SUO - Missing moments
di CottonBatu

Weasleyuccia 91
17/08/06, ore 19:47

è troppo divertenteeeeeeeeeeeee, è bellissimo questo capitolo. aggiorna al + presto mi raccomando continua così ciaoooooooooooooo!!!!

Merilyn
17/08/06, ore 19:35

che bellini!! questi uomini alle prese coi regali mi hanno fatto morire dal ridere!! ron mi ha ricordato tanto il mio ragazzo che a ogni festività mi rifila un biglietto dicendomi che se voglio un regalo devo uscire con lui e dirgli cosa comprarmi...eh...uomini! tanti complimenti per l'idea, come sempre fantastica! attendo con ansia il sequel, anche perchè questi nuovi pargoletti mi piacciono da morire! sono già una andrew/elly shipper!^________________________^

17/08/06, ore 19:02

"La commessa Rufus" è davvero una grande! Credo che ce ne voglia per trovare un libro che Hermione non ha ancora letto! Ta le altre cose, è davvero un peccato: a casa mia se va bene, ricevo solo delle mimose, altro che regali!! Dovrò iniziare a farmi sentire come Sophie XD Remus è così dolce con la sua caffettiera a forma di mucca (che tra l'altro ho anch'io, lo ammetto... e a me non piace neppure il caffè!). Complimenti!! Un altro missing moment stupendo! Baci

17/08/06, ore 17:10

ohhhh ke dolceee fortissima mi piave un sacco anke questo cap,cmq sembrano un famiglia reale complimenti!!!!! aggiorna presto

17/08/06, ore 16:55

MA MA MA MA....io dico.... da dove le sforni???? O___O Io sono rimasta così *__* è BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!! mi ha fatto morire dal ridere, te lo giuro....hai proprio ragione... gli uomini quando si tratta di fare i regali sono proprio inutili.... Non azzeccano mai quello che vorresti.... Bellissima presentazione dei nuovi persoanggi... Lo sai che io li amo già tutti vero??? (anke se qui il mio preferito non si è visto....) Ma James è un cucciolotto!!! *__* "Non basterebbe un fiorellino???" Bellissimo!! veramente un cucciolo!!!! e poi il pezzo di Bill è meraviglioso: "Chiedetelo alla mamma! Da piccolo disegnavo sempre un albero e tante colline con un sole giallo al centro, non sono fantasioso!” tutti lo fissarono inquieti. " pensavo di morire, veramente!!! sono scoppiata a ridere dal nulla molte volte.... fortunatamente questa volta ero sola in casa.... altrimenti mi prendevano per pazza.... veramente questa shot è magnifica!!! e poi le ragazze che sanno tutto della riunione ormai ripetuta varie volte dagli uomini.... e i bambini che guardano esasperati i loro papà.... proprio non c'è soluzione!!!! gli uomini sono fatti così!!! Ma proprio perchè sono così ci piacciono no??? (Ron qualcuno lo vorrebbe cambiare????) cmq è veramente bella.... io vorrei tanto sapere quando l'hai pensata, perchè è magnifica!!!! Bene sai che sono una fan mooooolto accanita e che aspetto con molta impazienza il tuo sequel.....e con esso il mio personaggio preferito....quindi te ne prego....Scriviloooooooo!!! *nonny ultimamente è poco paziente*....cmq bravissima, sul serio, è semplicemente adorabile!!!!bacini

SiJay
17/08/06, ore 16:46

Oddio, ho riso come una scema!!! Sei troppo forte!!! Bellissimo!! Aggiorna presto, e aspetto con ansia il sequel ;) Un bacione, alla prossima!

17/08/06, ore 16:41

Poveretti, fare i regali è sempre un'impresa difficile (nel caso di Bill forse addirittura con rischio di morte in caso di errore).

17/08/06, ore 16:41

Volevo dire Tvttttttb! L'ho scritto nel caso pensassi che sia dislessica! XD

17/08/06, ore 16:37

Ciaciauuuuuuuuuu bella donna! Questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire! I maschi, quanto sono ciordi da 1 a 10?! Io direi dieci e lode... Il più forte è stato Lupin con il regalo ti Tonks! La caffetteria a forma di mucca!!! E' un idea originale però... Ron poi con il commesso, che con Hermione ha detto che era una donna! Harry me lo immagino sommerso dalle borse! Neville,Bill e Arthur sono stati i più bravi, hanno trovato subito il regalo, anche se anche loro erano in crisi! Però non sapere che regalo fare a noi donne?! Io mi accontento anche di un mazzo di fiori, basta che il regalo me lo facciano! :P Ma tanto si sa che le femmine sono più intelligenti dei maschi, su questo non c'era dubbio vero? Comunque sei stata davvero divertente e i tuoi missing li adoro un casino!!! Sei bravissima e hai un casino di fantasia! Salutami Sploppy e digli che lo amo e se ci mettiamo insieme!!!! K scema che sono... Un abbraccione mon tresor! Tvvvvt amora!!!! UN BACIONE!!!!

Moonlight rage
17/08/06, ore 16:26

Povero Remus!!!!!!! comunque questi missing moment sono bellissimi!!!

daniel14
17/08/06, ore 16:16

bene....non vedo l'ora di vederla degna figlia di suo padre...cioè logorroicaXDDDDD stupendo capitolo...gli uomini...ma dico anch'io come Hermione....ci vuole così tanto per farci un regalo che sia decente????XD evidentemente sì...ma si sa...noi donne siamo più intelligenti degli uomini no??

fiamma90
17/08/06, ore 15:42

le tue storie sono meraviglise aggiorna presto!! (perchè non racconti la nascita di elly?era solo un idea) BRAVA

Chloe88
17/08/06, ore 12:09

Sequel, sequel, sequel!!!^^ *me fa il ballettino ti-prego-scrivi-il-sequel* Hai detto che dovrebbe riguardare i nuovi personaggi? Magari la coppia Elly/Andrew??? Erano carinissimi!!! Riguardo a questo capitolo, comunque... Elly è tenerissima come sempre (quando offre a Neville il peluche per consolarlo, che cucciolosa!!) e Luna è troppo divertente!!! :D :D :D Stupenda anche la fine, con Ron che vuole Bubby!!! Continua presto, ti prego!!^^

11/08/06, ore 12:40

Ho scritto la recensione nel primo cap.! Me veramente imbranata! XD

10/08/06, ore 16:01

Ciao carissima! Hai fatto un'altra volta centro, meglio di Toni ai Mondiali! Grande, tesoro, grande! tvttb