SUO - Missing moments
di CottonBatu

daniel14
31/07/06, ore 10:20

hihihihi,non smettevo più di ridere....adoro Ron....Elly è meravigliosa....se solo potesse parlare!!mi è piaciuto molto il momento di Neville tutto impacciato...e Luna,bhè Luna l'hai descritta benissimo!poi con la storia delle melanzane(oddio!!!X°D)...ma la cosa più divertente è stato il commento di Ron dopo che Neville è adato via...."Chi è incinta ora?"X°°D ma anche il commento sul nove Victor!X°°D bellissimo insomma!!!!continua così....

light lily
30/07/06, ore 23:50

misericordia santissima mi sono accorta adesso di non aver letto il 4 chappy Papà!!!è troppo bello il mio Harrino paparino che caruccio!!per non parlare di quest ultimo capitolo Luna è troppo forte!!!adesso...occhioni da cucciolo abbandonato mode/ON aggiornamento The white rose arriva anche quello vero?veroverovero? smiling e saluting gigia con la manina -Ly-

MaryPotter92
30/07/06, ore 23:19

amoraaaaaaaaaaaaa! Ma che bello! Luna e Neville in azione,sono la coppia più strampalata che ci sia! Luna poi è troppo forte,è una raga simpaticissima...le melanzane e il latte di canguro! Come t è venuta in mente questa cosa matacchiona,sei un mito!Ron ed Hermione che bravi aiutanti che sono,forse Ron un pò meno ma si dà da fare povera anima! Io consiglierei di inserire i tuoi personaggi nuovi,fare dei sequel,quanti ne vuoi,però mi farebbe piacere rivedere anche i personaggi di JKR! Però voglio anche che fai Elly\Andrew! Muoio dalla voglia di vedere questa nuova coppia! Sei bravissima tesora,ti voglio una cifra di bene così come sei!ti adoro!!! UN BACIONE MEGAGALATTICO!!!!!!

redRon
30/07/06, ore 23:09

che capitolo fantastico! eh già...gli uomini sono sempre gli uomini...! sei ecceziunale veramente!!! non vedo l'ora che posti il prox cap!!! sei un mitoooooo!!! smakkettoni ^_____^ PS detto bonariamente tra noi, SE NON SCRIVI IL SEQUEL TI UCCIDOOOOOOOO!!!! fine sclero...ti prego scriviscriviscriviiiiiiiii!!!!! smakkettoni oni oni!!! ^O^

Elly
30/07/06, ore 23:02

Moooooolto carino!!!! Per me il sequel scrivilo pure,ma lascia spazio a Ron e Hermy,perché mi mancherebbero troppo,anche se voglio bene alla mia copia cartacea (Elly)! xD

30/07/06, ore 22:47

Secondo me potresti scriverlo il seguito, finora hai scritto delle gran belle storie direi che che questa non può essere da meno.

SiJay
30/07/06, ore 22:41

XD Fantastico questo, sul serio, ti sei superata XD Bravissima!!! *_* Continua così e riguardo al sequel... non devi neanche pensare di non farlo!!! Lo voglio, lo pretendo!!! XD XD XD Ciao, un bacione alla prossima!

25/07/06, ore 11:07

Molto carina anche questa, come al solito in effetti:P Aspetto la prossima! Bye, Ev Cleis

24/07/06, ore 18:28

Troppo bello! Sto sorridendo ipnotizzata da quando ho cominciato a leggere, ormai mi si è bloccata la faccia!!>__< Ora passo agli altri^^

MaryPotter92 con le lacrime agli occhi
22/07/06, ore 23:54

Eccomi tornata amorottola mia! Perdonami se non t ho recensito prima ma sono stata in vacanza al mare per tre settimane a estensi! Cmq appena tornata a casa mi sono piombata subito su qst sito per leggere i tuoi meravigliosi racconti...K dire, finalmente i pargoli di Harry e Ginny sono nati e sono un maschio e una femmina!Hermione sembra me quando voglio il gelato,è stata davvero tr forte,ank Ron era stra mitico in questa ficy mi fa sempre morir dal ridere. Harry quando è svenuto poi mi ha fatto sganasciare dalle risate, mi immaginavo proprio così la sua reazione,è un mito quel ragazzo!Sei stata davvero meravigliosa e aprezzo molto l'impegno k hai dato per scrivere questo stupendo missing-moment, che,come tutti, mi ha estremamente emozionato,complimenti Gigia mia!!!ah, bellissimo ank il missing precedente con il pranzo della domenica,fantastico! UN BACIONE ENORME

lucia
18/07/06, ore 17:28

sei bravissima complimenti continua a scrivere

zia funkia commossa
17/07/06, ore 13:52

Me è stata la tua centesima recensione!!Me commossa!!

zia Funkia
17/07/06, ore 13:51

nipoooooooooota!!!-zia manding bacio- scusa il ritardo ma...mi sono distratta ^________-!!Avevo letto e mi sono dimenticata di commentare!La parte in cui Hermione si comporta come una bambina perchè vuole il gelato è troppo uno spettacolo!!Quando poi Harry e Ginnt vanno a casa di Ron che sta guardando un carone animato la mia faccia è stata questa ---> -_________-!Solo tu potevi mettere 'la bella e la bestia' in una fanfiction!!Quando poi Herm progetta di trovare il gelato me soy muerta de risa,soprattutto quando elly le dice che papà le ha detto di non darglielo!!!“Zia hai rovesciato l’acqua per terra?” c'è mancato poco cadessi dalla sedia per davvero!!!XD XD XD!!Ma il punto in cui sono veramente morta a forza di sbellicarmi è: “Ma se guidavi tu!” !!!!!!AHAHAHHAHAHAHAHA!E' troppo forte!!!!Amora sei fortissima!Vai così e spaccali tutti!!

17/07/06, ore 00:00

mi ero persa gli ultimi capitoli....che belli!!!! sono così dolci-teneri-romantici-stupendi(fiuuuuu...Ilaria riprende fiato e fa per ricominciare a elencare una marea di agettivi ma si blocca in tempo) la cosa che mi è piaciuta di più(anche se mi sono piaciute TUTTE le cose) sono Elly e Andrew...che amoriiiiiiii! a preto bella, non farmi penare x il proximo capitolo, sa?

kikki89
13/07/06, ore 18:45

Bellissimi!!Tutti e quattro i missing sono fantastici e divetenti.In quest'ultimo non ho fatto che ridere!Ti prego continua...kikki