SUO - Missing moments
di CottonBatu

Ethelyn
08/09/06, ore 16:36

E' stupendaaaaaaaaaa! Mi hai fatto morire dal ridere! Che trovata Malfoy con Lavanda! Aggiorna presto!

03/09/06, ore 20:18

Ciao! Ho letto tutti i missing moments e sono davvero stupendi! Scrivi benissimo e questa fic è sensazionale! Adoro in particolar modo Andrew *__*!!! Complimentoni, alla prossima^^

31/08/06, ore 11:46

E' stato...strepitoso!!! Certo che non avevamo mai provato pena per Draco...ma adesso ha avuto tutta la nostra comprensione e il nostro appoggio morale! Ma chi gliel'ha fatto fare di sposarsi Lavanda?!?! Cielo...non lo augureremo mai a nessuno come se fosse la peggiore delle disgrazie...(Invece preferirei vedere Ron in mutande di primo mattino!!! SBAAAAAAAAAAAV!!!! Nd Padfoot) Brava bravissima, nostra tessora adorata! Aspettiamo con fremente impasienza il tanto agognato sequel....non stiamo più nella pelle...(io nella pelliccia! ^^ Nd Pafoot!) Non farci attendere troppo...ti prego...Grazie, grazissimo!!! Buon lavoro!!!! Padfoot e Prongs letteralmente innamorate di Suo e dei missing moment...e già sappiamo che lo saremo anche del Sequel!!!!!

Ginny_Potter
29/08/06, ore 12:56

*__________* ma che billiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Gli altri chi?? O.o

29/08/06, ore 00:14

uhm....ho recensito per sbaglio il primo capitolo...la stanchezza gioca brutti scherzi...comunque con questa sono arrivata a tre recenzioni per un capitolo....NON ODIARMI...ç.ç

29/08/06, ore 00:12

Mi ero dimenticata di farti i complimenti per il Ronnie che non si sveglia bwahahahahahha^^! farai una Sophie-Will? per il momento non mi ispira molto...ma vedremo! é stato bellissimo quando Arthur dice a Dracuzzolo che è diventato suo superiore...già me lo immagino...comunque, in caso Draco e Lav divorziassero...sai dove trovarmi, eh? ci conto! Le foto ho commentato solo quella di Rex(C.B.C.R) anche le altre mi sono piaciute...anche se le figlie di Fleur me le immaginavo un po' diverse, Elly è precisa, e Gilly è fantastica...Ben mi è piaciuto troppo...la più piccola delle figlie di Fleur sembro io da piccola, tranne che io avevo gli occhi marroni...comunque ora sono totalmente cambiata, purtroppo!-.- ma credo che non ti interessi molto ^__^' sai, ho la tendenza a sproloquiare...credo che ormai l'avrai intuito^^ stanotte mi sento proprio ciarliera(a svantaggio del tuo spazio recensioni^^)La bambina Venus non sembra tanto smorfiosa, nooo?bo...Andrew è perfetto...be mi sembra di aver commentato tutti...ricordati che io sostengo la ship Andrew-Elly...vediamo come potrebbero chiamarsi i sostenitori di questa ship...uhm...i multicolors(x i capelli di Andrew)...o i metamorphodrunks(dopotutto c'è sempre di mezzo una Weasley) o i....bo, non lo so...devo pensarci più...vabbè ora smetto, che mi sa che ho gia delirato abbastanza...a presto bella!^^

28/08/06, ore 23:11

bellissimo anke questo cap complimenti!! mi piacciono un sacco le foto cmq nella foto rex malfoy nn è male!! nel pressimo cap potresti fare + ron e hermione graziee!! aggiorna presto mi raccomando!!

