..You're not alone , Harry...
di CatherineC94

10/11/11, ore 22:21

James impallidì come un limone.
Oo i limoni impallidiscono?? Devo agiornarmi sulle cose moderne XD XD XD

06/11/11, ore 13:39

Ciao ! Ho finito in poco tempo di leggere i 7 capitoli ! Ti ripeto che l'idea che hai avuto è molto bella e poi anche il come ritornano in vita nn è affatto banale e rende il tutto piu realistica ! Quanto adoro James e Lily .... bacio
ciao ciao

06/11/11, ore 13:24

Ma che carini !!! E poi mi sono tagliata quando James pensa che a Sirius sarebbe piaciuta una foto di Poton zoppo !!! ahahahahah ! La storia è troppo dolce ! Non vedo l'ora che Harry e i malandrini li rivedano !!!
A presto ciao ciao

06/11/11, ore 12:22

ciao ! ho appena letto i primi due capitoli e devo dire che la storia e carinissima .... Lily e James che muoino .... è cosi triste ! Almeno con la tua storia potrò un pò immaginare le cose diversamente .... ! Quindi continuerò sicuramente !
Ciao ciao

06/11/11, ore 00:05

Ciaooo :) :)
Bellissima questa conclusione del primo libro :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

05/11/11, ore 23:21

Ciao
Mi piace molto questa storia. Normalmente non seguo le storie che riguardano james ma questa è un eccezzione che mi piace molto. Spero che continui presto.
Blu pen

02/11/11, ore 22:19

ti capisco che ami Sirius Black. :3 ho pianto tantissimo per la sua morte :') e rivederla mi fa piangere.
Sto aspettando il 5 con ansia! xoxo umbrella! :)

02/11/11, ore 22:13

Ho letto solo ora!
questo capitolo mi ha fatto piangere, davvero. Un po di lacrime, avevo gli occhi lucidi.
Non sò il motivo esatto perchè ho pianto, forse perchè mi faceva pena Lily e James. ciaociao!:')

02/11/11, ore 19:48

Sinceramente mi hai un po deluso, secondo me è un capitolo troppo corto.
Ma capisco che questo per te possa essere un anno difficile per scuola o per questioni famigliari o solo perchè tu nn abbia idee.
A parte la lunghezza...un bel capitolo, complimenti.
Spero di vedere di + i Malandrini nel pross. ^^

02/11/11, ore 09:51

Brava!Mi piace troppo la scena di James nella grotta (Non mi dimenticherò mai di voi) <3
A Sabato!

01/11/11, ore 19:52

Adoro questa storia, mi fanno tanta tenerezza James e Lily che vedono Harry per la prima volta, eppure lui li vede come suoi professori... Dritta nelle seguite!!                         Bay AlePotter98

01/11/11, ore 17:35

Ciao!!!!
Ho appena trovato la tua storia e l'ho letta velocissimamenteeeee!
E' davvero stupenda e tu scrivi veramente benissimo!!!!
Geeeesù, quei due non andranno mai d'accordo, vero?
Sennò non sareberò moccios...ehm.... Piton e Potter XD
Povero Sirius.... anche a me attira molto, come personaggio, e non vedo l'ora che i due fratelli si incontrino.
Brava, continua così!

01/11/11, ore 12:11

Ciaooo :) :)
Bellissimoo ;)
Che carini Piton e James che collaborano :)
E la parte di Sirius *_* oohh... che dolcee
Al prossimo capitolo ;)

29/10/11, ore 21:55

Sii,hai recensitoo *_* ! mi piace troppo!non vedo l'ora che James lo dica a Harry...mi fanno troppa tenerezzaaa!
Al prossimo,spero prestoo!
Bacii
Eri!

29/10/11, ore 20:46

Ciaoo :)
Veramente bello !!!
Che è dolce James quando consola Harry *_*
Non vedo l'ora che ritornino !!!! :)
Al prossimo capitolo