Sanzashi
di telesette

20/01/14, ore 12:23

Eccomii! Uuh che bello! Proprio in capitolo interessante, che mi ha fatto anche sorridere! La prima frase di Neji quella che apre il capitolo mi ha fatta morire dalle risate, ma patirei le 12 fatiche di Ercole per potermi allenare con lui!
Tenten, vedo che ancora non è sulla stessa linea dello Hyuga, quindi ci vorrà un bel pó di lavoro! Poverella( che poi, tanto poverella non è, se si allena con Neji!!)
comunque bel capitolo! Aspetto impaziente il prossimo!!!
Chissa che combineranno quei due! XD
Alla prossima, bacioniii!

15/10/13, ore 10:17

È la quinta volta che la leggo. È molto bella e il fa risultatto che sono a 2 centimetri di distanza. Aspetterò il prossimo capitolo visto che c'è una piccola variazione. Chissà cosa. Avrà escogitato questa volta il brutto e cattivo consigliere. E chissà quando verrà scopera l'identità di sanzaki :3 bello bello. Cmq di questi tempi nn c'è niente di interessante x me. Quindi quando ne avrò voglia leggero almeno 2 volte al giorno.baci baci sop tua seguace

26/06/13, ore 22:22

Go Tenten Go!!!
Avevo sempre visto Hiashi come il più vecchio e rigido Padre/zio/capoclan del mondo ma in questa fiction è A-DO-RA-BI-LE voglio avere io un tutore così. Tenten che ti lagni almeno vivi nella stessa casa con il tuo futuro marito e padre dei tuoi figli, e poi a te piacciono molto le armi quindi devi essere riconoscente, maleducata :3
Comunque continuala mi piace un mondo.
Tua sostenitrice Sophie

26/04/13, ore 14:04

Mmmm... viscido...
Orochilieu ha messo in atto un piano subdolo e perfetto, dannatamente perfetto! Grr!
Non so quanto riuscirò a trattenermi dal saltare addosso al computer prendendolo per la sua disgustosa figura e farlo a pezzi! xO
Coraggio, Conte Hyuga, mantenete la calma e facciate tutto quel che potete per non finire nelle grinfie di una trappola nel quale ha già un piede dentro!
Ce la può fare, e magari si faccia anche aiutare da Vostro figlio Neji e dalla Signorina Tenten...
Stupendo e intrigante come sempre, D, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
A presto, DSS

25/04/13, ore 21:24

Sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grazie è bellissima.
Maledetto Orochilieu, voglio vederti alla forca così brucerai le pene dell'infernoooooooooo, buahahahahahahhahahahah
Cmq Grazie mille per il capitolo, Oddio sono più curiosa di prima. Non faccio altro che leggere il breve riassunto messo nel primo capitolo.
Quando Neji viene ferito e Tenten scopre la sua identità. Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
XD Sarò ad aspettare il continuo. Parola di Sophie
Baci baci

09/02/13, ore 16:12

Uou, aggiornamenti record OxO
Mai vista una simile velocità xD
Comunque, che dire.... anche questo capitolo è meraviglioso =P
Le rivelazioni sulla Regina Tsunade... povera, vedere morire in battaglia l'uomo che amava
Anche per Neji non è andata meglio con suo padre Hizashi... odio quei brutti ceffi che vivono a corte, ESPLODETE ED ESTINGUETEVI!
E poi, il coraggio di Hiashi nell'affrontare tutta la corte reale da solo... Quale messaggio conterrà la busta che ha affidato a Kosuji? Qual'è il segreto passato di Tenten? Mistero...
Il piccolo inconveniente della gonna... che tu sia benedetta (anche se personalmente odio le gonne a meno che non appartengano a vestiti medievali)! ;)
Già, il signor pezzo di ghiaccio doveva per forza fare l'antipatico con Ten, è? Oh, ma io lo str... volevo dire che gli dico due paroline su come ci rivolge a una signorina bella ed educata come Tenten (ma c'è anche da considerare il fatto che per Neji questo è uno sforzo troppo grande... cos'altro ci si poteva aspettare dal ghiacciolo degli Hyuga? Perfino Hiashi è più simpatico di lui O.o)
Ecco, brava Tenten, non parlagli più, e diglene quattro la prossima vola! Tira fuori il tuo orgoglio e la tua forza ribelle!!!
Infine... TENTEN TI ADORO!!! <3 <3 <3
Credo che tu abbia superato i tuoi limiti, D!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo xP
DSS
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 04:15 pm)

