..You're not alone , Harry...
di CatherineC94

03/12/11, ore 22:23

Se non continui sta storia ti meno!!!!>.< vojoo il seguitoooooo Hahhaah! Nice nice very nice! Complimenti :]

02/12/11, ore 10:18

E' da un po' che seguo la tua fic, ma solo ora mi decido a recensire.
Mi piace davvero tanto,è molto scorrevole e semplice, ma da anche speranza a tutti i fan di James e Lily(come me)!
Complimenti!
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 05:40 pm)

29/11/11, ore 12:51

Amo alla follia la tua storia! E' fantastica! Veramente un'idea geniale:) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/11/11, ore 10:06

adoro la tua storia!!! è così diversa dal solito, fuori dalle righe!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!!!
complimenti!!!

28/11/11, ore 22:37

Mi piace tantooo,troppo la tua storia!!!Non vedo l'ora di Sabato ,mi manca Sirius ,speriamo di vederlo presto con James! Alla prossima,bello come sempre!

28/11/11, ore 14:43

Ciao! Questa storia è l'unica nel suo genere, davvero bellissima! Finalmente i Malandrini si incontreranno  di nuovo e nn vedo l'ora di leggerlo! *__*

28/11/11, ore 10:50

Ciao ! Molto carino il capitolo ma nn vedo l'ora di leggere il prossimo !
Finalmente si rincontreranno ! Oddio che bello !
Baci

27/11/11, ore 16:05

Ciaooo :)
Bellissimo questo secondo anno :D
Non vedo l'ora di leggere del terzo anno ;)
Si riuniscono tutti insieme :)
Un bacio!
Puffola_Lily ღ

26/11/11, ore 21:18

questa fic mi piace tantissimo infatti è tra le mie preferite :)mi raccomando aggiorna presto ciao ciao :D

20/11/11, ore 21:40

Ciao !!! :)
Grande James!
Povero Harry!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dove ci saranno tutti !!! :) :)
Anche povero Remus!!!
Al prossimo capitolo :)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

20/11/11, ore 18:06

Mentre leggevo mi è sorta una domanda ( a cui già so che nn risponderai) ma Sirius nn morirà mica nel 5 vero? cmq il capitolo è molto bello !! specie quando james ricorda Sirius e quando Lupin (che io amo <3 ) ricorda dei suoi vecchi amici !!!! Quanto adoro i malandrini !!!!!! cmq a parte questo nn vedo l'ora che si rincontrino , il capitolo è scorrevolo e piacevole !! Baci alla prossima

20/11/11, ore 09:52

Mi piacee :D Troppo forti Lily e James,anche se mi ha fatto un po' pena Petunia,finalmente non sembra più quel mostro di zia!
A venerdì :D
Baci!

20/11/11, ore 01:16

Ririeccomi XD
Non ti libererai di me, fino a quando non avrò recensito ogni capitolo! Per quanto riguarda la punteggiatura mi sembra inutile ripetere quello che ho detto nella recensione precedente.
Ho solo visto due errori di battitura/distrazione:
1) -Tost- invece di -Toast-.
2) -Guardano- invece di -Guardando- ("Lily storse il naso e sorrise dolcemente guardano...").
Ma parliamo del contenuto.
Ho notato con piacere che man mano i capitoli si fanno sempre più corposi; meglio per me :3
Credo anche di aver capito la faccenda della pozione, anche se dei dubbi restano sul come fanno a berla XD E a quanto ho capito probabilmente il vero e proprio incontro genitori-figlio si terrà nel terzo, quando Sirius fugge e blablablì e blablablà. Tanta stima per te ù.ù
Catherine for President!
Ok, ora vediamo se riesco a leggere e commentare il prossimo!

20/11/11, ore 00:54

Rieccomi XD
In questa recensione ti farò notare un po' di sviste sulla punteggiatura!
Ho notato anche nel primo capitolo, ma sopratutto in questo, che prima della punteggiatura (virgole e punti, in questo caso) metti uno spazio, cosa sbagliata.
Es
1) Marco mangia un gelato, ma solo al cioccolato. GIUSTO.
2) Marco mangia un gelato , ma solo al cioccolato. SBAGLIATO.
Invece, ho visto che dopo la chiusura delle virgolette alte, non metti lo spazio che dovrebbe andare. Poi. Ho notato due o tre spazi doppi.
Un'altra cosa riguardo ai "puntini di sospensioni" o "tre puntini" o come li vuoi chiamare tu XD, ho visto che spesso ne metti due (mentre sono tre, e devono sempre essere tre) e che a volte li metti prima di un punto esclamativo o interrogativo (una persona dovrebbe sospendere la frase per poi esclamare dopo. Ok non ho capito neanche io, ma era per dire che è sbagliato XD)(altra cosa! Dopo i tre puntini se il discorso continua si deve iniziare per lettera minuscola!).
Ok, ho finito la lista della spesa XD
Ora parlo del capitolo!
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Severus, personaggio che io adoro, quindi non posso essere che felice.
Inoltre sono proprio curiosa di scoprire come reagirà James sapendo che il suo migliore amico è in carcere e come reagirà Remus vedendolo vivo e vegeto.
Ho però un piccolo dubbio pratico. A quanto ho capito, James e Lily ritornano in vita grazie ad una pozione ma, se sono degli specie di fantasmi o lo sono proprio, come fanno a berla? Ok, ho rotto XD
Vado al prossimo!

Sara
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 01:00 am)

20/11/11, ore 00:39

Allora! Devo dire che l'idea in generale, o l'idea che mi sono fatta su quello che hai in mente, mi piace molto. Anche io ho sempre pensato "e se?", quindi sono felice che qualcuno abbia avuto il coraggio di scrivere. Quindi ti faccio i miei più vivi complimenti. Devo fare però due appunti: "Devo rimanere soltanto a guardare Harry senza poterlo nemmeno sfiorarlo?" in questa frase il "lo" è ripetuto e suona abbastanza male! Nel secondo caso potevi mettere semplicemente -sfiorare-; la seconda cosa riguarda sempre una frase, che a primo impatto mi è sembrata abbastanza confusionaria "Senti, per quanto ne so , noi siamo morti, ma siamo ancora qua. Non sento di andare avanti. Anzi voglio rimanere qui." fino a -siamo ancora qua- diciamo che ho capito il concetto, ma poi non ho afferrato cosa tu volessi dire XD So scema, lo so XD. Comunque, ora leggerò e commenterò gli altri capitoli ;D