..You're not alone , Harry...
di CatherineC94

16/11/13, ore 00:47

Bellissima storia , lo letto tutto di un fiato , spero che continui ad aggiornarla

31/08/13, ore 21:20

Ciao, ho letto la tua FF tutta in un fiato e devo dirti che é davvero bellissima! La trama mi ha preso molto, ho sempre pensato che harry dovesse incontrare i suoi genitori!!non vedo l'ora di sapere come continua!
Spero che aggiornerai presto! Ancora complimenti e al prossimo capitolo ;)

27/07/13, ore 15:12

Ciao! è la prima volta che recensisco questa storia, ma la seguo da molto tempo. Ti voglio fare i complimenti perché a me piace davvero molto! Ho sempre desiderato sapere come sarebbe stata la vita di Harry tra Hogwarts e casa sua se i suoi genitori fossero stati ancora vivi e tu me lo hai mostrato splendidamente, mantenendo comunque gli eventi che accadono nei libri. mi piace davvero un sacco questa storia, sono quasi diventata dipendente! controllo tutti i giorni se c'è un nuovo capitolo, perciò ti chiedo: aggiorna prestooooo!!! Per favore!!! Va beh, un bacio. Ciao!

19/07/13, ore 17:18

Ehilà!
Eccomi anche qui!
Scusa il ritardo ma sono stata via per un po' di tempo...
Bel capitolo, mi è piaciuto con quei toni tristi uniti ad altre scene più allegre. Stai portando avanti un'ottima storia, continua così!
Ci sentiamo presto, un bacione, tua
Emma ^^

15/07/13, ore 17:36

Ciao, che bello questo capitolo, ci sono morti e rapiti, ma i malandrini sanno rendere ogni minimo gesto stupido molto divertente e sono bravissimi a sollevare il morale. Beh, era logico che non potevi far resuscitare tutti, però le morti sono sempre dolorose. Wow Mary e Sirius, che gran passo, chissà che creaturina nascerà!

12/07/13, ore 11:51

innanzi tutto mi complimento per la trama e per la storia in generale che è una delle migliori che ho letto su efp
l'unica cosa che mi dispiace un po' è come hai concentrato un libro di 390 pagine in un capitolo solo. molto belli i primi su HP1, su HP2 avresti potuto a mio parere farne di uno o due in piu, su HP3 il punto clou della storia, avresti dovuto farlo più nel dettaglio a mio parere.
comunque mi complimento x l'originalità della trama.

11/07/13, ore 13:34

ma no!!! insomma: l'ordine ne prende due dei loro e loro ce ne fanno fuori 4 o più?? cavoli!!! uffa... sono felice per harry che ha ritrovato la serenità persa con il torneo tremaghi e la umbridge!!! solo... stavolta chi farà fuori silente se piton è chiaramente nell'ordine dopo aver salvato i potter?? curiosa!!!

10/07/13, ore 20:04

Tesoro che bello!!Hai aggiornato. Mi fai morire dalla voglia di leggere il prossimo capitolo. È semplicemente stupendo.
Ancora non posso crederci di quanto sia bello che finalmente Harry abbia una famiglia,una casa.....È troppo bello!!!
James e Sirius sono troppo forti,anche se non sono veramente corretto scommettere su una coppia,ma visto che ci sono quei carciofi lessi di Harry e Ginne,allora si può fare un'eccezione. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dove Harry e Ginny si baciano,e ho interesse di scoprire la reazione dei parenti. Poverina Tonks,fa tenerezza.....E Remus è veramente fragile e tenero,non ha fiducia in sè...ma tanto sappiamo tutti come va a finire.
Sono anche curiosa di sapere perchè hai voluto far finire il capitolo così...Beh ci sentiamo in settimana!!
Hoon21

10/07/13, ore 19:37

E' un capitolo stupendo,e poi il sesto libro è il mio preferito!
In assoluto!
Hai svolto un lavoro incredibile,e il fatto che tu ci abbia messo solo due giorni è impressionante
...Mi chiedo cosa potresti arrivare a fare,un giorno!
Adoro tutto ciò che hai scritto
Un misto tra divertimento,tenerezza,dolore e sdolcinatezza!
Lo ADORO
Spero aggiornerai in fretta,come hai fatto adesso
Bacioni
I can fly

09/07/13, ore 19:02

Ole! Sirius non è morto! Bella la scena con Regulus, mi è piaciuta molto. E anche quando Sirius si sveglia... Cucciolo!
Ti perdono per il ritardo giusto perché sono buona, va. Ma che sia l'ultima volta, ok??
Complimenti come al solito, a presto!
Un bacione, tua
Emma ^^

08/07/13, ore 12:57

Finalmente ho finito di leggere e posso recensire. Prima di tutto hai un talento straordinario. Davvero,hai una fantasia molto fervida e hai creato una storia bellissima. È semplicemente perfetta. Non ho trovato molti errori e devo dire che hai realizzato il sogno di tutti,quello di rivedere insieme i Malandrini e Lily e James accanto ad Harry. È stato molto bello il tratto in cui Sirius doveva cadere dentro il Lethifol e invece James è riuscito a farlo ritornare e anche la discussione con Regulus,un personaggio intrigante.
Non vedo l'ora che tu aggiorni,me ne sono innamorata della ff!!!!
A presto e continua così.
Hoon21

08/07/13, ore 12:24

bellissimo l'incontro con regulus!!! per fortuna il patronus ha funzionato se no il piccolo di mary restava già orfano!!! povero harry, ceh batosta ma almeno ha capito di non essere solo!!!

08/07/13, ore 12:24

Ciao, finalmente hai aggiornato, mi piace come imposti la storia, non cambiando tante cose ma aggiungendo questi personaggi, continua così. Che bello Sirius è vivooo! Appena posso vengo sul gruppo e sulla pagina!

07/07/13, ore 23:41

Che bello!Finalmente hai aggiornato!Trovo fantastico il capitolo e meno male che Sirius è ancora vivo!Trovo carina la gravidanza di Mary!P.S.:spero che aggiornerai presto!Un bacio

07/07/13, ore 16:09

Ciao!! Finalmente un nuovo capitolo, cominciavo a pensare di essere io a portare iella, visto che tutte
le storie che seguo erano ferme da un po'!! :)
Quando ho visto che Sirius era ancora vivo, mi sono finalmente rilassata... Ero in ansia di sapere come
finiva la questione!! Il pezzo con Regulus è stato bellissimo; sarà che ultimamente qualsiasi cosa riguardante
due fratelli mi tocca molto, ma mi è piaciuto proprio leggere quel pezzo. E Sirius diventa papà... Chissà se
sarà maschio o femmina?!
E ora che il Ministero e il Mondo Magico hanno scoperto che Voldemort è veramente tornato, chissà che cosa
combineranno pur di pararsi il didietro...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; incomincia il sesto libro e voglio proprio vedere cosa succederà
con gli Horcrux e la questione del principe Mezzosangue (se ci sarà anche qui) con Lily, James e Sirius vivi!! :)
Alla prossima,
Lucy