SUO - Missing moments
di CottonBatu

08/07/06, ore 02:30

č da quando ho letto "Solo un'occhiatina" che aspettavo questi missing moments...sono bellissimi e tu sei bravissima!!! E anche questa ff di gigia va tra le mie preferite insieme a molte altre (molte sue)...mi raccomando continua questa ff e scrivi altre one-shot perchč adoro le tue storie. io ne ho scritta una (missing moments)...magari dimmi che ne pensi. Aspetto un seguito di questa ff!!! baci by Alyce

sweet_girl
08/07/06, ore 00:06

ciao gigiaaa!!! che bellissima anche questa tua ff!!! (come anche TUTTE le altre del resto!! ^O^) bravissima, davverooo!! č una storia divertente e... bella!! quanto sono bellissimi elly e andrew!!!! miticaaa!!! mi raccomando, aggiorna prestissimo che sono curiosissima!! ^_____^ un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl

Chloe88
07/07/06, ore 23:50

Divertentissimo!!! Mi sono piegata in due dal ridere all'urlo di Elly quando a Ginny si sono rotte le acque!! Meravigliosi anche Harry paranoico e il suo doppio svenimento, come la voglia di Hermione per il gelato alla fragola... soprattutto il suggerimento (pių o meno) casuale!!! :D :D :D :D Riguardo a Solo un'occhiatina: l'avevo leggiucchiata un po' di fretta (era stupenda, comunque!!!!)... mea culpa, me non passa spesso dalla sezione di Harry Potter!!^^'' Quindi... complimentissimi per entambe le fanfiction!!!!

lenne88
07/07/06, ore 23:49

complimenTI!l'immagine di harry che sviene in sala parto e di hermione che č pronta a corrompere elly per un pō di gelato alla fragola mi ha fatto sbellicare!!!che dire....bravissimacome sempre!aspetto il prossimo capitolo!!!!

07/07/06, ore 23:47

wow! stupendissimo cap, nn c'č che dire! harry mi ha fatto morire dal ridere quando lo hanno trascinato svenuto! complimentonissimiiiii sei un mitoooo ^O^ smakkettoni

MandyJJ
07/07/06, ore 23:24

me china il capo ad indicare vergogna..non mi ero accorta del mini prologo dello scorso capitolo.chiedo scusa!:( splendido capitolo, fortissima l'infermiera ma la cosa migliore era la battuta finale di hermione. ma carinissima anche elly che andava per la casa a dire che ginny si era fatta la pipi' addosso.XD saluti cara!:) kisses

07/07/06, ore 23:21

Oddio...mi sono morta dalle risate!!! X°°°D Bellissimo questo capitolo, č stata una vera genialata!! Pensare che il povero Harry č svenuto solo dieci minuti dopo essere entrato in sala parto...Mamma mia, mi prende un attacco di risatine irrefrenabile!!XDXDXD Davvero, questo nuovo capitolo trasuda di comicitā da tutti i pori!! Elly che dice che la zia si č fatta LA PIPI' ADDOSSO, Herm che vuole il gelato alla fragola...e ovviamente le crisi isteriche del paparino di turno!!^__^ Stupendo, davvero divertentissimo!! Complimentissimi, Gigia!! ...E anche Ronnino ha fatto la sua buona parte di fratellone premuroso...e di paparino che corrompe la propria figlia con due galeoni!!^^ Degno di lui, veramente! Brava, bravissima, tesō!! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacio baciottissimooooo!!!^___-

Merilyn
07/07/06, ore 23:18

che emozioneee!! dolcissimaa!! ginny ed harry sono tenerissimi!!! molto molto divertente, come sempre! complimenti!^____________^

07/07/06, ore 22:58

Bella bella! Gigia 6 bravissima!!!! w elly e il gelato alla fragola!!!! Brava brava!!!!! Continua a spremerti x altre ideuzze!!!! Bacione!

primavera
07/07/06, ore 22:52

ma prego Dear xD cappy strabiGliante come sempre :* aggiornaaaaaa!!!! xD

06/07/06, ore 20:38

Gaia...che meraviglia!!!!sono bellissime queste one-shot.... solo un'occhiatina mi era piaciuta veramente tanto, ma queste sono proprio la fine del mondo... la prima č bellizzima, con ron che fa disastri in cucina e la figlia che gonfia il gatto.... la seconda...beh, semplicemente pucciosissima!!!!che billu ron che chiede ad herm di sposarlo e lei gli dice che č incinta.... *giuly si sta collassando pensando a ron...* *sveglia giu!!riprenditi*... e la terza...spettacolosa.... Karina al rogo!!!! ti avadakedavrizzo!!!come osa prendere sotto braccio ron??? *grrrrrrrrr* *giuly č moooooolto gelosa di ciō che ha fatto Karina*..... comunque sono bellissime!!!! ** A quando le prossime???? bacioni!!

05/07/06, ore 16:41

P.S. Dimenticavo...ELLIE & ANDREW forever!!!!!! Sono troppo pucciosi!! (Ovviamente non dimentichiamo RON & HERMIONE forever...quello sempre!!!!!!!!!) Brava brava brava!!! Ancora un bacio!! Ciao!! Padfoot

05/07/06, ore 16:38

Chiedo umilmente perdono...ma se ti confesso che ho avuto il tifo per due settimane mi crederai mai?! Non riuscivo a crederci nemmeno io! Comunque...sono finalmente riuscita a leggere il terzo missing moment (non potevo perderlo!!!) ed č...spettacolare? (DI PIU'!!!)...eccezionale? (DI PIUUUUU'!!!!!)...MEGASUPEREXTRASTRAMAGNIFICO? (DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Mi hai guarito in poco meno di dieci minuti! Giusto il tempo di leggerla! Oddio...non montarti la testa con i miracoli perchč sono costretta a stare a letto ancora fino alla prossima settimana...perō č giā qualcosa! E ho scritto anch'io! Sisi! Tanto tanto! E quando ne avrō la possibilitā voglio fartele subito leggere! Complimentonissimi ancora per questa bella ff! Ne aspetto con ansia tantissime! Grazie!! Sei il mio mito!!! Con tanto tanto affetto Padfoot malatina! ^__^

MandyJJ
04/07/06, ore 11:13

mi scuso profondamente per nnon avere recensito i precedenti capitoli....ma cmq ho trovato tutte e tre le shot splendide!:P solo una domandina...quanti anni avevano elly, gilly e ben in questa ultima shot? grazie e ancora brava. un bacione!;)

primavera
02/07/06, ore 20:33

mwhamuhamuahuahuahua xDD ma come sono tesorosi Elly e Andrew ** ^^ adorabili! Aspetto il prossimo cap, complimentissimi ^O^!!!! :*