SUO - Missing moments
di CottonBatu

makea_rakastaa
28/08/06, ore 14:50

è sempre più bella questa fic!!! continua che sono curiosissima di vedere il seguito!!! che ne dici di scrivere una fanfiction incentrata totalmente su Elly & Co.??? conoscendo come scrivi bene sicuramente sarebbe bellissima!!! by .-*-.-Aly-.-*-.

MaryPotter92
28/08/06, ore 14:23

Ciaooooooooooo! Wow!!!! K bello qst missing-moment, sono troppo carucci i bimbi,finalmente sono riuscita a veder le foto, sono tt fantastici!!!! Draco con Lavanda??? Troppo bella la coppia,finalmente c'è anche lui, mi piace troppo!!! Ma con lei non me lo sarei mai aspetatto,sono troppo divertenti...Cmq il mio bimbo preferito e Will,troppo forte quel bimbo!!!! di bimbe naturalmente Elly, è tanto dolciosa!!! Fai il continuo vero? Spero tanto di si, sei un genio. continua a farne così che vai alla grande!!Sono contenta che Sploppy abbia accettato la mia proposta...ci incontreremo al lume di candela questa sera....C sentiamo presto su msn eh? C conto!!!!! UN ABBRACCIONE GIGANTE!!! TVTTTTTTTTTTTTTB

Merilyn
28/08/06, ore 13:19

uh, che bello!! questo mising è...WOW!! belliscimiscimo, commuovente... davvero fantastico!! anche le immagini sono bellissime, tutte azzeccate!^^ complimentissimi!! e adesso...SEQUEL! SEQUEL! SEQUEL! mi sono spiegata, no? ^_______________________________________^

Evan88
28/08/06, ore 12:26

Draco mi ha fatto una pena pazzesca! Sposare Lavanda sarebbe una punizione eccessiva anche se avesse davvero ucciso Silente!

light lily
28/08/06, ore 12:24

cough cough...Ly si schiarisce la voce e a modi cori da stadio intona "prossima storia, prossima storia!!!wow!!!"...bellissime le immagini...Ben è troppo carino!!!ah, per favore dite al giovane malfoy, quando cresce di fare un salto qua da me...Ly versione Sherlock mode/on...il quarto Weasley ce l'ha già un nome?

28/08/06, ore 12:23

Draco con Lavanda, sto ancora ridendo adesso, tra l'altro povera Elly finisce di essere quasi più lei a badare ai suoi che il contrario.

daisy05
28/08/06, ore 12:23

E dopo aver recensito a dovere i primi due...eccomi qui *balling Pottu dance perchè, forse, la situazione non è poi così drammatica come sembra*...amooooreeee! *sogghigning*...tesoro bello, io qualcosa di questo lo avevo già spizzicato in anteprima *rimiring anello da Marita, visibilmente orgogliosa*, ma, come al solito, leggerlo è davvero tutta un'altra cosa...ok, iniziamo! *__* allour, già lo sai, ma te lo ripeteri fino all'infinito, dunque...li adoro. XD Chi? Ma ovviamente Draco e Lavanda! *sghignazzing* Love mio, sono così sbagliati, eppure così giusti (anche se, nel mio cuore da fan, la Luna/Draco rimane una cosa favolosa...verrà il giorno che scrivo pure quella XD)...poi, 'sto draco tocco di pane..in genere mi da fastidio vedere il carattere di Dray addolcito, ma qui era superbo...cioè, ci stava davvero. *sbaciucching promessa sposa anche solo per questo*...poi...ok, Ron e Herm. Allora...immaginiamoci gnocco-Ewan che guida Dorothy...XDXDXD tu mi dici come non posso stompare? Ridevo come una pazza anche lì, ovviamente...poi...ecco, Ron ed Hermione, dicevo...sai cosa mi piace della loro versione adulta? L'affiatamento...si spizzicano, ok, ma sono uniti. Complici. Si capiscono con uno sguardo. *___* raramente ho colto tutto questo, in una fic...complimentissimi, amore, dunque! Poi..ok...*sogghigning*..a.more, qui ora io rido fino alla morte...perchè tutti credono che la coppia canon del sequel sia una e invece...:fischietting:...della serie, confondiamo un po' le acque! ^____- e voi altri che sbirciate qui dentro che vi credete? XD Comunque...Rex. Ok. Lo sai come la penso su di lui. Io nel mio cuore per un solo bast- ho posto, e non è lui. *anche perchè...<< censura*...ecco, qui non lo vedo. ç___ç mi rifaccio occhietti con Andy, dai...(strapping promessa di vedere Ben ed Ian, però...è_é)...poi..ovviamente, Gry. Ma c'era da immaginarselo. (forse anche perchè lo sapevo ...-.-')...poi, domandina, la cosa che mi hai chiesto del parco...? >.< Primo capitoluzzo di LTB? *___* che si avvicina, tra l'altro...alla buon'ora, che così, mi rifaccio gli occietti sia qui che dall'altra parte (:cheer: finalmente qualcuno va in azione! *___*)...bravissima, amor mio! tvtttb

lilistar
28/08/06, ore 12:12

bellissimo cap!!! troppo forte la coppia lavanda/draco!!:) le foto sono magnifiche e alcune rispecchiano i personaggi proprio come me li avevo immaginati!:) inutile dire che sei bravissima e di aggiornare al + presto!:)

redRon
28/08/06, ore 12:09

wow!!!!! il missing moment è fantasticooooo! e poi l'idea d far sposare draco è lavanda è positivamente bizzarra! le fotine sono bellissimeeeee!!! sei miticissima! un bacioneeee ^____^

