..You're not alone , Harry...
di CatherineC94

11/06/12, ore 13:16

sirius è un po' sfigato con le donne ma spero lo caserai bene!!! povero harry: niente torta, niente quidditch e ora pure il torneo!!! ahahah!!! la sfiga non è acqua!!! baci!!

11/06/12, ore 11:55

Ciao! Questo capitolo è... S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!
Mia piace molto questa storia! Vorrei che anche a me tornasse l'ispirazione, ma è già andata in vacanza... -.-"

"Ero molto più bello prima" ammise James.
Remus disse perentorio :" Ormai sei vecchio".

Ha ragione Remus!! Sei vecchio James!! =P
M-ma Mary ha come perso la memoria, vero??
Non ci si può dimenticare di Sirius Black!!
Il capitolo è F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-E!!
ciao, un bacione
Cri

11/06/12, ore 01:17

Ciao:) è la prima volta che recensisco questastoria, l'altra volta non l'ho fatto perchè l'ho letta tutta d'un fiatoXD
Mi piace tanto l'idea di un Harry che non è solo, che affronta tutto con i suoi genitori, e che nonostante questo resti il ragazzo coraggioso che tutti conosciamo (non devi per forza essere triste e solo per essere un eroe!) Poi adoro e Maladrini e adoro Sirius... per questo puoi capire che gran gioia mi da imammaginarli vivi e felici, anche se il mio povero Sirius soffre.
Una conseguenza bellissima della tua idea è k'imprevedibilità: avendo cambiato una cosa così importante come la morte di James e Lily, tu hai modificato tutta la storia quindi io non posso prevedere cosa succederà (per esempio io non sono sicura che Siirus sarà ucciso da Bellatrix e non sono sicura nemmeno della morte di Cedric). Tutto ciò rende la lettura della tua storia ancora più appassionante.
Un altro aspetto che mi è piaciuto è la tua scrittura, la trovo molto semplice e naturale e... io adoro queste caratteristiche in una storia, specialmente in una storia "allegra" come questa.
Bhè avrai capito che la mia è una recensione del tutto positiva e che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci Terri :)

10/06/12, ore 16:16

Mia madre ne ha già parlato con Silente"disse Harry atono
Merlino! E' stranissimo leggere questa frase!
E' detta con una naturalezza assurda e conoscendo la vera
storia bhe.. ti fa anche sorridere.

Grazie per la "dedica". Sei stata davvero gentile.
Questo capitolo mi piace moltissimo.
E' proprio vero tutte a loro capitano.
Certo ceh Jamie sa sempre come aiutare Sir, o almeno ci prova.
Che bello il loro rapporto.
Ma Sir... vederlo così è troppo.. non lo sopporto!
E' tutto troppo triste! Sono tutti felici ora e lui?

Ma Mary?! Non ricorda più nessuno? Che le è successo?

Mi sa che devo aspettare i prossimi capitoli per scoprirlo eh? xD

Alla prossima

10/06/12, ore 15:54

Oooo povero Sirius, perchè in questi giorni leggo solo cose strazianti su di lui? Comunque, davvero, che tristezza, è stato condannato ad una vita infelice. E Mary poi, ommamma ha perso la memoria, speriamo che la recuperi presto. Sono contenta che sia tornata ad aggiornare.

10/06/12, ore 15:37

Cara Cath,
innanzitutto grazie di cuore per la dedica.
Il capitolo è davvero interessante e sono felice che tu abbia deciso di affrontare la guerra con gli occhi delle persone al di fuori di Hogwarts, che vivono la vita vera.
Non ho molto da dire, se non che, a quanto ne so, Sirius non è mai stato innamorato, nonostante molte autrici lo mettano in coppia con Dorcas Meadows (che per me è solo di Fabia Prewett)/Marlene McKinnon (che non tollero)/Mary McDonald (l'unica che mi sta simpatica. Sono felice che tu abbia scelto lei). Tuttavia, la stessa Rowling in un'intervista disse "What's life without a little romance?" e concordo.
Non vedo l'ora di scoprire che diamine è successo a Mary, la nuova vita dei signori Paciock e come si svolgerà il Torneo. Solo una cosa: mi sarei aspettata una reazione isterica di Lily alla scoperta di Harry come quarto campione... La ragazza ha i nervi saldi, meno male
Besos
H. Potterish

10/06/12, ore 15:26

Giusto!! è...è...BELLISSIMO!!!!!!!! Cath stavolta hai veramente superato te stessa! non so veramente cosa dire, è la cosa più bella che abbia letto e mi ha reso tanto felice.=D
E Sirius, il mio povero sirius! troverai Mary tranquillo cane pulcioso=P (vero Cath che gliela farai trovare, giusto? *sguardo che perfora lo schermo*)
povero Harry, fortuna che sappiamo tutti che tanto è lui il più forte. ma quando è morto Cedric mi sono sentita malissimo.
Ma come farà con la protezione di Lily? ce l'ha ancora vero? perchè se no so cavoli amari, ma dovrebbe averla perchè loro sono cmq morti per lui, no?
Ok la pianto! guarda che li sento i tuoi bellissimi discorsi mentali! (il fatto che mi insultino non mi tange sappilo)
Ciao e aspetto l'aggiornamento.

