SUO - Missing moments
di CottonBatu

pinkstone
18/06/06, ore 12:40

"“Oh Merlino…SEI INCINTA!” tutta Hogwarts si girò allibita verso di loro. " Ahahahahahaha!!!! Harry è proprio tocco!!! Bellissima! Adoro tutte le tue ff! Sei bravissima!

12/06/06, ore 16:38

Strepitosa! Davvero strepitosa! Non vedo l'ora di leggerne altre! Fremo dalla curiosità! Scusa se ti commento solo ora questa ff...ma ho avuto solo oggi la possibilità di connettermi...E stasera siamo tutte a casa di Wormy a tifare per l'italia! A presto, carissima! E mi raccomando...non mandare in vacanza la tua creatività! Scrivi, scrivi! Devo assolutamente leggere altri tuoi missing moment!!! Padfoot P.S. Complimenti anche da parte di Prongs che ha riso tutto il tempo mentre li leggeva!

08/06/06, ore 13:30

Complimenti, bellissimo anche questo chap! ^^ Mi piace molto l'idea dei missing moments, aggiorna presto!! ^___^

08/06/06, ore 08:31

Ehy!!!Sparisco per qualche mese e quando torno cosa trovo??Taaante ff da leggere di Gigia *__* Sono contenta che sia riuscita a fare questo splendore di ff XD E' troppo forte, continua presto!!!Bacio

06/06/06, ore 10:23

Spettacolare!!! Veramente fantastico questo capitolo... ^^

Saty
05/06/06, ore 15:17

che posso dirti? voglio solo farti tantissimi complimenti per la tua bravura e la simpatia che mostri nei tuoi lavori... frizzante e seria in dosi equilibrate... tanti complimenti davvero... mi sono affezionata alla tua "saga" e spero che la adornerai con tante one-shots carinissime!

Elly
05/06/06, ore 13:26

Molto carinissima!!!!^___^

04/06/06, ore 18:25

...allora ci ho pensato e una cosa che vorrei proprio vedere è la nascita della piccola...già mi imagino Ron nervoso e Hermione che in travaglio lo rassicura...ahah sarebbe una scena molto ronnesca!!!!ahaha

04/06/06, ore 18:19

schius mi se ti ho messo fretta, dear... ^^ :*
cmq, chap dolciosissimo ^O^, Wonnie [*.* <---- faccia assatanata non molto amichevole xD] stupendo, l'anello elfico lo voglio IOOOOO xD!!!!!!!!!
stupendo stupendo stupendo! Aggiorna o finisci male... ^__- xD

Lolly
04/06/06, ore 16:41

bellissimo!! mi è piaciuta tantissimo la scena del ti amo e la fine...davvero bellissime!! scrivi ancora!! ti volevo chiedere una cosa...il pezzo del ti amo è quando loro fanno l'amore per la prima volta?? continua presto!!!

Ronny92
04/06/06, ore 13:10

bello anche questo capitolo. devo farti veramente i miei complimenti, è davvero una bella ff! continua mi raccomando e aggiorna presto! kiss

04/06/06, ore 12:26

WOW!!!!! Un missing moment dedicato a me!!!!!! Sono senza parole!!!!! A dire il vero sono anche entusiasta!! E che missing moment, tra l'altro! Stupendo, assolutamente stupendo! è stata bellissima la fine, quando finalmente Ginny e Harry capiscono che Hermione è incinta... Che dire? Bravissima!!!!!! Baci

funkia
04/06/06, ore 11:30

amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!Oddio,non so se ridere,se essere commossa,se essere euforica o se essere in quanto essere...ma credo che farò tutte queste cose contemporaneamente!!!E' un capitolo bellissimissimo(quale dei tuoi non lo è...^_____-)e me he gustato mucho!!Quando Ron e Herm sono fuori nel parco è stato bellissimo..spero che mamma non fosse nei paraggi perchè sorridevo davanti al video come una deficente!!!Mi sono mancate le tue storie..è bello poterle rivedere!!!!Non farmi aspettare tanto per il prossimo..PRODUCI!!!^_________^ ti adorissimo nipotina mia!!!

