SUO - Missing moments
di CottonBatu

Evan88
04/08/06, ore 19:45

La cosa più fastidiosa delle Ron/Hermione (le mie comprese xD) è che Harry è fondamentalmente sempre potenzialmente tagliato di netto... invece nelle tue c'è e mi piace che ci sia^^ E' realistico e scansa melensaggine! Beh, pezzo che mi è piaciuto molto, davvieru! Byebye

Teta
04/08/06, ore 17:56

...certo che lo scrivi il sequel!....hai un modo di scrivere veramente equilibrato tra ironia e realtà "domestica" che sarebbe davvero un peccato non sfruttare le tue qualità...vedi che l'aspetto...:)...

03/08/06, ore 22:39

Anke questo capitolo è sensazionale!!!!Ma come fai me lo vuoi dire???M porti davvero in un'altra dimensione..m porti nella vita dei nostri tesori...sei davvero bravissima!!!Un bacione enormerrimo!!!!!!XD Federica ;O)

03/08/06, ore 22:29

Sono mancata tanto gigiaaaaaaa!!!!!!!!La tua fanfiction cm al solito è al TOPPPP!!!!!!!!!!!!Sei una grande...davvero!!!!Brava brava bravaaaaa!!!!Applausi applausi..applasusi x gigia..gigia XD m emoziono sempre a leggere le tue ficcy!!!un baciottone!!!Fede

ev-al-lavorooo
01/08/06, ore 18:57

commentato x la fretta in un altro cap, ad ogni modo ti rinnovo i complimenti da indirizzarsi al signor neville^^

Ev-al-lavoro-che-scrib-di-nascosto!!
01/08/06, ore 18:56

Molto ma molto carina, sopratutto Neville l'ho adorato davvero!! baci baci, Ev

31/07/06, ore 22:48

che domande fai???? DEVI ripeto DEVI continuare con i missin moments...son troppo belli... io per questo ridevo come una pazza...bubby...XD e luna con le tutine con le verdure e la pappetta di melanzane e latte di canguro...bwahahaha... geniale cara, geniale!:D bacioni

sweet_girl
31/07/06, ore 17:33

tesssoro ciaoo!!! che bellissimo questo capitolo!!! grande!! luna mi ha fatto morire dalle risate!! troppo forte... e poi ron e herm alla fine.... ih ih ih!! ma la più forte è elly... trrrroooppo mitica!!! comunque c'è bisogno di chiederlo??? CERTO che devi scrivere un Sequel!!!! assolutamentissimamente!!! ti prego, scrivilo prestissimooo!! e comunque, ora, mi raccomando aggiorna prestiximo!!! un mega-bacione bellissima!!! kiss kiss sweet_girl

Saty
31/07/06, ore 16:53

Sì sì sì sì, ti prego fai il sequel! Per favore per favore! Io non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi e mi impegno a recensire ogni capitolo della tua nuova storia e di tutti i Missing Moments di Suo che vorrai regalarci… Comunichi un’allegria insostituibile nelle tue storie e sono capitoli molto divertenti e rilassanti! Figurati che erano il mio antistress ideale a giugno quando ero sotto maturità! Continua così perché sei tanto brava e puoi solo migliorare! Adoro Ron, Hermione così come li stai rappresentando e tutti gli altri personaggi!

funkia
31/07/06, ore 16:45

E io ho avuto l'anteprima,papppappeeeeeeero!Ihihihih! Scherzo Love,è bellissimo,lo sai...ti sei pure ispirata a me per Luna -zia metting in posa- Grazie,oh grazie -facing occhiolino a signora- si tesoro,te lo faccio subito l'autografo,oh niente applausi!!Ihihih,scherzo amore!E' stato bellissimo dico sul serio!Ti lovo tanto!

31/07/06, ore 14:48

Eccomi qui a recensire un altro dei tuoi capolavori! Neville e Luna con un bambino!!! Tabita salta su e giù eccitata!! Chissà come viene fuori! L'idea del sequel è super mega iper stra stupenda!! Abbi un occhio di riguardo per la coppia Elly/Andrew (per favoooore! peccato che attreverso il monitor non si possono vedere i miei occhioni da cucciolo abbandonato XD !), che, te l'ho già detto, mi sembra perfetta! Baci!

31/07/06, ore 14:09

Sn tornata x assilarti con un'altra recensione! Non hai via di scampo ! Muahaha *sguardo assatanato*... Tornando a noi... Il new-chap è bellissimissimo! e 'idea del sequel lo è ancora di +!!!!!!

31/07/06, ore 13:28

Amorino ho messo la recensione, ma non capisco come mai l'ha segnata nel primo capitolo!!!! cmq te lo scrivo anche qui!!! è bellisshima!!! *___* Dimmi se la trovi l'altra, ok???baciotti

31/07/06, ore 13:25

Amore mio adorato!!!Me ne vado un giorno per dare un esame e appena vado a casa di mio fratello mi trovo questo bellissimo capitolo!!! cioè nipotina mia mi hai fatto troppo ridere!!!è bellissima Luna che aspetta un bambino.... eppoi vabbeh!elly è meravigliosa come sempre e il nostrao Ron è meglio che mai!!!!! spero che tu riesca presto a farci vedere l'immagine che hai trovato!!!! E per quanto riguarda il sequel...quando l'ho letto i miei occhi erano così... *__* ti prego ti prego ti prego!!!! Io il sequel lo voglioooooooooooooooooo!!! *nonna gongoling per tutta la stanza e lancia fiorellini per la nipotina gigia!!!* Amorosa, veramente ogni volta è sempre meglio!!!!bravaaaaaaaaaaaaaa!!

31/07/06, ore 10:37

Stramega carina e simpaticissima!!!