..You're not alone , Harry...
di CatherineC94

07/11/12, ore 13:45

nooo!!!! mi hai fatto diventare draco la spia di voldemort!!! tremo per lui, speriamo bene!!! (sono in ritardo di un capitolo, lo so!!! sigh...)
questo apecial di halloween è fenomenale!!! ahahaha!!! sirius li ha raggirati per bene e me lo vedo il piccolo harry con i suoi occhioni verdi vestito da zucca!!! troppo dolce!!! me lo mangerei di baci!!! e ora, dopo quelli che sembrano secoli, finalmente la rivincita di james e remus!!! grande lo scherzo!!! ahahah!!!

05/11/12, ore 17:26

Non ti azzardare a pensare che questa storia non sia bella. Capisco la tua reazione nel vedere un calo delle recensioni; io stessa non recensisco quasi mai, semplicemente perchè sono una di poche parole.. ma stai pur certa che se sei tra le mie seguite vuol dire che scrivi dannatamente bene e che la tua storia è più che bella e interessante.
Sono sempre qui, ti leggo sempre (per di più sono due mesi che non ho internet - è tornato solo oggi - e gli ultimi due cap li ho letti dal mio Nokia-Schifo che ha tipo uno schermo minuscolo e una connessione davvero penosa. Questo dovrebbe farti capire quanto ci tengo a seguirti).
Continua così, continua a scrivere meravigliosamente.
Un abbraccio,

BridgetV

05/11/12, ore 15:56

Ciao=D!
scusa se non ho recensito ma mi avevano squestrato il pc e poverino è finito nelle grinfie di brutti ceffi che mi voevano far pagae un riscatto per riaverlo di 200 minuti gratis verso tutti vodafone ma poi sono riuscita a contattare l'A-team che me lo ha recuperato per soli 100=D (ora dimmi se hai mai sentito/letto una cosa più assurda) no in verità è abbastanza semplice: i miei genitori mi avevno sequestrato il p per un mese intero durante il quale ho sofferto le pene dell'inferno ma me l'hanno finalmente ridato anche se c'è qualcosa che non va e devo farlo controllare=( e questo è il motivo per cui non sono riuscita ne a leggere ne a recensire il capitolo ma ho letto anche lo special che ho commentato prima di questo capitolo (non chiedermi perchè) e sono stata "felice" di notare che ringraziavi chi non aveva recensito ma io ho un alibi di ferro quindi NON è STATA COLPA MIA!!!!!!!
detto questo, bellissimo capitolo complimenti!
Ciao
Acqua

05/11/12, ore 15:24

NON TI AZZARDARE NEANCHE A PROVARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La storia tu la finisci tuuuuuutta!
E lo special è veramente bello=D, non me lo immaginavo un James pauroso ahahaha e Remus e Peter sono stati fantastici!
Lo scherzo era assolutamente, sembra ombra di dubbio made in Sirius Black ahahahahahahahahahahhahahahahahah
Mi dispiace che in questo periodo non mi vengano recensioni più lunghe ma sfortunatamente non posso farci niente.
Ribadisco che la storia è veramente bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=D
Baci macabri
Acqua

01/11/12, ore 18:31

Bellissimo questo speciale Halloween!!!
Mi piace un sacco!!!
La storia NON E' stancante, cosa vai a pensare!!!
Facciamo così... se ti sottuvaluti o sottovaluti la tua storia, vengo a casa tu e ti lancio quanti più avada kevadra posso!!! (ergo... nessuno:Cristy) (vai in un paesino molto molto lontano Cristy!!:Cri)

"P-paddy?"chiese Remus balbettando.
"Io sono Marco, e non insulterai mai più la mia donna" parlò con voce rauca Sirius.
All'improvvisò James uscì dal bagno urlando e brandendo la bacchetta ma senza la voglia di usarla veramente.
Si aggrappò a Remus , ormai pronto alle lacrime.
La porta del dormitorio si aprì ed entrò una figura che camminava lentamente , con passi strascicati.
James e Remus tremavano come una foglia.
"Adesso, la mia dama vi darà la lezione che meritate"disse ancora Sirius con voce rauca.
Il mantello della figura cadde a terra...
Quando Lily, Alice, Mary uscivano da là ridendo come matte.
Remus e James caddero a terra mentre Sirius rideva come un forsennato e Peter usciva da sotto il letto.
"Cane pulcioso! Come hai potuto?"chiese James 'atterrando' sul suo migliore amico.
"James, tesoro, non pensavo fossi così pauroso!"disse Lily abbracciandolo.
James la strinse ancor di più.
"Lasciatelo dire caro , ma ci sai fare!"disse Mary dando il cinque a Sirius.
"Sono in ritardo?"chiese una voce.
"Franky! Come al solito!"disse Alice sorridente.
Quella sera ci fu una grande festa di Halloween, insita di felicità in quel momento così difficile e quel futuro incerto.
Era l'ultimo anno dei Malandrini e sapevano bene che ogni cosa era destinata a finire.
Tranne l'amicizia e l'amore.

