SUO - Missing moments
di CottonBatu

14/05/06, ore 18:14

Ciao complimenti! questa one shot è veramnte bella, mi è piaciuta molto(come mi è piaciuta molto "solo un'occhiatina")! Spero ne scrivari altre! ciao P.S. non sarebbe male averne una sul momento della nascita di Elly!

14/05/06, ore 18:05

Oddio...non ci credo...l'hai...l'hai dedicata anche a noi!!!! Accidentacciolina...stò svenendo!!! Questa storia è davvero meravigliosa! Avere questo gioiello dedicata anche a noi è...porcaccia...sono morta? Mi sento in paradiso! E' questo? Si?! Oh bhè...c'è Ronnie...ovvio che questo E' il paradiso..^////^!!!! Gigia...non sò proprio come ringraziarti! (appena lo sanno le altre...) Grazie grazie grazie!!! Ron mi ha fatto letteralmente morire: è troppo pucciosissimissimo! Ed Elly...meravigliosa questa bimba! Mia nipote deve essere come lei (nasce a fine luglio! Non manca molto!)!! Mi raccomando! Continuala! Ti puoi letteralmente sbizzarrire con l'accoppiata Elly-Ron...sembrano Gianni e Pinotto...^^...Ed Harry...che risate! Bellissima! Favolosa! Spettacolare! Mirabolante! Bella bella bella!!!!!!! Grazie ancora! A presto!!! Padfoot

14/05/06, ore 17:33

Gaia!!!Quest'altro racconto è stato fantastico!!!!!Bravissima!!!!!!!Uaooooooo!!!!un bacioneeeee.Fede

SiJay
14/05/06, ore 15:02

XD XD XD Elly è fantastica!!!Bravissima!Finalmente è arrivato questo tanto sognato missing moment!Ne aspetto altri molto presto! Un bacione alla prossima!

funkia
14/05/06, ore 14:40

contando che ci ho messo tre quarti d'ora per leggerla,perchè il mondo ha deciso di chiamarmi adesso,ne è valsa la pena fremere sulla sedia!!Il tuo Ron riesce sempre a realizzarmi!!Lo voglio pure io uno così...non è mica giusto!!IO ADORO QUELLA BAMBINA!!Ha veramente capito tutto nella vita:Ron è bello e rifulgente..e buffo!E' un genio!!Questo chap mi è piaciuto tantissimissimo a ridurre la cosa!!!E poi grazzissime degli auguri piccolina...ti adoro!!!

Ronny92
14/05/06, ore 14:23

QUESTO CAP è SENZZAZIONALEEEEEEEEEEEEE! MAGNIFICO STREPITOSO UNICO E DIVERTENTISSSIMO! TI SCONGIURO AGGGIONA PRESTO!

14/05/06, ore 14:11

Ma Elly è troppo carina! è dolcissima! Almeno quanto lo è Ron! Però povero il mio Grattastinchi! Gonfiato due volte! Un missing moment bellissimo, tesoro! Baciotto! PS: per quanto riguarda altri missing moments, mi piacerebbe vedere quando Hermione scopre di essere incinta...

redRon
14/05/06, ore 14:08

tu sei un mito! sei fantastica, eccezionale!!! scrivi benissimo! la ff è dolcissima!!!! complimentonissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MaryPotter92
14/05/06, ore 12:00

ciao! stupendo questo missing- moment, Elly è un amore,è fantastica! Poveri Harry e Ron, sono sottoposti a delle vere minaccie...Quanto sono belli tutti insieme,mi hanno fatto troppo ridere,specialmente quando i due idioti hanno bruciato la torta ed Hermione che sgridava il povero Ronnino!Come altro missing-moment mi piacerebbe la nascita dei gemellini di Ginny ed Harry e poi mi piacerebbe anche l'anniversario di matrimonio di Ron ed Hermy, e poi mi va benissimo quello che metterai tu! Chissà quanti ne farai, speriamo tanti. Una cosa, ti va di leggere due mie ficcy? Se si sono," il miglior compleanno della mia vita con te" e anche "Harry vs Draco". Sotto c'è scritto Samantha,però l'ho scritto io! Me no male che con questa tua fic mi hai tirato su il morale, perchè sai, c'è certa gente che insulta il lavoro degli altri! Comunque tu sei super brava e se c'è qualcuno che ti dice che le tue storie sono brutte, come è capitato a me ci penserò io! Continua sempre così tesoro e non cambiare mai il tuo modo di scrivere,perchè è mitico. Aspetto con ansia l' H\G! UN BACIONE-ONE-ONE!

lenne88
14/05/06, ore 11:24

siiiiii!!!che bello! sei tornata con i missing moments!ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe vedere...il fratello di elly, la nascita del bambino di ginny e harry...i matrimoni...mi fido delle tua scelte!aspetto il prossimo capitolo!!!

