SUO - Missing moments
di CottonBatu

MaryPotter92
04/06/06, ore 10:31

wow! Bellissima, stupenda, stratosferica! I miei due pupetti sono così adorabili,arriva Elly! Che bello, sono felice.E'semplicemente fantastico, mi ha fatto davvero emozionare e poi è stato eccezzionale il flash-back che hai fatto tra i due, erano così dolci e belli insieme.Harry poverino è un pò ciordo però,eh? dopo tre anni ci è arrivato almeno,povero, però è un grande! Non so perchè nelle fic. lo fanno diventare stupido,boh, ma così è più divertente!voglio ringraziarti per i complimenti che mi hai fatto nelle mie due storie, x fortuna la cosa con scuotivento è stata risolta!poi erano le prime...adesso inizio una Ron\Hermione, si chiama " love is in the air"c'è anche Grattastinchi come protagonista e ti giuro che con Ron fa morir dal ridere! Ultima cosina prima di lasciarti! Sei straordinaria e spero che continuerai a scrivere per l'eternità! Bye,bye tesorina mia! UN KISSONE! :P

04/06/06, ore 00:37

sn le 2.35 della notte e io ke faccio? leggo ff! ma nn ff qualunque bensì la TUA ff!!! SEI FENOMENALEEEEEEEEEEEE grandiosa eccezionale (nn ho altri aggettivi...cioè, li avrei, ma nn mi basterebbe lo spazio x scriverli tutti!). WOW ron e herm sn dolcissimi li adoro!!!! WOWOWOWOWOWOW complimentissimissimissimiiiiiiiiiii CONTINUA PRESTO!!!! ciaoooo ^________^

Merilyn
03/06/06, ore 22:39

che bello!! finalmente un nuovo missing moment!! divertentissimo!! l'ultimo pezzo con Ginny e Harry mi ha fatto rotolare dalle risate!! dovresti considerare seriamente l'idea di scrivere un missing moment al giorno :D!! vedere il tuo aggiornamento oggi mi ha reso felicissima!! io non so come ringraziarti, davvero!! tutte le tue storie mi rallegrano e mi emozionano tantissimo!! continua ad aggiornare, attendo con ansia delle nuove storie!!

mem
03/06/06, ore 22:39

allora sempre per prendere spunto WOW!!! ahah..Harry..Harry..che imbranatone e non oso immaginare cosa ginny gli abbia sussurrato ahah. Non so più cos'altro dirti gigia... è un capolavoro!!! Fortissima lascena del ti amo...

Aleberyl 90
03/06/06, ore 22:26

Tenerissimamente teneroso!!^^ La invidio, Herm...due botte di fortuna nell'arco di cinque minuti!!^///^ Ronninoooooooooooooooooo!!!!!!!! Che bello, non vedevo l'ora che Efp tornasse, guasti se mi è mancato!! E una delle prime storie aggiornate che trovo è...questa!! Ero davvero curiosa di leggere il nuovo capitolo!! Comunque vorrei dirti che secondo me l'aggiunta delle passeggiatine e degli altri comportamenti non mi ha affatto dato l'idea della NOT ISPIRESCION, anzi, la narrazione scorreva molto piacevolmente e non se ne faceva assolutamente caso!^^ Che dire...ancora complimenti, al prossimo capitolo!! Baciottoli dolciosi!^^

03/06/06, ore 09:29

mio dio, gigia, che cap straordinario! ;) ho aggiornato la storia... dacci un'occhiatina, se ti va ^^
e graSSie per avermi elencato nei ringraziamenti... ^^ nn me lo aspettavo! Stupendo cap, come sempre... ma come scrivi bene?!?!?
bravuuu ^O^ e aggiorna... xkè aggiornerai, VERO? ^__- xD ripeto: AGGIORNA ^^

mem
17/05/06, ore 00:26

io veramente nn so più cos'altro dire in queste recensioni... questa ff è spettacolare,troppo bella la frustrazione sessuale di Ron e Harry. Cmq se io fossi Hermione...