28/08/06, ore 22:01

EVVIVA LE COPPIE CANON!* ...Io, comunque, avrei scelto la tutina con i cavoletti di Bruxelles, era più originale rispetto a quella delle rape...^____________^ Caro dolce pasticcione Nev che non sa se sarà un buon papà! Mi ha fatto tanta tenerezza assistere al suo turbamento e alle sue insicurezze...aaaaaaaaaaaaw, adorabile!^^ E che dire di quello che è stato deciso da Ron e Herm alla fine?...^^ Nuovo pargoletto chiamasi Ben in arrivo, scommetto!^^ 2)Insomma, non è così difficile fare i regali alle signorinelle come noi, no??^____^ Mi hai fatto sganasciare dalle risate, soprattutto(inutile dirlo)la parte della COMMESSA!!XDXDXD Ronnino è sempre Ronnino! 3)EMOZIOOOOOOOOOOONE!! è già arrivato il primo giorno di scuola per Elly, Andy e...ahem...Sophie! Fa uno strano effetto vedere i FIGLI dei personaggi che tanto amiamo in queste vesti di assoluti protagonisti...comunque il quadro complessivo è molto dolce! Ma...*Ale strabuzza gli occhi* Draco...e LAV-LAV???? O________O Questa sì che non me l'aspettavo!! All'inizio credevo fosse Pansy, ma poi mi sono dovuta ricredere!^_^ Povero Rex e Venus...un po' mi dispiace per la loro sorte! -_____- *Ale accende cerino* E vabbuò, credo di aver finito!! AMAZING come sempre, complimenti!! Mi raccomando, aggiorna prestissimo che mi ci vuole proprio un po' di sana commedia romantica...il mio genere preferito!! ^___- Tanti baciottoloni dolciosissimi, tesora mia!! A presto!

28/08/06, ore 21:53

*Ale si prostra a terra piagnucolando* Perdona...perdona me, Gigia!! Mi sono persa non uno, ma ben 2 capitoli...POFFARBACCO!!! Perdona me il ritardo, ma purtroppo sono tornata dalle vacanze solo pochi giorni fa...e non sai tu la voglia matta di avere un computer sottomano!! Alluuuuuuuuuuuura, andiamo con ordine, che ci sono un po' di cosette da dire su questi tre capitoletti... 1)Nev che diventa papà...Oddio, ma che cosa fantastica!! E per fortuna che la prescelta neo-mammina è Luna...quei due sono carinissimi insieme! *Ale sventola una maglietta con scritto

Saty
28/08/06, ore 21:21

che posso dire ancora? ormai non ci sono più parole per descrivere quanto mi piaccia quello che scrivi e come lo scrivi... spero di continuare a leggere i tuoi parti letterari... e grazie per le fotine! sono adorabili!

Moonlight rage
28/08/06, ore 20:11

diciamo che Rex Malfoy(nonostante la madre...ma nooooo! Povero draco ç.ç proprio Lavanda gli dovevi rifilare!!!) si può tranquillamente dire un C.B.C.R...sai cosa significa? Cresci Bene Che Ripasso...bwahahahahahaha! Cmq quando ho letto il cognome di Will non ho potuto fare a meno di pensare al caro mr.Darcy di Orgoglio e Pregiudizio *Ilaria sospira sognante* comunque, tornando nel mondo dei sani mentali, Elly un'altra Gryffindor, eh? sarà così per tutti o avremo qualche sorpresina nei restanti Weasley?...uhm...sono proprio curiosa...chissà come starebbe un Weasley con una cravatta blu-bronzo o gialla-nera...e verde-argento? bha, lo scopriremo mai? credo di no, dopotutto le tradizioni sono tradizioni...ma chissà *ok, me sta andando decisamente OT* ti saluto prima di riempire una pagina con inutili sproloqui, aggiorna presto! ^___^

Giuggy
28/08/06, ore 16:04

come sempre magnifica poi le foto alla fine sono perfette...brava

28/08/06, ore 15:15

"Io sono Venus Narcissa Denise Jennifer Paris Kirsten Malfoy " Ok, qui mi hai perse. P- E- R- S- A!! Ma come diavolo ti è venuta in mente Lavanda?? Lavanda????????? Cavolo, sono caduta dalla sedia. Coma. Bello come sempre, spero proprio che non finiranno mai!! Baciotti!

28/08/06, ore 15:07

wow wow wow wow!!!! Fantastico, sono senza parole!!! C'è stato un "leggero" affollamento di persone a King's Cross è???? Per una volta in vita mia ho provato PENA x Draco Malfoy, proprio Lavanda doveva sposarsi?!?!? Muahahahah Le foto sn così carine!!!! Elly è bellissima!!! e anke Rex Malfoy *ç*

fiamma90
28/08/06, ore 14:54

bellissima sto ancora ridendo aggiorna presto!!!!