09/02/13, ore 16:10

Si Tenten come no, vedrai se nel tempo non gli parlerai. Cmq dopo tanto tempo, finalmente vedo ricomparire il nome di Neji. Oh Neji perchè sei tu Neji. Si tralaschiando il fatto che non si parla di Romeo e Giulietta, mi devo congratulare, sono bei capitoli, soprattutto questo. Strano a dirsi mi sono affezzionata alla gentile figura di Hiashi, e ora se penso che gli possa succedere quello che è successo a Hizashi mi viene da piangere... Ma dimmi una cosa Hiashi sa che Sanzashi e suo nipote sono la stessa persona????
Mi sto facendo un'idea sul segreto di Tenten...
Baci baci Sophie

09/02/13, ore 13:53

Sì LIBERTA'!!!
Scusa lo sclero, Rock Lee, il caro Lee, infiammato dalla libertà, come un bagliore di speranza tra i ragazzi...
E Sanzashi che continua a combattere per dare al suo Paese un futuro migliore.... questi sono i veri valori della Rivoluzione Francese (con cui peraltro la mia prof mi ha rotto le scatole, ma alla fine mi è piaciuta!) xD!
Quel brutto infame di Orocilieu non la passerà liscia, lo giuro!!! Ma devo ammettere che ha attuato un piano davvero perfido e maligno!
Continuate a combattere, popolo di Francia!!!
Comunque è bellissimo e mi ha fatto davvero moltissimo piacere poter leggere due capitoli in due giorno vicini (ieri e oggi) xP
Aspetto con ansia il prossimo, spero con la mia adorata Tenten <3!
Ciau DSS

08/02/13, ore 22:13

Quando mi hai risposto al messaggio, pensavo che non avresti aggiornato presto, ma quando ho letto che c'era un nuovo capitolo mi sono stupita. Sei fenomenale, non credevo che avrei avuto presto un nuovo capitolo sotto mano, e di questo ti ringrazio.E' stato un capitolo bellissimo.La fiducia delle persone è difficile da ottenere e facile da perdere, questo deve capire Tenten. Le persone hanno paura dei cambiamenti per questo quando qualcosa cambia voltano le spalle.... Ma se si dimostra che quel cambiamento porta gioia, riavrà ancora una volta l'affetto e la presenza delle persone a lei care.. Ora c'è una domanda che si deve porre. E' cambiato solo il suo mondo o lei??? Certo la sua vita non è più come prima, ma a volte se cambia qualcosa, si cambia anche dentro...
Baci baci tua Sophie

08/02/13, ore 19:06

Perfetto!! Semplicemente perfetto!!!
Uuu, riunione con Hiashi? Quale sarà il segreto che nasconde?
Tenten è convinta di poter dare fiducia al conte. Farà bene?
Riuscirà a trovare il bagno? <3
Confesso che neanche io mi troverei a mio agio in una villa gigante ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo xD
By DSS

08/02/13, ore 13:39

Bellissimo, non vedevo l'oradi continuare a leggerla. Dimmi che non la lascerai in sospeso!!! E'troppo bella per non essere continuata.
Baci baci Sophie

24/01/13, ore 20:45

complimenti!!!! mi piace un sacco questa storia, hai una bella fantasia, non mi sarebbe mai venuto in mente di ambientarla in un altra anima, complimenti
mi piace molto il modo con cui scrivi
baci
alaska fredda

24/01/13, ore 19:55

Molto bella, ho letto tutta d'un fiato questa bella fanfiction. Cmq io sono Sophie 1995. Un tempo ero Sophie95. :) Continuaaaaaaa

24/01/13, ore 18:15

Bello! Mi piace soprattutto la fine! Neanche io saprei quale usare! come cappero fai?
Vai Tenten ti stimo! E certo che Neji è figo altrimenti perché mi piace? =D
Spero che andrai avantissimo così, telesette! E grazie x aver continuato la storia, ci tenevo davvero tanto
Mi dispiace se ti ho rubato tempo prezioso con il mio capriccio :(
Comunque alla prossima
Ciau, DSS

24/01/13, ore 14:28

Uhmmmm, ripeto: le OOC mi lasciano un po' il tempo che trovano, ma quando sono "ben dichiarate" come tali e non si prendono troppo sul serio... vanno anche bene... solo che non posso darti un vero e proprio giudizio sui personaggi visto che questa serie non la seguo... comunque il tuo stile mi piace e lo sai^^