..You're not alone , Harry...
di CatherineC94

19/06/13, ore 12:23

Ho appena letto la tua fanfiction e la trovo stupenda
vorrei che continuassi a scriverla perchè sono giorni che mi tormento con la stessa domanda di sempre "Sirius morirà o non morirà?"
scrivi la tua storia in un modo fantastico e ti chiedo solo un minuscolo favore *si mette in ginocchio e dice*NON FAR MORIRE SIRIUS? PER AMOR DI MERLINO!!!!!
alla prossima
baci e abbracci!!
P.S.: spero cheaggiornerai presto!!!!! ;)

29/05/13, ore 17:16

No, aspetta un attimo! Fammi capire, io passo due giorni a leggere questa storia( trovata per caso ieri mattina,non ricordo più dove) poi arrivo all'ultimo capitolo pubblicato e mi ritrovo in un classico momento suspense? Mia madre mi sta urlando contro perchè domani ho una versione di latino e sono attaccata davanti al computer, ma sono alla ricerca di qualche indizio su Mary che sono certa di essermi persa mentre leggevo.
Mi sento inoltre in dovere di aggiungere che sono circa venti minuti che sfoglio la guida sulle creature magiche senza trovare nulla di utile, temo che dovrò aspettare fino al prossimo capitolo.
A parte le mie difficoltà di comprendonio (-.-') ammetto che questa storia è meglio di quanto immaginassi.
Devi

25/04/13, ore 11:40

Ok,non puoi lasciarmi così, mi distruggi DD:!
Ti prego,continua presto!!
aspetto questo capitolo da mesiii
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 01:09 pm)

06/04/13, ore 13:58

MA TU SEI MATTA???? MI FAI MORIRE SIRIUS, NON PUOI PROPRIO CAMBIARE QUEST FATTO????
Ok, scusa per l'urlo, mi dispiace, ma è che io adoro Sirius, con tutto il cuore, non sono riuscita a trattenermi, ma se non facevi morire James e Lily, perchè invece dovrebbe morire Sir??? Ti prego, dimmi che succede la stessa cosa che succede a James e Lily, non sopporterei la sua morte! Ma se va così, lo devo pur accettare, se tu vuoi scrivere la storia così, io devo per forza accettarlo :(
Ah, e comunque Voldemrt non ha i capelli, quindi non puoi dire che il vento gli faceva muovere i capelli, no?
Ok, ciao, spero vivamente che farai, in qualche modo, ''resuscitare'' Sirius!
JailyPotter_Ramosa :3
PS: ho dimenticato la cosa più importante della recensione: la storia mi è piaciuta un sacco! *arrossisce come un pomodoro per la dimenticanza^^*

28/02/13, ore 20:35

Guarda, non ti uccido solo perché hai detto "prossimo aggiornamento in settimana".
Ma tu non puoi finire così! Che ansia, che ansiaaa!
Ma Sirius è morto, no? Crudele! Sei crudele, ecco cosa sei!
Posso dirti una cosa?Questa storia è bellissima e io la amo, inoltre hai già fatto molti capitoli sul 5 anno e ti capisco se volevi farla un po' breve, erpò... non so, ho avuto come l'impressione che fosse tutto un po' frettoloso.
Intendo: passi da Natale a giugno in pochissimo tempo, dalla preparazione dei Gufo a Cho, dal sogno a Mary, e... A SIRIUS!
Ok, no, sono calma ^^
Insomma, effettivamente però non so quanto avrei resistito se avessi allungato le cose, quindi in sostanza va benissimo così XD
Complimenti come sempre, ora non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà! ^^
E... Sirius! çoç
Un bacio, tua
Emma ^^

27/02/13, ore 14:52

sadicissima!!! aarghhh!!! per fortuna ho "cura delle creature magiche"XD se no morivo d'infarto!!! sigh... che paura!!! sigh... terribile la verità su mary, sirius dovrà soppravvivere e aiutare la sua dolce metà a superare questa prova dolorosissima!!! ahhh... che ansia!!! a presto!!!

