..You're not alone , Harry...
di CatherineC94

03/11/14, ore 18:55

Oddio...è un capitolo stupendo. È anche abbastanza lungo e racconta le parti più importanti della morte di Silente...
Sono curiosa di sapere come se la caverà Harry ora...e come si comporteranno i suoi genitori...
Aggiorna presto,hai molto talento e la storia è stupenda!
Hoon21 :)

03/11/14, ore 12:57

bentornata!!! sirius è meraviglioso con il suo piccolino!! ma ora harry partirà lo stesso per la ricerca degli horcrux?? ma soprattutto, gli adulti lo lasceranno andare?? non credo!!! XD mi hai messo una paura con il sogno di james che non t'immagini!!! quasi fossero venuti a prenderselo... no, vero??!! XD

02/11/14, ore 15:58

ben tornata ed ottimo cpaitolo.
mi ha sempre dispiaicuta un sacco la morte di silente!!!

26/10/14, ore 23:00

Ciao, volevo farti sapere che amo la tua storia. L'ho letta oggi per caso, l'ho finita e spero vivamente di leggere nuovi capitoli al più presto! Ho notato che è molto che non aggiorni e questo mi distrugge D: Ora voglio sapere come va a finire!
Hai reso la storia davvero bella, sei riuscita a riassumere tutto velocemente e allo stesso tempo a far capire la storia!
I Malandrini mi fanno morire davvero, in più mi piace la parte in cui Harry protegge Ginny! Per non parlare di Sirius padre! Davvero spero di vedere presto un aggiornamento!

19/05/14, ore 12:47

voldemort deve sempre rompere le uova nel paniere a tutti!!! quello che non capisco è severus... vuole fare qualcosa per lily, ma cosa??!!! spero non la scelta sbagliata!!! e presto silente ci lascierà le penne...!!! benvenuto al piccolo phil!!!

19/05/14, ore 08:06

Stupenda storia grazie che l,hai continuata... E' una storia che avrei voluto sempre leggere e ora tu me lo hai permesso grazie mille :) Un bacio. Jessy Black

18/05/14, ore 16:16

Ciao Cath :) È un capitolo stupendo,mi piace molto. Sopratutto la parte che riguarda Ginny ed Harry *-*
sono troppo teneri e la parte finale dove Sirius entra con la foto di Colin mi ha fatto morire dalle risate ahahah
Alla fine è nato anche Phil Black...mi chiedo che tipo di genitore sarà Sirius...finalmente è completo. Ha la sua famiglia,i suoi amici...tutto quello che prima non aveva. La parte più brutta è quella che riguarda Harry e Voldemort...tutti quei segreti che è costretto a nascondere ai suoi genitori... Mi chiedo come farà a fuggire con Hermione e Ron alla ricerca degli Horcrux senza che James e Lily facciano questione...
Alla prossima,non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo :)
Hoon21

18/05/14, ore 04:48

Una. Bella storia non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

17/05/14, ore 21:08

bellissimo!!!!mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto questo capitolo!!!!
davvero complimenti!!!!

21/03/14, ore 09:38

Intanto bellissima fiction :) magari fosse andata così!!! Domanda sul capitolo...ma Lily,James,Harry,Remus e Sirius vivono insieme?
Baci

15/01/14, ore 17:58

Che fine hai fatto?? Mi lasci con il fiato sospeso??

21/11/13, ore 13:48

Ciao e ben tornata! Da questo capitolo intravedo fulmini e saette per i prossimi! La situaziine si fa sempre piu incasinata, speriamo bene! Alla prossima!^^

18/11/13, ore 17:28

Ciao!finalmente sei tornata!capitolo abbastanza veloce e poco approfondito,rispetto agli altri. Ma bene strutturato e corretto,cosa molto fondamentale. Finalmente sirius si sposa anche se ovviamente bellatrix interrompe la festa. Comunque mi è piaciuto ma parla di tutto e di niente. Scusami ma scrivo con il telefono!!
Hoon21

18/11/13, ore 12:16

lucius non poteva schiacciare tasto più dolente e silente, cosa vuole ottenere tenendo all'oscuro i genitori di harry??!!! confusa!!! il libro che sta usando harry è quello del principe?? e le lezioni di occlumanzia con piton?? che sfiga padfoot!!! i mangiamorte al suo matrimonio!!! speriamo bene!!! non fare brutti scherzi nè??!!!

18/11/13, ore 09:47

wow, che bel colpo di scena finale!!!!!!!!!!!!!!e chi se lo aspettava che bellatrix riuscisse a partecipare la amtirmonio di siuris, e , che riuscisse a portare con se dei mangiamorte?perchè chiaro che sono dei mangiamorte quelli a cui aoridna di ucciderli tutti!!!!!!!!!!!hai descritto molto bene, le tipiche preoccupazioni dia una madre verso il filgio, in questo caso di lily ed harry e di molly con la sua tribù!!!!!hai descritto in modod discorsi i tentiavi di draco per ammazzare silente, immaigino che lui abbia già una vaga diea di chi sia a casaure tutti questi incidenti!!!