SUO - Missing moments
di CottonBatu

Chloe88
02/07/06, ore 11:40

Ma come ho fatto a perdermi questa storia finora??? è stupenda!!!!^^ Le "scene di vita coniugale" di Ron, Hermione e i tre bimbi... dolcissimi!!! I gemellini Lily e James, che teneri... e Elly ed Andrew, che decidono di sposarsi così potranno abbracciarsi?? *.* me si scioglie e rimane senza parole...

30/06/06, ore 21:24

Elly e` veramente grandissima, credo che Ron abbia rischiato seriamente l'infarto.

mem/il ritorno
30/06/06, ore 18:41

...formerebbero un altro trio.

mem
30/06/06, ore 18:40

ahah...anche io darei tanti bacini al padre di Elly...ahah.Un altro meraviglioso MM...un altra proposta beeella potrebbe essere il primo giorno ad Hogwarts di Elly e Andrew magari con il figlio di Neville e Luna...sarebbe bellissimo.

Silvia91
30/06/06, ore 16:37

cit.[“Papy…c’è un ragno…” un sussurro bastò a far scattare il ragazzo. In un istante saltò in piedi sul letto uscendosene con un urletto isterico più che preoccupante, e facendo svegliare – finalmente – sia Elly che Hermione, con un sussulto]---> he he Fantastica! Adoro i MM!!!!! Ne farai altri spero!

zia Funkia
30/06/06, ore 14:12

Amoooooooooooooora!!!Ahi ahi,qui ci parte una recensione alla Daisy...allaccia le cinture!!First of all,quanto adorissimo tutti i piccoli Weasley!!!!E' stato troppo bellissimo quando Ben ha svegliato Ron con la scusa del ragno -mi ha ricordato troppo me- e dall'inizio alla fine non ho mai smesso di sorridere come una scema davanti al computer!!In secundis..cavolo ma lo sai che io ad un ipotetico figlio di Remus e Tonks non ci ho mai pensato?!Sono rimasta troppo fleshata per Andrew,lo giuro!Che se è come me lo immagino io viene anche un bel ragazzino!!Third:Miss Coscia Lunga -la zia prepara una mazza da baseball per tirarla in testa alla nostra nuova 'amica'- quella simpatica ragazza.così simpatica che le infilerei la testa in un frullatore acceso!!Quando ci prova con Ron ho pensato 'Oh no!Eccoci all'acqua...' e invece Ron è stato il migliore -la zia si appresta a radunare tutta Sesto incitandoli ad una Ola solo per Ron- ed è stato troppo un mito quando ha detto che Herm è più bella -la zia posa un attimo lo scalpellino per vedere com'è venuta la statua idolizzata a Ron- è stato troppo dolce!!Anche Charlie è il meglio...devo ammetterlo,se fossi un uomo io per parte della mia adolescenza avrei fatto come lui!!E il finale -rullo di tamburi,coriandoli ovunque e stelle filanti- Andrew e Elly...che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono di una dolciosità assurda!!Lui è troppo carinissimo quando le dice di usare la fantasia...ma certamente il pezzo migliore è quando decidono di sposarsi!Mi sono buttata a terra dalle riste pensando alla faccia di Ron quando dice 'Co-come scusa?'!Amorissimo lui,te credo che gli viene un infarto!L'ultima parte è veramente la migliore!!Il mio batuffolo di cotone ha fatto un buon lavoro come sempre!!Amorissima mia continua così!Ti adoro!

Lily Prongs
30/06/06, ore 13:53

E'molto carina questa fic!!anche solo un occhiatina mi era piaciuta!BRAVA!aspetto il seguito!!!!!!