spirit
13/05/06, ore 23:00

si..si ..si..io voglio vedere il fratellino di Elly ..a mo di piccola peste 2..e poi potresti anche fare un missing in cui la nuova famigli weasley insieme a quella Potter fanno un picnic

leo
13/05/06, ore 22:58

ciao ..bellissima ficcy ..il tuo modo di scrivere è insuperabile io mi associo s quello che vogliono eagle e trilly..e poi Elly selo merita questo fratellino...

trilly88
13/05/06, ore 22:56

bello..io voglio vedere la nascita del secondo figlio di Ron ed Hermione

daisy05 X Funkia...
13/05/06, ore 22:54

*la daisy afferra al volo la maschera da PK, il vendicatore mascherato o come cavolo si chiama...*...TESORA!!!la "daisite" si eleva al massimo... visto che questo è il "nostro" missing...*la daisy guarda amle tutti e si mette a strepitare: MIO!!!MIO!!!SOLO MIO!!!!LEGGETTEVELO PURE, MA QUESTO RESTA SOLO MIO!!!!*...riuscirà la Funkia a suprare la daisy nel fare la recensione più lunga?! *la Gigia prende a tremare come un'ossessa...*....^______-!!!!Vi voglio benissimo ad entrambe!!!!

Gemella, Pago e Ronnie
13/05/06, ore 22:51

*la daisy apre svogliatamente la mail...la daisy da una letta al msg della sua sorellina bella...la daisy è presa ufficialmente da istinti omicidi nei confronti di migliori amiche infigarde in combutta con Cloni Lav-Lav e bradipi senza spina dorsale...ma non è il caso di parlarne qui...-_____-"!!!!!La daisy, però, nota, nella mail più nera che mai, la discreta possibilità che ci si possa sguardazzare un CERTO moment...."Ronnie, Pago!!!AAAAAAATTENTI!!!"....Ronnie e Pago fanno il saluto militare ed alzano il cartello "SEMPRE PRONTI!!!"...e, dopo qualche minuto travagliato, eccco a voi...."SOU!!!!E' SOU, E' SOU, E' SOU!!!"...*^________^*!!!!La daisy prende a saltellare sul materasso, mentre i due esseri slashosi qui vicino si mettono a sbracciolarsi per bene...*...AMORE!!!!!!!!*^________^*!!!Tu non hai idea di quanto abbiamo aspettato questo momento...*Pago e ronnie si prostrano ai piedi della Gemella e se la ridono alla grande dalla felicità*...amore mio, adesso mettiti seduta bella comoda che tento di superare il record da me disignato con l'ultima recensione di LavVSHerm...*Pago e Ronnie alzano un cartello: "SI RICHIEDE PREGHIERA SPECIALE PERCHE' CIO' NON ACCADA!!!!"...la daisy li spedisce "amichevolmente" giù dal letto....*...amora, ti aspettavi qualcosina di diverso, visto che me l'hai pure dedicato?! *la daisy alza, con un sorriso a 350 denti un cartello con su scritto "TI VOGLIO BENE!!!"*...partiamo! Sensazionale la prima parte, love-love, con un Ron incredibilmente IC ed un'Hermione altrettanto azzeccatissima, chiara rappresentazione dei tuoi personaggi nel futuro....ma non mi dilungherò molto, visto che di questa prima parte sai già come la penso...*la daisy tossicchia allegra..."Ehm-ehm...lettura anticipata, privilegi da gemella!!!!^______-!!!!!"*...passiamo dunque subito all'ingresso di colei che aspettavamo con ansia...*Pago e Ronnie russano sonoramente...O_o!!!Ma guarda te sta razza di sfaticati, se la sono risa per tutto il tempo leggendo, e pensano pure di non dare nessun tributo...."Cought-cought!"...Ronnie tira un calcio a Pago..."COUGHt-COUGHT!!!!!"...ancora nulla...la daisy sospira..."Ho detto l'ingresso di una certa personcina..."...nada de nada...ok, a mali estremi, estremi rimedi, infondo sono ancora slashosi su questo punto..."C'è Rooooon sul leeeetto..."...Pago e Ronnie si svegliano al volo, e la daisy gli dà un pestone..."Cosa si era detto di fare quando ce la vedevamo davanti, eh?!":..Ronnie e Pago afferrano i pon-pon e prendono a canticchiare, stile lavanda, "Datemi una E, datemi una L, datemi una L, datemi una Y....EEEELLLYYYY!!!*....amore della daisy!!!!*^_____^*!!!Ma vieni qui da zia bella, tesora, che ti sbracciolo un po'...inanzitutto, geniale l'idea di della bimba con le mani nella farina perchè ha fame...ma, si sa, Elly è come il padre...*Pago e Ronnie si sciolgono in un sospirone ed alzano un cartello: "SEXYSSIMO!!!":...la daisy si batte una mano sulla fronte..."NO!NO,No,No, RAZZA DI PERVERTITI CHE NON SIETE ALTRO, COME DIAVOLO SI PUO' DEFINIRE SEXY UNA BIMBA?!"