No vabbe basta perché mi sto scompisciando! Continuo a leggere Ahahah Complimenti, adoro questa FanFiction ;)

No Vabbe, sono morta dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO Questa FanFiction è fantastica, giuro.

26/07/13, ore 21:52

Ma tu sei un genio *-*

Confesso che, Fred e George, essendo i miei personaggi preferiti in Harry Potter, mi ha fatto molto piacere quando ti sei rifiutata di rimettere George insieme a Fred :'(

Ho pianto ç____ç

Ripassando la storia, sono morta -completamente- dal ridere, e perciò l'ho messa fra le seguite.

Spero di leggere altre tue storie!

Matta ~

22/07/13, ore 04:04

No allora, l'ho trovata per caso questa FF e dopo ciò che ho appena letto voglio usare due parole che di rado metto insieme nella stessa frase, vicino a 'tu sei' : IDOLO e GENIO.
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 04:12 am)

18/06/13, ore 21:00

ok,ok,ok penso che sto per morire!! è uno spettacolo questa storia! l'ho letta in un'oretta e sono stata a ridere per tutto il tempo! penso che è la storia che mi ha fatto ridere di più da quando ho scoperto questo sito! spettacolare!!!!

06/06/13, ore 08:25

Ciao,
Mi è piaciuta un sacco la tua storia! L'ho davvero adorata! Mi hai tirato su il morale quando ne ho avuto bisogno, e per far ridere me ce ne vuola, quindi complimenti! Scusa se recensisco solo all'ultimo capitolo, ma ho letto tutto d'un fiato, e non mi sono fermato a recensire ogni capitolo!
Ora rimedierò, stai tranquilla:
-capitolo 1:'la prima volta: stupendo! Mi è piaciuto un sacco, tutto il fatto che Hermione svenga, e che sia irritata (a dir poco) dalla storia! Davvero stupenda! Anche io odio quelle storie come questa, in cui si fanno fae cose ad Hermione che nel book non farebbe mai! V.v
-capitolo 2: ahahahahah io adoro le dramioni, perchè mi fanno morire dal ridere! A volte le leggo solo per farmi quattro risate! Cmnq, bellissima questa, soprattutto alla fine! E bellissimi gli accenni a Fred, che si approfitta di essere morto! xD mi hai fatto morire!
- capitolo 3: o.o onestamente, non avevo mai letto un Harmony...non ci posso pensare! Davvero, è orribile! Cmnq mi hai fatto ridere un botto anche qui, soprattutto quando dice che "è peggio di essere espulsi da Hogwarts"! hahhahahha
-capitolo 4: ahahahahahah ok, non conoscevo nemmeno la pitone! xD ma davvero, gli interventi del professor Piton sono stupendi! E anche quelli di Felpato e Ramoso! W James e Lily! V.v
- capitolo 5: okokokokok, questa storia mi ha fatto rabbrividire: due coppie gay? OMG non avevo mai visto Ginny ed Hermione in QUEL modo! Cioé! Però gli interventi di Lavanda sono stati MITICI! Io odio quella ragazza!
-capitolo 6: la Fremione... Io amo la fremione, anche più della romione! Comunque, povero Fred, morto ed anche respinto! xD sei una genia! Poi il C.R.E.P.A.? Ahhahahah mitico!
-capitolo 7: l'epilogo è stato bello, e mi ha fatto anche ridere! (Non so se volessi fare ancora ridere, ma mi è piaciuto un botto! Peró la storia era demenziale!) ahahahah davvero, mi è piaciuto un botto!
Finita la recensione capitolo per capitolo, ti dico che sei una genia, e che hai scritto qualcosa di fantastiglioso! Per finire: w i nargilli! (I <3 Luna!)
Love, alla prossima, Mattyfm