ramona55_alias_patsan
15/05/06, ore 14:12

Gigia!!! Ma che meraviglia!
Adoro Ron, ovviamente, ed Hermione che lo minaccia è troppo XD. Ed Elly è perfetta, meravigliosa, adorabile, degna figlia dei suoi genitori.
Che bello, adoro i missing moments e qst è bellissimo, per cui non vedo l'ora di leggere gli altri ^_^

Aleberyl 90
15/05/06, ore 13:54

Waaaaaaaaaaaaaaah!!!! Dolciosissimamente dolciosa!!! Troppo tenero questo primo capitolo!! La figlioletta di Ron e Herm...che strano effetto che fa! Immancabili i capelli rossi e ricci...un incrocio perfetto!^^ Ebbravo il papino Ronnie, com'è premuroso, lui!!^_^ Ti prego, aggiorna presto, amo da SUBITO questa ficcy!! Bacio baciooooooooooooooooooooooooooooo!! Alessandra

15/05/06, ore 13:21

Ciao, non potevo non lasciare il commento (visto poi che ce l'hai pure dedicata...), questa storia è grandiosa, abbiamo dovuto aspettare per poterla leggere ma ne è valsa la pena. Elly è la bambina più bella di questo mondo e con Ron fa proprio morire dal ridere! Davvero cattiva la minaccia di Hermione. Spero che il prossimo missing moment arrivi un po' prima! Bacioni, Prongs. PS Grazie per aver recensito la mia storia!

Free air
15/05/06, ore 10:58

Bellissima!!!! Come sempre, del resto...(sono Will92, ma ho cambiato nome...) continua con altri missing moments, ti prego!!!!

francesko
14/05/06, ore 23:46

evviva!!! non vedevo l'ora k tornasse la piccola Elly!!! è troppo bello questo capitolo!!aspetto il seguito!

sweet_girl
14/05/06, ore 22:33

ciao!!!! wow, bellissimissima questa storia (cm anke tutte le altre ke hai fatto, ovviamente!!) e ke dolce ke è ronnie..!!!! e elly è carinissima!!!!!!!! ^_____________________^!!! mi raccomando, aggiorna prestissimo!!! ps 6 bravissima, davvero!! ma cm fai??? ^^ un mega-bacione!! ciao-ciao! kiss sweet_girl

Turambar
14/05/06, ore 22:11

Sayou mon amie. Allora se vedi la data di cotanta recensione puoi osservare che ho ritardato al tuo invito di pochissime ore, d'altronde chi potrebbe rifiutare l'invito dell'autrice più amata(io sono un tuo fan :d). La storia è mucho biella, biella forse è poco ma il minimo che si scrive per l'obbligo che bisogna prestare a quest'operetta. Elly ormai è divenuta una dei personaggi che amo di più nella saga di Harry Potter anche se non è un personaggio ufficiale ma, dopotutto a chi non piace elly, io l'adoro, troppo tenera, troppo divertente, troppo troppo. Chissa se il carattere di Elly che fai evincere da queste storielle, non si rifa sul vostro? Spero di ottenere una risposta al mio dubbio odierno, forse perchè se il mio dubbio fosse veriterio troverei uno stimolo in più, cioè una maggior conoscenza sull'autrice che più adoro. Buono così per oggi, anche perchè sennò ti secchi a leggere questa recensione vista la lunghezza. Buonanotte echissa se questa notti non vi aiuti a riflettere su un prossimo capitolo, magarì ambientato in un'atmosfera prossima a delle nozze o meglio ad una dolce attesa, ma questi sono solo pensieri miei e non vostri anzi ascolta meglio per oggi queste ultime parole che danno un consiglio migliore: E chiudi gli occhi e non pensare c'è la notte che ti aiuta. Buonanotte. Vostro fan.

opea
14/05/06, ore 19:13

ma è supermegarcifantastica!mi era piaciuta solo un'occhiatina e qst è veramente il massimo