*...la vicenda prosegue più o meno tranquillamente..."Com'è Papà, amore?!"...*la daisy si infila al volo una parrucca con i boccoli rossi e sbatte via dalle braccia di Ron la Elly sua..."DELLA DAISY!!!", ecco com'è papà...Ronnie e Pago scuotono disperati la testa..."Non ditemelo, non ditemelo...se sono sua figlia non posso essere innamorata di lui, è questo che pensate, vero?"...annuiscono..."TOUCHE'!!!TUTTE le bimbe sono innamorate del loro papà..."*...ed arriva Harry, soprannominato Colui-che-va-costantemente-in-bianco...*_____*!!!Ma guarda te...per due piatti!!!!*la daisy, scandalizzata, guarda Ronnie e Pago..."Lo manda in bianco perchè non lava i piatti...ave....avet...avete sentito?!":..Ronnie e pago annuiscono, ed alzano il cartello: "SOLIDARIETA' AL LAVORO SCHIAVIZZATO!!!"...è___é!!!"Stareste insinuando che vi schiavizzo?!"....annuiscono e la daisy li scansa giù dal letto...*...e, in un batter d'occhio siamo alla preparazione della torta!!!Qui la daisy è andata a far compagnia giù dal letto ai due esseri slashosi, tanto si pisciava addosso dalle risate..."La Panna va bene, tanto ha il latte..."....O_o!!!E questo sarebbe il figlio di mamma Weasley?! "Che chifo!!!"---->made Elly...*la daisy guarda male Ron ed harry e si infila al volo un camicie da assistente sociale..."Disgraziati che non siete altro...e dopo dicono che le...ehm, qui ci scappa la volgarità...S****E non fumano il cervello agli uomini... -_____-"!!!!"...Pago e Ronnie alzano un cartello con su scritto: "ELLY YOU'RE THE BEST!!!"*...fortissima la bimba quando assaggia l'impasto..."Apro!!!"...* *____*--->T___T!!!!la daisy si butta sulla pancia di Ronnie e prende a piangere sommessamente..."E che quando sono così piccoli sono così duuuulci!!!!Tesoro lei, gli altri due, due teste e non combinano niente e lei, alla veneranda età di due anni ci arriva per prima...bella della zia!!!!"*...e ora...ora viene il bello..."(...), a prendre il suo peluches preferito Rupy!!!"...*la daisy scoppia a ridere e batte le mani fragorosamente, alzando il cartello con su scritto: "RUPY GUEST STAR!!!", mentre Pago e Ronnie mettono su il broncio, alzando il cartello con su scritto: "CI SIAMO ANCHE NOI...EGUAGLIANZA TRA I PUPAZZI!!!"*...e mentre la bambina gioca, gli altri due biechi individui, congiurano per buttare su una rivolta che farebbe impallidire la rivoluzione francese..."Ci tolgono un diritto naturale così"....O_O!!!*la daisy alza un cartello con su scritto: "MAGARI TUTTI I MASCHI LO VOLESSERO ESERCITARE QUESTO DIRITTO..."...la daisy afferra al volo una sveglia e la rompe sul testone biondo di certi biondini di nostro conoscienza...*..."Non me ne parlare, sono quasi schifato da tanta cattiviera...e poi hai notato come ogni volta chene abbiamo voglia noi, se ne escono con scuse "Ho mal di testa, amore...""...*la daisy ha un tic all'occhio sinistro..."Li rifiutano....li rifiutano????!!!"...Pago e Ronnie, lesti, si infilano al volo due parrucche, una con i capelli marroni e l'altra con i capelli rossi e si infilano nel lettuccio di Ron e Harry...*___*!!!! la daisy appiccica un cartellino al pancino dei due..."Mettetevi in fila, belli, ci sono prima io..."*...e, chiudiamo in bellezza...la prima magia di Elly!!! *^______^*!!!Amore, ma che dolce lei, che mi gonfia quall'odiosa palla di pelo...e che, giustamente, pretende un "egalino"...* "E figurati se Ron non glielo fa, visto che l'ha liberato dal nemico...."*...tesoro, non so descriverti lo stato di grazia in cui mi hai mandato con questo tanto atteso Missing...e, sapendo tutto l'impegno che ci hai messo, non posso fare altro che dirti che hai lavorato meravigliosamente bene...idee per i prossimi? meglio che te le dico via mail, sennò davvero la recensione viene lunga...tanto che...non ti dispiace se ne uso un'altra per laciare un messaggio alla Funkia, no?^____-!!!!!Amore, ti voglio benissimo, e grazie ancora per averci regalato questa bimba che è ormai diventata parte di tutti noi e questa nuova perla di felicità!!!