Gemella tua con Pago e Ronnie a seguito
30/06/06, ore 11:50

*"Allora?!Vi volete sbrigare???!!!"...Ronnie e Pago sbuffano, sistemendosi il cravattino..."Forza, non voglio aspettare oltre!"...Pago alza un cartello:"Vuoi tu, daisy05, sposare Andrew Lupin?" *______*..."Shì!Shì, shì, shì...shì!"...daisy sorride radiosa al suo mutaforma, che, imbarazzato, tenta di divincolarsi*...Amore mio infinito!!!*.*; te ci avevi avvertito, che, qui, un altro MM era in arrivo e che avremmo avuto nuovi arrivi (me emozionatissima nel conoscere i pg del tuo prossimo capolavoro...^_____-), ma...ti eri deliberatamente trattenuta dall'avvisarmi che lui sarebbe stato tanto figo...*.*, amore, ero tentata di mandare in pensione Ron dal mio cuoricino, ti rendi conto???!!! *Pago e Ronnie si illuminano: "Davvero"...daisy alza sopracciglio, scettica..."Ho detto che era quasi tentata..."...ghigno*...ma iniziamo per bene, amore...*daisy apre il file...daisy aggrotta la fronte e prende a contarli tutti...*_______* *...3!!!TRE VOLTE E TU GLIELO HAI PURE LASCIATO FARE???!!!MA CHE E', CI GODETE A FARMI PENSARE QUANTO TEMPO PASSINO SOTTO LE LENZUOLA???!!!E...*daisy non riesce a finire la frase, soffocata da Gilly e Ben, che prendono ad arrampiacrsi su di lei...ç.ç, daisy si commuove e prende a sbracciolarsi per bene i suoi nuovi nipotini...*^_____^*, belli loro di zia daisy! "Volete giocare con questi?!"...ghigno, indicando Pago e Ronnie...si lanciano sui pupazzi, lasciando libera la loro zia di continuare a commentare*...io adoro Ben! E' ufficialmente il mio nipote preferito, lova..."Papy, c'è un ragno!", Dio quanto ho riso, amore, tu non hai idea...^____-, *daisy porging al nipote 5 da battere*...poi, oh, amo', ti sei superata...“Non solo! Controllo assiduamente che la poltrona non sia rotta, stravaccandomici sopra a intervalli regolari di qualche ora, testo la morbidezza continua dei nostri cuscini e addirittura ti avverto quando gli asciugamani non sono abbastanza morbidi, così puoi comprare un ammorbidente di maggiore qualità!”...*Pago e Ronnie ollano un sospirone ed alzano il cartello: Uomo virile, la daisy un altro: Cause Weasley is our King!!!!*...poi...poi...arriviamo a lui, il mio nuovo amore...Andrew. *_____*, occhi viola???!!! *daisy collassing*...ma te mi vuoi morta???!!!E poi, love, mi piace troppo l'idea che sia un Metamorfamagus *^____^*...*daisy inviding Ellie che, se le cose andranno come devono andare-ritieniti minacciata-, quando si coricherà, la sera, potrebbe ritrovarsi alternativamente davanti la faccia di Ron & Rupert & Paul...*_____*...me vuole Andrew!!!*...Karina...Dio, magari è cugina di Lene, mi sa...*ghigno...daisy vading dalla tipa, le molling un pugno e porging numero: "In fila, ragazza!"*...che è??!!°_______°, pretende tutto è subito, quella?! A proposito di tutto e subito...Ginny è uscita dallo sciopero, eh?! ^________-, grande, 'more, sono tutti e tre una favola-anche se Ben è Ben-...arriviamo alla scena clou...ç.ç, i nostri piccoli...amore, ma che dolcezza c'era? *la daisy diluisce lo zucchero che ha in bocca con un po' d'acqua*...love, favola! In tutti i sensi...con lei che lo abbraccia per non farlo piangere, decidono di spoasarsi....*daisy butting su Pago e Ronnie "E che sono così teneri e piccoli quando fanno coshì!!!"*...e Ron, l'immancabiole padre geloso..^____-, amore...io non so davvero come dirtelo, mi ritrovo sempre a dire le stesse cose...fantastico, favoloso, grande, come ogni MM che l'ha preceduto, ma, ora...love, ora che mi hai dato Ben mi devi mostrare com'è nato a tutti i costi-NON in quel senso, sala parto e simili-...ti voglio benissimo *socia*!!!!!!!!1

30/06/06, ore 09:42

Bella, bella, bella!!! Ma hanno un sacco di figli!!!! Alla faccia... E Ron..."ma trovo molto più bella mia moglie"...grande!! Vai avanti!!!!! Ciao!

Lisy91
30/06/06, ore 08:31

ciao!scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo!cmq bellissimi entrambi!ihihihihi soprattutto la parte in cui karina se ne va inciampando!e quando molly dice ke ci provava anke cn suo marito!aggiorna presto!però nn ti preocc se nn vedi mie recensioni, è ke parto per tutto luglio!!ciao!

Merilyn
30/06/06, ore 02:08

che bello!! un nuovo fantastico missing!! che bellini Elly e Andrew! sono tanto pucciosiiiiii!! dolcissimi! continua ad aggiornare mi raccomando!! immagino un certo futuro per questi due pargoletti...^^

lenne88
29/06/06, ore 22:18

che bello sono ritornati i missing moments!!!!carinissimo anche questo episodio!apetto il prossimoooooooo!!!^^

Aleberyl 90
29/06/06, ore 21:26

Sigh sigh...questo è stato decisamente uno dei capitoli più teneri che abbia letto fino ad ora! Una florida prole per tutte le coppie e di tutte le taglie e dimensioni, che beeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!^^ E brava Elly che comincia subito a "darsi da fare" con i ragazzetti! é stata dolcissima a non isolare Andrew (troppo forte!) mentre le altre femminucce giocavano...da degna figlia di Ron e Hermione!^^
Però...però...*Ale si lega una fascetta in fronte e imbraccia un bazooka stile Rambo*...sta Karina poteva rimanersene da dove era venuta, no?! BRUTTA £%&!@?^ prova solo ad avvicinarti a qualche Weasley e ti ritrovi con le gambine fratturate...!! L'affermazione di Ron è stata veramente dolcissima, mi sono venuti i lucciconi agli occhi!! Hermione è una donna davvero fortunata...Ssssssssigh!! Bravissima, un altro capitolo fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto! Bacio bacio!!^^

29/06/06, ore 20:56

Ma quanto sono carini Elly e Andrew!!! Promette bene quella coppia (da quando scrivo ff vedo coppie dappertutto!!)... E poi che bello tutta la famiglia Weasley riunita con tanto di marmocchi ululanti: mi ricorda tanto quando ero piccola! Un altro missing moment stupendo!! Baci

redRon
29/06/06, ore 20:18

sono la prima? ciaoè...SONO LA PRIMA????? ke onoooooreeeee! la prima a recensire questo meraviglioso e divertentissimo capitolo! sei fenomenale ti ammiro molto!!! e poi sai rendere xfettamente il linguaggio dei bambini 6 bravissimaaaaaaaaaa!!! complimentoni veramente!! veryyyyyy good!!!!!! kisses! posta presto!!! ^_____^