..You're not alone , Harry...
di CatherineC94

27/03/12, ore 13:39

spero per te che le cose si sistemino per il meglio, ti auguro tanta felicità!!! il mondo è in continuo mutamento e il dolore non dura mai per sempre anche se adesso ti sembra così!!! baci!!!

22/03/12, ore 19:18

Ciaoo :)
Non preoccuparti. Mi dispiace molto per questo lutto e i problemi che hai.
Capisco bene. Spero ti riprenderai presto :)
Un bacione!
Puffola_Lily

20/03/12, ore 00:06

Tesoro, prenditi tutto il tempo che vuoi. Di periodi del genere purtroppo me ne sono capitati un paio, per quanto ne so ne esci piano piano, quasi senza rendertene conto. Mi dispiace che tu stia così, ma, come si dice: "you never know how strong you are until being strong is the only chioce you have". Quindi forza e coraggio, ti siamo tutti vicini anche se solo virtualmente. Per quanto mi riguarda sarò qui ad aspettarti, come sempre.
Un abbraccio,
BridgetV

19/03/12, ore 21:53

tesoro il tuo avviso mi ha incuriosita parecchio, perchè trasuda infelicità, e così sono andata a leggere 'Ho un pensiero che parla di te' per cercare, almeno in parte di capire cosa ti sta accadendo... credo di avere un pò di anni più te, se ti chiedei quanti ti dico subito ne ho 32, e un passato e un vissuto alle spalle che mi fanno sentire di dirti che non devi lasciarti andare così alla disperazione. Sicuramente la perdita in famiglia è stato un duro colpo ma, permittimi di dirtelo, non lascire che una persona esterna ti levi il sorriso e la voglia di fare quello che più ti piace: scrivere. So che non è facile per il cuore accettare di essere solo un amica della persona che si ama, ma fidati nessuno deve spegnere il tuo sorriso o la tua voglia di vivere nemmeno lui. Come ti ho scritto ho qualche anno in più e ci osno passata anch'io in questa situazione... ti assicuro che passa, certo fa male, ma passa e il sole torna a splendere te lo dico perchè se son riuscita a superare io, dopo 5 anni e 1\2 di relazione, l'abbandono del mio compagno con cui si progettava di metter su famiglia puoi riuscirci anche tu devi solo trovare dentro di te la forza giorno dopo giorno di guardare avanti... te lo dico perchè so come ci si sente, so che è difficile e che il mondo sembra tutto in bianco e nero completamente privo di colori ma, permettimi di darti un consiglio, non lasciarti abbattere e ritrova in te giorno dopo giorno la voglia di vivere e non di sopravvivere.... e sopratutto non permettere a lui di afrti vivere la tua vita da spettatrice quando invece devi esserne la protagonista. Un bacio tesoro, ti sono accanto e se senti di aver bisogno di sfogarti, anche se non ci conosciamo personalmente, mi puoi mandare un msg qui disposta ad offrirti, anche se solo virtualmente, una spalla su cui piangere. Bri

19/03/12, ore 17:29

Ciao!!! mi dispiace moltissimo per te, ho letto le tue storie (questa e "ho un pensiero che parla di te"). Capisco che tu stai attraversando un periodo difficile, anche per me non questo non è tra i più felici, anche a me è successa una cosa simile a quella che racconti tu, proprio nell'ultimo mese. ma sono sicura che presto le cose miglioreranno!!! Non perdere la speranza, e prova a cercare conforto proprio nella scrittura!!! un bacio

15/03/12, ore 19:06

Beeeeeelllo :) però aspetto il continuo, è tanto che non pubblichi. Mi piace pensare che Harry non è solo. dà un'idea diversa di tutta la storia. un bacio. e aggiorna presto!

10/02/12, ore 11:06

MA CIAAAAAOOOO! it's high time you went away no one has got much to say in this town! è con immenso piacere che ti rivedo/leggo =) ma passiamo a cos più importanti: il capitolo! è molto bello anche con i cambiamenti ovvi, ti devo dire che all'inizio non mi ci ero ritrovata...ho solo una perplessità Harry i sogni li aveva cominciati già da subito vero ? con l'incubo del serpente e del vecchietto di casa Riddle che viene ucciso da Voldemort; te lo chiedo perchè il quarto l'ho letto tempo fa ed era di una mia amica quindi non posso fare un controllo immediato . ma il sogno che fa Harry qui è lo stesso??
spero di rileggerti presto (so che hai messo la data di aggiornamento ma non so se riuscirò ad avere un computer disponibile su cui leggerlo!!)
Baci-abbracci
Quam

06/02/12, ore 19:53

Ciaoooooo :)
Bellissimo!
è stato interessante leggere della coppa del mondo :D
Non vedo l'ora di saperne di più:)
Alla prossima
Un bacio :*
Puffola_Lily

06/02/12, ore 12:07

splendido!!! spero che presto anche i genitori di neville tornino, se lo meritano davvero!!! credo proprio che la saprizione improvvisa della bacchetta di harry non sia casuale... intrigante!!! sono furiosa con quello scemo di peter: non ha imparato proprio niente??? che nervi!!!

04/02/12, ore 17:44

Il capitolo arriva un po' in ritardo, ma è gradito :)
Bella la parte alla Coppa del Mondo, soprattutto quando viene lanciato il Marchio. Mi è anche piaciuto vedere che Alice, pian piano, si sta rinsavendo... Chissà che tu non riesca a donare la felicità a persone che, nella versione della Rowling, non l'hanno avuta... Brava come sempre
Harry Potterish

19/01/12, ore 15:09

SEI TORNATA!!!!! mi sento tanto solo/a non ho nessuno accanto.. i guai han' preso il volo.. (spero tu sappia da dove viene questa pseudo canzone) cmq il capitolo è molto carino e mi è piaciuto il ricongiungimento di Lily con la sorella=). aspetto il tuo prossimo capitolo!
Baci-abbracci

16/01/12, ore 12:33

meraviglia!!! immagino il sorriso di harry a lasciare hogwarts insieme ai suoi genitori!!! e il riavvicinamento di lily e petunia!!! davvero dolcissimo!!!

15/01/12, ore 15:25

Ciaooo :)
Bellissimo ;)
Lily e Petunia si sono riappacificate :)
La bella famigliola è tornata a casa :DDD
Poveri Alice e Frank :(
Bè... non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

14/01/12, ore 17:02

Seguo la tua storia dall'inizio e mi piace: è semplice e ben fatta e ti adoro per aver dato questa seconda possibilità ad Harry! Io odio ciò che non rispetta il canon, ma lui MERITA DAVVERO questa possibilità, quindi bando all'integralismo! In assoluto, per ora il capitolo che preferisco è quello in cui Harry ritrova i suoi genitori (il decimo se non erro). Attendo con ansia la seconda parte dell'undicesimo.
Harry Potterish

09/01/12, ore 12:32

dolcissimo!!! mi ricorda le atmosfere del canto di natale di dickens!!! grande!!!