IMPOSSIBILE FUGGIRE
di lynn12

09/05/16, ore 14:05

Ciauuuu che bella la tua storia dal primo all'ultimo capitolo...Rio è Rio perfetto sotto ogni aspetto...anche se il seduttore gli viene meglio di tutti....
Kaori...beata lei...
Continuerò a leggere le tue storie sei bravissima.

07/10/06, ore 18:32

Semplicemente meravigliosa. E poi adoro le AU. Brava!!

24/08/06, ore 18:49

complimenti!!!! bellissima! devo dire che scrivi davvero bene. a presto stephen

22/08/06, ore 15:06

E' finita çç bravissima Lynn...stupenda la tua fic, come TUTTE quelle che hai scritto

16/08/06, ore 15:14

Hmm ... penso sarebbe una buona idea mettere l'html a tutti i capitoli della tua storia, data che pare tu abbia imparato a crearlo. Per ora ho sistemato io la questione col primo capitolo.

28/07/06, ore 14:06

Il commento per intero te l'ho lasciato su manganet...stupendo capitolo...nn vedo l'ora di leggere il pezzo d'azioneee!!! BACI E BUONE VACANZEEEE

26/07/06, ore 17:16

DIO E' MERAVIGLIOSA! IL COMMENTO TE L'HO LASCIATO ANKE SU MANGANET...ADORO QUESTO CAPITOLO COME TUTTE E SOTTOLINEO TUTTE LE TUE FIC

24/07/06, ore 14:27

che bello si sono riconciliati bravissima lynn

14/07/06, ore 19:13

Ecco lo sapevo che sarebbe successa una cosa del genere ç__ç ma tu, mia carissima Lynn, aggiusterai tutto, giustooooooooo? :P Bravissima, altro splendido capitolo, besitos

10/07/06, ore 17:47

Bravissima Lynn...sai che adoro Ryo geloso, no? Anche se credo...che il segreto di Ryo...perchè ce n'è uno...rovinerà il loro rapporto...complimentissimi ancora tesoro

05/07/06, ore 20:44

Ryo mi sembra bello pericoloso...wow è ancora più affascinante. Lynn, io ti adoro letteralmente, non posso vivere senza le tue fanfictiooooon! Ti voglio un casino di bene, questo capitolo è strepitoso, ma sono curiosissima...aggiorna presto, perchè mai Ryo se n'era andato?? E Kaori si lascerà andare? Thanx per le FANTASTICHE EMOZIONI CHE CI FAI PROVARE

01/07/06, ore 13:58

nn ci sono parole x descivere quanto sono belli i tuoi capitoli...brava, vedo ke ti fai sempre + audace!!!

vi_vi
26/06/06, ore 20:17

bellissimo capitolo, bellissima tutta la storia. complimenti, scrivi benissimo. continua presto!!!

26/06/06, ore 17:27

oddio sto per piangere...quanto è bello questo capitolo da dieci a duemila? duemila e uno...bravissima. Dio, sto frignando come una scema. Capitolo bellissimo, emozionante. Quel bastardo di Keichi...ma lo sapevo ke Ryo l'avrebbe salvata. KE ALTRO POSSO DIRTI SE NON KE SEI LA MIGLIORE AUTRICEEEEEEEEEEEE????????????????????

23/06/06, ore 20:36

bravissima lynn, ottimo capitolo. se keichi vuole morire ke si accomodi pure. e mi piacerebbe tanto vedere la proposta di mick a kazue...cmq aspetto il prox cap con ansia! bacioni