Bellissima la storia di Marco e Elisabeth!!! E... non pensavo che James avesse così paura, però Sirius ci sa fare con le storie di paura!!

"C-cosa v-vuoi d-da m-me?"balbettò impaurito.
"La tua coda!" disse la 'cosa'.
Sirius strabuzzò gli occhi perplesso.
"Ahahah Dung! Togliti anche il mantello, ha imparato la lezione, credo!"disse James mentre Remus aiutava Mundungus a disfarsi delle coperte.
"Dannati!"urlò Sirius, scatenando risate fino a notte fonda.
Il tempo era passato, molte persone erano scomparse, altrettante cambiate.
Ma come già vi ho detto l'amore e l'amicizia no, ancora Voldemort non avea capito quanto fossero fondamentali.
Adesso vi saluto e attenti ad Elisabeth!

Bellissima la fine!!! La coda... hehhe!! Povero Sirius c'è cascato in pieno!!!
Le uniche tre cose che Voldemort non riuscirà mai a distruggere sono: l'amore, l'amicizia e la speranza!!
Adoro questo special!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!
ciao, un bacione
Cri

01/11/12, ore 10:52

Bellissimo capitolo, come il resto della storia, d'altro canto :)
La scena coi quattro Malandrini riuniti è da Oscar, veramente complimenti!

31/10/12, ore 17:20

secondo me la storia è bellissima, l'idea è originale ed è anche sritta molto bene. Non la trovo per niente stancante.
Buon Halloween. LiliPotter

31/10/12, ore 17:05

ti rispondo io, non è per niente stancante, anzi mi prende molto :3 solo, anche se so che hai i tuoi impegni, cerca di postare i capitoli in modo più riavvicinato, per quanto puoi, così che uno ci si appassiona ancora di più

31/10/12, ore 17:04

Ciaooo!
Bellissimo capitolo, come sempre!
Amo gli speciali, e Sirius che racconta storie dell'orrore è un grandee! <3 <3
Sei davvero incredibile, scrivi benissimo e no nvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Piuttosto, amo anche come hai strutturato il capitolo (continuavo a temere che no nci fossero altri pezzi, invece ben tre Halloween ci hai fatto! <3)
La parte in cui James dice a Peter che preferirebbe morire lui è bellissima, ah, Peter, se ti odio!!!!!
Per il resto tutto incredibilmente perfetto!Figurati se la storia mi annoia!
Non provare nemmeno a smettere, intesi?
È ovvio che, scrivendo una long, capita che a volte l'affluenza sia minima, però... Non ti abbttere!
Prima di tutto, faresti bene a scrivere PER TE e poi per gli altri.
E comunque, se dovesse piacere solo a tre persone, ben venga, no? Tre sono già tante, per gli standard di alcune storie, no?
Per il resto, bravissima, e complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Un bacione, tua
Emma ^^

30/10/12, ore 17:35

Bellissimo!! Adoro questa storia!!!
Scusa l'immenso ritardo!!! *chiede perdono*

"Beh, carina Paddy"disse James.
Sirius lo fulminò con lo sguardo.
"Sudici traditori! Zozzura! TU! ABOMINIO della mia stessa carne!"urlò un ritratto che rappresentava la madre di Sirius.
Lily trasalì e Remus la guardò curioso.
"Signora Black, che piacere rivederla in piena forma direi"disse James avvicinandosi.
Era brutta come un tempo!
Lei lo guardò di sottecchi e urlò :" TU! L'amico traditore di mio figlio!".
Un colpo secco partì dalla bacchetta di Sirius.
"E stai zitta vecchiaccia!" disse perentorio l'uomo entrando nella cucina.

Neanche da morta smetti di insultare Sirius!!! Bellissimo il pensiero (?) di James!!! Ma io avrei detto anche: "... dipiacere rivederla..."