04/06/06, ore 10:41

Tesora, tesora, TESORA!!!!Insomma, sono imperdonabile, aggiorno dopo di te e manco mi accorgo che lo abbiamo fatto insieme...-_____-"! Questo credo ti dia un'idea dello stato fisico e mentale in cui versa la sottoscritta...ma commentiamo, visto che ho Filosofia che mi aspetta *sigh-sigh!*...*la daisy tenta di scuotere Ronnie e Pago, che fissano lo schermo con sguardo inebetito..."Ehi!Che avete?!"...Ronnie recupera un po' di lucidità, mentre Pago si asciuga gli occhietti, ed alza un cartello: "Ci ha citati nei ringraziamenti!"...la daisy scorre la pagina e strappa di mano il fazzoletto a Pago...Ronnie la guarda interrogativo: "Sapete che mi fa stare male vedere tanto spazio sprecato per voi"...la daisy finisce giù dal letto*...gemella mia, ma chi è quella s****a che mi ha depenazloizzato 'sto MM???!!! *daisy si infila al volo la tuta da PK, pronta a dare di matto!*...ok, passiamo a questo capolavoro...spettacolone la parte di Lollymolly ed artie (XDXDXDXD!!!!!)...la parte migliore è stat: "Ok, dormo, ma per dirindindina, non posso mai dire niente!" *la daisy si rotola per le risate, sotto lo sguardo esasperato di Pago e Ronnie*...il bello è che lo direbbe DAVVERO secondo me...passiamo a Hermione..."Provo a pensare come avrebbe reagito se, alzando lo sguardo, avrebbe vgisto quel liquido blu..." *la daisy guarda Herm con le braccia incrociate al seno e lo sguardo truce "MALE!!!ECCO COME AVREI REAGITO, TU, BRUTTA..." *Pago le tappa la bocca* "...LO HAI INCASTRATO!!!"...*Ronnie le tappa di nuovo la bocca, mentre Pago alza un cartello con su scritto "ANDIAMO AVANTI"*..."Adorava quel colore" *le fatine dell'avatar, guest star della recensione, si mettono ad urlare contemporanemente "Che sia blu!", mentre la daisy crolla sulla spalla di Ronnie..."Addio sogni poco casti su ro0n...è un padre di famiglia!"...Ronnie alza un cartello con su scritto: "VEDI ELLY, CONSOLATI!", la daisy si tira un po' su...Pago alza un secondo cartello con su scritto: "E POI FINCHE' NON GLI INFILA LA FEDE AL DITO..."...Ronnie e daisy lo fissano scandalizzati, per poi annuire,con un sorriso furbo in faccia*...e veniamo all'amore mio, quel fdavoloso Rosso che TU, sorella, sei capace di farmi venire fuori divinamente...*la daisy si sventola una manina davanti alle guancie bollenti*...amora, che spettacolone...Buono, ironico, generoso, MATURO, deciso...semplifcemente tuo, amora, di una bellezza unica...il flash-back, love-love, il flash-back...ti dico solo che per colpa tua, tutto il parentado che viene a prendere il pane da mia nonna e che passa a farmi un salutino mi ha beccato con un sorriso da rincoglionimento da ficcy made in Gigia...hai presente drogata?! Più o meno così...-____-"! "Noi ci apparteniamo, ron, le parole sono inutili..."...wuaaaaa! *Ronnie e Pago, in preda ad una sincope da cuoricinpo che scoppia dinanzi a tanto amore, si accasciano sul materasso...la daisy li guarda scettica "Tsk! Pappemolle...maschi sentimentali e sfaticati!"*..."Era arrivato il momento!" *la daisy si tira su di scatto, fiutando nell'aria pericolo..le sirene della base militare "Save Ron" prendono a suonare all'impazzata..."Pericolo-pericolo-pericolo cappio al collo!"*..."Sposami" *la daisy crolla a terra, in preda ad un infarto, e Ronnie e Pago si combattono0 la pistola giocattolo di Jacopo per porre fine alla loro inutile vita senza Ron...la daisy si ridesta e strappa la pistola ai due, e la punta contro la tempia di Hermione, per poi fermarsi al pensiero che lì dentro c'è la sua nipotina..."Non posso nemmeno farla fuori, capite?!"...ronnie e Pago annuiscono, e le fanno pat-pat sulla spalla*..."Sento che si muove...(...)no, quello è il mio stomaco, ho fame"...tesora, questa è stata in assoluto la migliore!!!! ^______-!E chiudiamo con la partecipazione di un Harry eccezionalmente imbranato e tardo *la daisy fischietta "Ispirazione bradipo ci cova..."*....amora, favoloso sul serio, non sto scherzando! Un gran ritorno, non c'è che dire...^____-! Sai cosa sarebbe carino vedere? La nascita di quel fratellino di Elly a cui si accennava....un cosino che, come mio fratello, sin dai primi giorni di vita, rotola sulla pancia per mettersi in mezzo tra Hermione e Elly nel lettone...XDXDXD! Ti adorissssimo, lova!!!!

04/06/06, ore 10:38

Che ridere questo capitolo, specie il pezzo del ragionamento di Harry.