SUO - Missing moments
di CottonBatu

11/07/06, ore 23:47

xkè vuoi farci aspettare tanto continua ti prego sn super curiosa!!!!!!

mem
10/07/06, ore 21:02

“O santa Morgana! Le acque… il bambino! Mannaggia a Merlino!...io credo che presto mia cara Gigia queste parole degne di Mogol accompagnate da un remix di Gabry Ponte diventeranno il nuovo tormentone dell'estate 2006 ahah...che dire come ogni tua fatica mitica...compliments

10/07/06, ore 00:54

bella bella stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/07/06, ore 00:53

bela bela continuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

09/07/06, ore 18:39

IO sto fuori....non mi ero accorta di averti postato un'altra volta lo stesso commento...nn mi dici nulla tu??? love-love....questa shottina è a dir poco magnifica.... *giuly abbraccing gigia perchè è troppo mita!!* è troppo divertente...hermione che cerca il gelato da tutte le perti, che corrompe la figlia pur di averne un po'...Ron che non glielo vuole dare, altrimenti diventa una balena... ginny porella che partorisce mentre harry gli sviene sotto gli occhi.... (che coraggio che hanno questi uomini....ed il lavoro lo dobbiamo far tutto noi.... -__-) comunque mi avevi detto che c'era un pezzo che non ti tornava.... scusa ma quale è???no, perchè a me è piaciuta tutta quanta, da capo a fondo!!! è meravigliosetta!!!!elly è un portanto come sempre, ron è sempre meglio, ed hermione è una comica, sul serio.... non so se mi piacerebbe averla vicino incinta....ah ah ah"!!!! *adesso arriva l'herm della ficcy di Gigia e mi uccide...* *sigh sigh povera me!!!!* grazie comunque per averci deliziato con questa bellizzima shottina!!!! sappi che spero di leggerne presto altre!!!!! baciotti Ps...scusa ancora...

09/07/06, ore 15:10

stupendo questo missing!complimenti opy

08/07/06, ore 20:58

Bella, bella, bella!!!!! Ma come diavolo fai? Qual'è il tuo segreto? Cavolicchi che brava... Adoro Harry nelle vesti di papà!

08/07/06, ore 17:58

Tesoro mio...sono ufficialmente resuscitata dal regno dei morti! Oggi ho avuto la mia prima uscita ufficiale che ho trascorso fuori con la mia cara Prongs in cerca del vestito per la sua festa di compleanno di sabato prossimo! Ma non fermiamoci a questo...ci siamo messe tutte e due (io e Prongs) a leggere il quarto missing moment...abbiamo riso come matte tutto il tempo! Adorando uno a uno tutti i personaggi! Ginny è una grande! Harry è un disperato! Hermione e il gelato sono pressocchè eccezionali, Ron è un cattivone davvero booooooono (nota di Padfoot...Prongs si dissocia dicendo che Harry è decisamente meglio...bhà....non capisce niente!!! U.U) Ed Elly...Prongs...com'è Elly? Io la definirei Adorabile...hai ragione tu...è più che adorabile! E' da riempire di baci!!!!!!!! Anche Prongs è una supporter della coppietta Elly/Andrew...Mi raccomando! Scrivi! Scrivi! Noi saremo ben felici di leggere!!!!Continua così! Sei grande! Padfoot e Prongs

08/07/06, ore 15:04

Gaia...che meraviglia!!!!sono bellissime queste one-shot.... solo un'occhiatina mi era piaciuta veramente tanto, ma queste sono proprio la fine del mondo... la prima è bellizzima, con ron che fa disastri in cucina e la figlia che gonfia il gatto.... la seconda...beh, semplicemente pucciosissima!!!!che billu ron che chiede ad herm di sposarlo e lei gli dice che è incinta.... *giuly si sta collassando pensando a ron...* *sveglia giu!!riprenditi*... e la terza...spettacolosa.... Karina al rogo!!!! ti avadakedavrizzo!!!come osa prendere sotto braccio ron??? *grrrrrrrrr* *giuly è moooooolto gelosa di ciò che ha fatto Karina*..... comunque sono bellissime!!!! ** A quando le prossime???? bacioni!!

SiJay
08/07/06, ore 14:20

Ohhh, che bello! Emozionante!

SiJay
08/07/06, ore 13:58

Non so come ho fatto a perdermi questo capitolo!!! Sono imperdonabile! Bellissimo comunque, ora vado subito a leggere quello dopo!

08/07/06, ore 13:49

ciao, la storia mi è piaciuta molto, non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!ciao

Teta
08/07/06, ore 13:22

Complimenti!!!...adoro la tua fanfic...però non ce li dici i nomi dei 2 marmocchietti?...;)....

daniel14
08/07/06, ore 11:53

bellissimo MM....mi è piaciuta un casino Hermione che voleva a ogni costo il gelato alla fragola e che Elly non glielo voleva dare.......bellissimo....poi harry è stato fantastico....svenire due volte nel giro di 2 min!hihihih ancora complimenti!

08/07/06, ore 10:07

Non puoi continuare a fare un missing moment più bello dell'altro! è impossibile, o forse non per te XD! La nostra Hermione con le voglie fa morire dalle risate: ostinata anche in quel campo, eh? E poi Harry che cade giù come una pera in sala parto lasciando la povera Ginny sola a fare tutto il lavoro (come al solito le donne si arrangiano senza gli uomoni XD)... In una parola: fantastico! Bacissimi!!!