"Aspettate!"urlò una ragazza, correndo ed inciampando nel porta ombrelli a forma di zampa di troll.
"Tonks!"urlò Sirius riconoscendola ed abbracciandola di slancio.
"La prigione ti ha reso affascinante caro cugino!"rispose lei con i capelli che cambiavano colore ad intermittenza.
"James, Remmy, Lily!"urlò abbracciando tutti estasiata.
"Certo che sei veramente grande ora"disse Lily sorridente.
"Già e Remmy, lasciatelo dire ma sei veramente invecchiato"disse la ragazza sorridente mentre Remus arrossiva.
Sirius rise, con la sua risata simile ad un latrato disse a James :"Una vera e propria Marauders".
James annuì convinto e rise ancor di più.
Severus Piton intanto guardava la scena disgustato con una smorfia orribile sul volto olivastro.
"Su dai non fatemi piangere"disse Mary entrando con Kingsley dopo un appostamento e baciando teneramente Sirius, rischiando di far vomitare Piton.
"Adesso possiamo veramente iniziare" disse Malocchio Moody prendendo la parola.

Ninna nanna ninna oh... questa bimba a chi la dò... m'immagino Remus a cantarla ad una piccola Ninfadora Tonks... che carino!!!
Adoro Tonks!!! E' capace d'inciampare anche nei suoi stessi piedi!! ^^
E immagino anche Piton che tenta di non vomitare per l'allegria e la felicità degli altri... senza sentimenti Piton!!

"Severus Piton?".
Bum, bum.
"Severus Piton?".
Qualcuno bussava alla porta.
Piton si alzò , interrotto nei suoi sogni, mise la veste nera e aprì la porta.
" Buona sera signor Piton, sono Dolores Umbridige, che secondo il Decreto Didattico Numero Ventidue mi è assegnata la cattedra di Difesa Contro le Arti Oscure ma anche da ehm, supervisore".
Piton la guardò e disse :" Bene, buona notte".
Chiuse la porta in faccia a quella donna .
Non le piaceva e dopo averlo interrotto dal suo sogno ancora meno.

In questo caso stimo stra tanto Piton!!! Mi ribolle il sangue al solo sentire il nome: Dolores Umbridge!!
Tutta vestita di rosa!!! La sua voce stridula...!!!! Odio tutto di lei!!!
Aspetto il prossimo capitolo!! ;D
ciao, un bacione
Cri

28/10/12, ore 21:51

mi piace tantissimo, sei bravissima complimenti :33
solo una cosa, non far morire sirius, ti preeeeeeeeeego! :( AHAHHAHAHAHA

ciao

28/10/12, ore 18:35

Che bello, che bello, hai aggiornato!
Questo capitolo, come sempre, mi è piaciuto da matti, e me lo sono leto tutto d'un fiato, nonostante io sia al computer più scassato di casa (sai, uno di quell con la tastiera tanto scassata che se non riuscirai a leggere nulla, bé, colpa sua!)
Sei sempre un mito, questa storia è talmente bella... Secondo me Silente sta sbagliano tutto (sì, non mi è mai piaciuto in realtà...), e dovrebbe proprio dirgli tutto!
Altrimenti qui rischiamo di far morire Sirius, gente!
Anche se NON succederà.
No.
Non si può NEMMENO prendere in considerazione, ecco.
Non ora che, nonostante sia ancora ella sua vecchia casa, è così allegro e felice!
Tropo bello quando James saluta la madre di Siriu, ahahah!
meno male che c'è lui u.u
E bellissimo anche quado sempre il nostro caro James interviene nell'udienza! aahahah è proprio da lui XD
Che altro dire? Continua così, davvero, sei incredibile!
E non vedol'ora che arrivi il 31... uno speciale? Daaaai sono curiosissima!
Cosa sarà? Un flashback?
Evviva! ^_^*
Per concludere... stai portando avanti quest'idea in un modo favoloso, e molto intrigante eer giunta! Devo seriamente congratularmi con te, non è mica cosa da tutti! BRAVISSIMA!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

23/10/12, ore 17:21

ho cominciato oggi a leggere questa fanfic e la trovo MERAVIGLIOSA. mi fa piacere tu voglia soffermarti su HP5 e spero tu non faccia morire Sirius. ti faccio i complimenti..non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci

08/10/12, ore 21:43

Wow, bello, mi piace proprio questo capitolo, e poi l'incontro di Remus con la Umbridge ci stava proprio. Poi la fine è stupenda, brava!

01/10/12, ore 22:20

è tipo bellissimo , complimenti *-*