25/02/13, ore 01:06

Cate, io ti adoro ... Lo sai, ma spero che non sia successo quello che tu hai lasciato intendere sia successo.
Dammi un indizio, pleaseeeeeee!!!!
Ad ogni modo, quel Rockwood è proprio uno str****o... Chissà se Walburga e la madre di Mary frequentavano lo stesso club dell'uncinetto, sembra che abbiano la stessa concezione dell'allevare i figli e farli fuori quando iniziano a pensare con la propria testa ... Mah! Comunque , il mangiamorte ha avuto il trattamento che meritava! u.u
Il modo in cui caratterizzi Harry è davvero IC, la Rowling nel quinto libro lo descrive come un ragazzino frustrato in piena crisi adolescenziale e tu te la stai cavando egregiamente nel mantenerlo in linea con la sua visione.
Un piccolo appunto, sicuramente un errore di battitura, capita spesso che tu scriva Grimmuld in riferimento al quartier generale dell'Ordine, ma il nome corretto è Grimmauld.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!
Baciiii!
Arwen

14/12/12, ore 15:06

Oh mio dio!
la tua storia è fantastica!! la sto divorando!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
L'idea di Harry di nuovo con i suoi genitori è dolcissima, ancora complimenti :)

13/12/12, ore 23:15

Ho letto tutto d'un fiato questa ff, non posso fare altro che farti i miei più sentiti complimenti! La adoro! Continua così, io intanto la aggiungo fra le mie storie preferite :)

10/12/12, ore 13:25

mi piace il fatto che remus non abbia riconosciuto i suoi amici ma la sua piccola dora sì!!! dulcis!!! però cavoli, harry è messo male!!! spero che questa volta piton sia più clemente con le elzioni di occlumanzia e sventi il pericolo!!! sirius ora potrebbe avere la sua familgia, spero in te!!! XD

09/12/12, ore 19:00

Ciao, carissima!
Che bell ovedere che hai aggiornato, mi ci voleva proprio!
Non preocuparti, so quanto possa essere difficile trovare un momento libero per scrivere e recensire, è ovvio che il tempo sia poco, specie in questo periodo dell'anno u.u
Intanto tu riesci comunque a scrivere dei veri capolavori!
Mi piace sempre tanto questa storia, e... NON TI AZZARDARE a far morire Sirius!
James lo salverà all'ultimo! :')
Immagina, Emma, puoi.
Lasciamo stare, eh?
Tabti complimenti, mi piace da matti questa stori, bravissima!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
A presto, n bacione, tua
Emma ^^

09/12/12, ore 11:24

nooo, ti prego non far morire Sirius!!
ahahahahh comunque complimenti!
baci

08/12/12, ore 23:57

*.* Remus e Toooonks <3
Li amo, li adoro e questo capitolo è meraviglioso!
Solo... ti prego, ti scongiuro, ti supplico, mi prostro ai tuoi piedi: NON far morire il mio Felpato. La sua morte è stata quella per cui ho sofferto di più in assoluto (ricordo di aver letto quel capitolo la sera e di non aver cenato, nonostante mia madre minacciasse di imboccarmi a forza) e non riuscirei proprio a vederlo morire di nuovo..
Per favoooooore!
Detto ciò è giusto che tu faccia ciò che vuoi con la tua storia e io ti leggerò comunque... però dovrai ricordarti per sempre di avermi spezzato nuovamente il cuore *.*

Un abbraccio,
BridgetV

08/12/12, ore 23:32

ottimo capirtolo,sei riuscita riassumere alcuni fatti che accadono in harry potter e l'ordine della fenice,se non ricordo male!!!hai anche spredsso mto bene,le emozioni dei personaggi principali,cotninua così!!!

08/12/12, ore 23:09

Ciao!!! E' da un po' che leggo questa storia, ora finalmente mi sono
decisa a lasciare una recensione. (Vergognoso, lo so.... )
La storia mi piace molto, davvero. L'idea che Lily e James siano vivi e che
Harry, per quanto possibile, stia crescendo con loro, mi rende felice!! :)
Questo capitolo è stato davvero fantastico! La parte in cui Remus da lupo
va da Tonks mi ha un po' fatta spaventare, ma quando ho visto che si fermava,
WOW!!! Che l'abbia in qualche modo riconosciuta??? E Tonks, più che preoccupata
per essersi trovata davanti a Remus-Lupo, sembra pià speranzosa del fatto che
significhi qualcosa, che lui l'abbia riconosciuta! Sarà che io adoro Remus e Tonks!
Comunque, brava! Spero solo che per Sirius le cose vadano meglio di come sono
andate nel quinto libro (leggasi come: "Guai a te se fai morire Sirius!!!") :)
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Lucy