07/06/12, ore 19:54

Ehilà ciao, sono una nuova lettrice. Devo dire che questa storia è intrigante ed originale. è molto retta in piedi, dopo tutto anche Voldemort torna in vita grazie ad una pozione, anche se il motivo che ha spinto Lily e James a farlo è diverso. è bello anche che tu abbia fatto tornare sani Alice e Frank, adesso è giustizia. E poi Remus e Sirius finalmente possono avere una vita serena. E Petunia sta cercando di riallacciare con Harry, bello, be, Vernon resta sempre della sua idea, ma lui non conta. Anche il riavvicinamento tra Lily e Severus fa molta tenerezza. Be, devo dire che sono molto belli i punti di vista di Voldemort, macabri ma ben fatti, aspetto il continuo.

04/06/12, ore 18:32

Felice di vedere che sei tornata e più in forma diprima, direi! Non ho riscontrato errori e il capitolo è adorabile, perché si stacca dalle vicende che abbiamo già vissuto mostrandoci altri stralci di vita quotidiana. Inoltre, suppongo che d'ora in poi il distacco, per così dire, sarà facilitato dal fatto che Lily e James ora sono ufficialmente vivi per tutti.
Mi è piaciuta l'idea di una riconciliazione, che certamente Lily avrebbe cercato e anche Petunia: la citazione iniziale è davvero adatta. Tuttavia, ho trovato comunque Petunia un po' OOC: capisco la riconciliazione, ma mi è sembrata troppo... dolce e ben disposta. Al di là di tutto, lei odia la magia. Invece tutti gli altri sono IC.
Ho adorato James e Sirius insieme. Va be' che io adoro ogni cosa dove c'è il mio maritino Pads, ma davvero, erano perfetti.
Mi spiace che Harry debba separarsi da loro, ma prima o poi doveva succedere. Chissà, una chiacchierata tramite il camino o un incontro ad Hogsmeade può sempre starci, no?
All'11 giugno
H. Potterish

P.S.: Voldy... voglio dire, Lord Voldemort ha la mia autorizzazione, anzi no, glielo ordino proprio di uccidere Codaliscia! Così me lo levo di mezzo e impedisco al mio Pads di scendere al suo livello. Muahahahah!
"Quando le manie omicide di Lord Voldemort tornarono utili". Un nuovo film. Presto nelle sale di tutti i cinema italiani, ma che dico, mondiali!

04/06/12, ore 13:15

non sarà andata benissimo ma almeno lily e petunia ci hanno provato... adorabile la scena della corsa sotto la luna e il risveglio di james!!! ho un po' paura per il nuovo anno di harry!!! baci!!!

04/06/12, ore 12:29

Sono arrivata alla fine!!
Sono così fiera di me!!
Ahaha.... Anche questo capitolo è bellissimo e
leggendo la storia dall'inizio alla fine posso dire
che sie migliorata parecchio. Gli errori sono sempre
di meno. Brava!

James e Sirius sono qualcosa di indescrivibile.
Io amo e invidio la loro amicizia.

Il pranzo dai Dursley è stato così strano.
Petunia era così strana ma non mi è dispiaciuta
affatto.. Non vuole perdere di nuovo sua sorella.
Comprensibile.

Oh! Per una volta ci sono tutti al binario come sempre
avrebbe dovuto essere. Una famiglia unica che saluta
in lacrime e con orgoglio il proprio figlio che parte
per affrontare un altro anno ad Hogwarts e un cane
nero grande come un orso che corre dietro il treno.
Che bell'immagine che hai dato di quella scena.

Un bacio
Pad. .:3

04/06/12, ore 12:19

Per la barba di Merlino!
Questo capitolo è semplicemente bellissimo.
Complimenti!
E Frank e Alice?? Sono tornati anche loro!!
Ma manca Mary!
Dai fammi contento Siriuccio e falla tornare.. xD

"Avresti fatto la stessa cosa per me."
Io non ne sarei così sicura, Prongs...

04/06/12, ore 11:51

Ciaoooo!! :D
Ma quanto adoro la tua storia io?!
Ahaha... Non mi stancherò mai di dirlo!
Mi è piaciuto tantissimo l'incontro con i Weasley
e Sirius mi fa morire dal ridere! E' un grande.
"Ogni tanto scompare con qualche Veela"?!
Ahah... come ad Hogwarts... Ah! Alcune cose non cambiano mai.

Bello! Bello! Bello!
** batte le mani e ride come una deficente**

Byee,

04/06/12, ore 11:41

Yeeeeaaaah!!! :D
E' tutto così perfetto, non trovi?!
Harry, Harry Potter, ha una vera famiglia e degli amici!! *-*
Oh!! *-*
E Sirius...e Remus...e è così bello riavere i Malandrini di nuovo insieme!
Mi è piaciuto tanto leggere di Petunia e Lily (che cosa strana)
Dai che tutto si può recuperare...anche Frank e Alice! ^^

04/06/12, ore 11:32

Ma che dolce questo capitolo!
La prima parte è adorabile!
Li adoro tutti insieme.. non potevi risparmiarti l'entrata in scena di Codaliscia?!
Ahaha...no purtroppo c'era anche lui.
Comunque sia... mi piace la coppia Sir/Mary... "I suoi doveri da principe" eh?!
Ahah... ma che tizio! xD

Una cosa non ho capito ma credo tu possa aiutarmi...
le parti finali sono narrate nel '93... ma non c'entrano nulla
con il resto della tua storia? .-.