daisy05
28/08/06, ore 11:52

Per la serie, meglio tardi che mai...>.< eccoci qui, amor mio! *___* davvero mi ero persa questo? Davvero mi ero persa tutto questo? *molling sospirone felice e disgustosamente smielato*...hatwwww, io adoro Luna e Nev. *che tra l'altro shon coppietta pure del Mattone due, tanto per avvisarti, custode dle mio cuore...^_____-*...Dio solo sa quanto ho riso all'immagine delle tutine, amor mio adorato...*____*<---faccina della daisy. Poi...che te lo dico a fare, Ellie è un amore in qualsiasi versione (me spera di vederla al più presto in LTB *__* con qualcun'altro a seguito che è meglio non nominare, però...^___-)...che si arrampica sopra il padre, cucciola...=). Poi Nev in para mentale...io ci posso pure provare, amor mio, ma tu sola sai dipingere decentemente Nev...così lui, così bene, così realistico...*___* amore, adoro te e il tuo Paciocco! Poi, Luna...ok, sono decisamente di parte perchè a me Lunettina piace, però...l'impasto! XDXDXD L'impasto!!! Madonna, poco mancava che mi pisciassi addosso. *annuiscing convinta*...poi, tutta la storia dietro del parto di Ellie...amore, decisamente, ogni capitoletto della tua opera è un piacere e...ç___ç che cchifo di recensione. Mancano tantu Pago e Ronnie, con loro era più semplice trasmetterti il mio entusiasmo...scappo a legegre il prossimo! =*

Chloe88
28/08/06, ore 11:35

XD XD XD XD XD Draco e Lavanda insieme, che ridere!!! Ho adorato quella scena, soprattutto quella in cui i due bambini si presentano... e Malfoy si dispera!!! :D :D :D E poi... *ballettino per Elly e Andrew che sono a Grifondoro insieme*!!! brava, come sempre!!^^

28/08/06, ore 09:41

Che carine le fotine!!!!!!!! Devo dire che Rex Malfoy è decisamente un C.B.C.R. (Cresci Bene Che Ripasso) XD !!!!! Ma veniamo al tuo favoloso missing: stupendo!!!! Draco che si sposa con Lavanda: geniale!! E poi tutti i Weasley... Come al solito non ho parole! Complimenti!!! baci

daniel14
28/08/06, ore 09:37

bellissimo anche questo capitolo....non avrei mai immaginato lavanda con Draco...direi che lui cmq non è molto felice.....continua così ^^!

SiJay
28/08/06, ore 08:43

Andrew *___* Will *___* Ma che cariniiii!!! Soprattutto Andrew... io sono decisamente di parte con Andrew, lo ADORO!!!!! E ribadisco che deve finire con Elly, sono fantastici!!! Anche Elly è troppo carina!! Sono tutti carinissimi i bimbi! *__* capitolo favoloso!!!!! Aggiorna presto! *kissing* alla prossima!

28/08/06, ore 07:40

Nonna si guarda intorno.... *sogghigning* io l'aveo letto quasi tutto pappappero!!!!!! XDDDDDD ma...ma...ma... io non ne posso più!!! ogni volta mi viene un infarto.... batu!!!come fai a scrivere queste cose???? tanto che parliamo, ma mai mi hai detto come ti viene l'ispirazione per scrivere queste meraviglie... prima o poi me lo dovrai svelara... ehm....senti....ci posso andare anke io a vivere in casa con Ron??? magari li aiuto a dare una mano in casa a Hermione, no sai, perchè in quella casa c'è un'atmosfera meravigliosa...i ritardatari, la confusione, tanta BELLA e sottolineo BELLA gente.... si i, mi piacerebbe proprio starci...ogni volta ti superi amorino mio, io non so più come fare per dirtelo.... mi piace troppo il modo in cui scrivi... questo capitolo è sensazionale, meraviglioso, fantastico...e poi..... ragazzi, mica niente, ma in questo capitolo è stato presentato il mio amore....finalmente lo posso urlare ai 4 venti.... REX I LOVE YOU!!!! è solo mio.... sono la sua fan number one!!!!! XD di sicuro, non starà simpatico a nessuno, ma che ci posso fare??? me ne sono innamorata a prima vista.... *__* comunque tornando al tuo magnifico capitolo.... è fantameraviglioso, Draco e Lavanda sono i più comici!!!! Venus con il suo vestitino rosa è degna figlia di sua madre.... XD XD Draco secondo me muore prima o poi con una moglie in quel modo.... Dracuccioooooo!! XD XD troppo belli!!! Vabbeh che dire??? Ron ed Hermione sono sempre nel mio cuore, soprattutto Ron, sono bellissimissimi insieme!!!! eppoi vabbeh c'è la mitica Elly...sempre meglio io direi....troppo carina....ed Andrew con i capelli celesti e verdi è un amore....che tenerezza che mi fanno quei due....e chissà che cosa combineranno nel sequel.... Un momento..... Qualcuno ha nominato la parola Sequel??? (no...aiutatemiiiiiiiii Nd Gigia) *___* mi sbrilluccicano gli occhi al solo pensiero... il sequel, ma che bella parola è sequel...ok si la smetto...-___- ma lo sai come sono fatta no??? torniamo al capitolo: meraviglioso, bello, fantastico, intrigante, divertente, strupefacente, lo a.d.o.r.o!!!!!e poi Elly è stata smistata a Grifondoro!!!!! che bello che bello!!!! ti adoro....Baciotti Nonny Ps: Sono la prima recensione!!! IH IH iH!!!!!