Il cuore dell'oceano
di French18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/12/14, ore 17:03

mi scuso tanto per il ritardo enorme mostruoso, ma avevo perso di vista la storia , poi mi sono messa a cercarla e impazzivo xk nn la trovavo. Finché una sera l'ho ritrovata non puoi immaginare la mia felicità 😀
come sempre la storia è bellissima, Liz e Daniel sono bellissimi insieme,la scena in cui lei dice che non c'è la fa a rientrare in casa x via di tutti i ricordi dei suoi genitori e triste, ho pianto anche io con Liz.
so che è tardi x dirlo ma spero che continuerai la storia, la adoro tanto

Allora,inizio con il dire che mi faccio schifo da sola:insomma seguo questa storia da quando aveva tre capitoli ma l'ho recensionata solo una volta*cade in autodepressione e commiserazione*
*Si riprende*Come seconda cosa volevo dirti:io amo questa storia,amo Daniel e la sua piccola peste,amo Matt e Lauren!
Faccio una megarecensione per dirti che ho trovato tutti i capitoli fantastici,dal primo all'ultimo!
Non avrei mai visto il Daniel lunatico dell'inizio della storia vestirsi da renna,la sua peste l'ha proprio cambiato!
Finisco qua per non scocciarti e ti saluto!

Baci Stri

Ma che carini *_* Ti dico la verità all'inizio mi stavo perdendo perchè non avendo mai letto la parte di Daniel in prima persona, pensavo avessi sbagliato il genere. L'idea del ciondolo è stata molto dolce, mi ha impressionata. Poi apprezzo ancora di più Liz perchè come me preferisce jeans e felpe ;) Di solito mi dilungo nelle recensioni, ma questa volta sarò clemente. Anche perchè sono a scuola e la professoressa mi sta guardando abbastanza male. Quindi a venerdì, mi raccomando ;)
Un bacione Malb!

Oww ma che carino, non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo, è meraviglioso e mi ha anche attaccato quest'atmosfera natalizia che aspetto con ansia, più che altro per le vacanze lool continua così C;

19/10/12, ore 19:12

Ciao French18 c:

Per il momento ho letto solamente questo capitolo, ma andrò avanti perché mi ha incuriosita molto!

Scrivi bene, mi piace molto come storia, anche se l'ho appena iniziata lol

- Frankie.

Eccomi!! Dopo varie interrogazioni, compiti in classe e scrivere un mio nuovo capitolo sono VIVA!
Daniel o Daniel, menomale che sei tu! E a New York assieme, mmm... mmm... Interessante, ma la loro storia andrà mai ad una meta successiva? Cioè mi spiego lei la nostra bella protagonista comincerà a diventare un pò più matura e meno ingenua rispetto a come l'abbiamo vista fin'ora?
Ah, un appunto ci sono un pò troppe parole ripetute in alcune parti.. Un esempio il dialogo del bambino con Liz e Daniel, fidanzato è scritto almeno tre quattro-volte. Attenta perchè potrebbe risultare fastidioso per chi legge. Beh oltre questo non posso dire molto.
P.S. La prima volta che l'ho letto mi è sembrato di vedere un certo con tre erre, ma adesso non lo vedo più .-.
Beh a presto Malb :)

oh una meraviglia *-* soprattutto la scena finale *-*

p.s. da come si vede non scrivo tanto xD
Ciaoo!!! =D

Fino ad ora sono stata una di quei 'lettori silenziosi' ma adoro assolutamente questa storia!! Mi sono fatta coinvolgere da tutto, dall'ambientazione, dai personaggi, tutti così belli hshdfa *^* spero assolutamente che il prossimo arrivi in fretta :D

12/10/12, ore 20:22

Owww *^* che ttenero questo capitolo, comincia già a piacermi il personaggio di Daniel dhjgsf  c: si inizia a capire la storia di Elisabeth, il perchè sia finita in quel posto C:
p.s. bello!

12/10/12, ore 20:19

Solo oggi ho scoperto la tua storia, ma l'inizio non è per niente male, mi affascina! C: mi aspettano molti capitoli da leggere, ma so che non me ne pentirò! Aspettati un bel po' di recensioni lol

10/10/12, ore 22:34

Sono dal telefono quindi ci saranno sbagli a non finire.. prima di tutto tu usi il codice html quando pubblichi?? Perché con tutti quei spazi a cap il lettore rischia di perdersi, perché di solito si usa quando si cambia.un momento o un discorso, oppure ho appena fatto una figuraccia ed è il mio telefono che mi fa questo brutto scherzetto. Ho notato che io e te abbiamo una cosa in comune: capitoli corti ma incisivi, ma sto cercando di migliorare o più che altro di trovare il tempo per scrivere. La quarta mi sta uccidendo :( però anche tu rispetto agli altri capitoli scrivi molto.di più.. ora la domanda che.mi assilla,??
VUOLE TORNARE A NEW YORK??!!!! Ma.. ma è Daniel, quel bellissimo ragazzo che la ama alla follia??
Ah e poi Kate avrei voglia di darle un pugno e farle cadere i denti U.U
Spero non ci siano errori troppo gravi..
A presto Malb :)

09/10/12, ore 17:40

stupenda tutta la storia anche se non l'ha commento xD
cmq spero che la prendi bene la notizia...non li voglio vedere divisi u.u
hihihihihi ciao ;D

07/10/12, ore 12:54

Finalmente sei tornata *_*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo un bacione :*

24/09/12, ore 19:00

Molto bella come storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo

11/09/12, ore 18:51

Eccomi!! Un pò in ritardo ma ci sono ;) Daniel l'ba presa con molta filosofia devo dire, mi aspettavo una reazione da piatti per aria... Ma sono felice che non ci siano state ulteriori liti U.U Come sempre il capitolo è venuto bene e noto che fai sempre meno errori grammaticali e di sintassi.. Quindi aspetterà con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione
Malb :)