E la morte parlò.
di Acquamarine_

27/10/11, ore 20:59

Bella :) Il mio malandrino preferito è James,e poi c'è Sirius,ma adoro anche Remus,quindi recensisco,visto che questa storia mi piace molto!
Ancora Complimenti,Brava!

27/10/11, ore 20:57

E' bellissima,soprattutto la seconda parte! Io amo Bellatrix,nonostante sia malvagia,mi affascina da morire.
E' scritta abbastanza bene,mi piace molto,complimenti :)

27/10/11, ore 20:54

Sì non può aver pensato altro: è colpa sua! Perchè non c'è cosa più vera di questa, è stato Minus ad ucciderli! Anche se non direttamente è come se fosse il mandante! Mi fa schifo questo personaggio, lo odio!

27/10/11, ore 20:51

Mi sto leggendo la tua "storia", scusa per le virgolette xD perchè mi sembra qualcosa di ppiù di una ff è... una raccolta, una raccolta di pensieri! E me ne sto innamorando *-* Anch'io dei Malandrini preferisco Remus il lupetto *.* xD Hai ragione sono quattro ma non veramente perchè nel cuore sono sempre stati solo TRE!!
Bacio e complimentissimiii

27/10/11, ore 20:18

Ma te lo ha mai detto nessuno che sei molto, mooolto modesta?
Come puoi anche solo permetterti di pensare che possa far schifo?!
Sai, anch'io, come te, penso che la Rowling sia più crudele di Voldemort, e Bellatrix, e Dolohov (perché ha ucciso Remus!), messi tutti insieme...
Per quale cavolo di motivo far morire anche Remus?! Quella pazza!
Ti prego di non tener conto dei commenti su Lupin, e soprattutto, di NON aggiungere capitoli uno dopo l'altro, se no che gusto c'è? E poi la FanFic finirebbe subito!
Comunque, in conclusione dei fatti, il capitolo è davvero bello: è stato un pensiero carino ricordare anche Edvige!

27/10/11, ore 20:00

Si dai ricruciamo insieme il libro!!! ahahahah!

Comunque non devi dire che non ti convince perchè è bello sai! Povera Edvige. Alcuni miei amici mi hanno detto che nel film la morte di Edvige è " espressa", (come si può dire....) male, perchè Harry doveva essere più... insomma, più triste. Ma scusa che ci poteva fare certo è stat la sua compagna per sette anni ma era in corso una battaglia! Non poteva stare lì a piangerla! Comunque ho rimediato io:
Ho pianto al posto suo!
Questo capitolo è venuto bene!
Aggiorna presto! =)
Marty

27/10/11, ore 19:52

Saaalve, devo dirti che ho adorato la tua idea di base. Quelle che mi sono piaciute di più sono quella di Lily e quella di Edwige, ques't ultima :)
Alla prossima un bacio :)
Half Blood Princess*

27/10/11, ore 16:53

ahahah non ti giustificare, è difficile scrivere bene se non si ama un personaggio ma devo dirti che ti è venuto molto sentito u.u ahimè il povero minus è molto codardo, mi son sempre chiesta che ci faceva uno simile a grifondoro sai?o.o ma vabbè u.u anche lui si rende utile, quindi accettiamolo xd
comunque bel capitolo, sotto al prossimo sfortunato u.u ciao xd

27/10/11, ore 12:32

Bella...Assomiglia alla mia one shot , comunque complimenti lo stesso...

27/10/11, ore 01:47

è Colpa Sua! SUA, SUA E SUA! Hai ragione! è solo colpa sua! Hai completamente ragione!
Però, pensa se lui non fosse esistito nel libro della Bowling ( DENUNCIA PER CHI HA SCRITTO QUEL LIBRO!) quasi tutta la vicenda non sarebbe accaduta! di conseguenza niente storia quindi abbiamo capito che Minus è un personaggio importante, e dai non bisogna considerarlo uno sfigato ( scusa per la parola) al 100% (O MIO Dio sto prendendo le difese di Minus! AIUTO, SONO IMPAZZITAAA! MA CHE CAVOLO STO SCRIVENDO! LURIDO TOPO! SE LA MANO DI ACCIAIO DI VOLDEMORT NON TI AVREBBE UCCISO ALLORA L'AVERI FATTO IO! Santa Morgana non sono arrivata in tempo... xD )

Comunque, lasciamo stare le mie follie, bel capitolo!
aggiorna presto!
; )
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 01:52 am)

26/10/11, ore 20:32

Cavolo, vorrei essere anch'io così veloce nell' aggiornare la mia storia!
Comunque, quest' altro capitolo è bello come l' ultimo che ho recensito (sarei proprio fuori di testa come Bellatrix se dicessi una cosa del genere!), e non'ho mai trovato nessuno che abbia descritto i sentimenti di George bene e in così poche parole come hai fatto tu!
COMPLIMENTI!

26/10/11, ore 11:14

La morte di Sirius mi ha messo una gran tristezza addosso, essendo uno dei miei personaggi preferiti. Avrei voluto che Harry facesse del male a Bellatrix, la torturasse ed umiliasse, ma in fondo, è meglio così. Harry non sarebbe mai riuscito a farle del male, il suo cuore è troppo puro e lui è troppo vero per abbassarsi ad usare la Cruciatus.
COme dici tu, lui non lo desidera davvero, è solo la rabbia dettata da quel momento di profondo dolore!

26/10/11, ore 10:16

recensisco sempre volentieri lo sai :=) le drabble poi di solito meglio sempre commentarle capitolo per capitolo, sono diverse da una storia "normale". bene vedo che su Lupin la pensiamo allo stesso modo u.u anche io lo preferisco come malandrino agli altri: potter è il solito figo, sirius anche e codaliscia..lasciamo perdere<.<
comunque come sempre ben scritta, e credo sia molto da Lupin essere così un pò depresso ecco  e mi piace quando si accorge che in fondo gli resta dora :=) ok attendo il prossimo e guai a te se è l'ultimo è__é

25/10/11, ore 20:24

Ho letto tutta la tua ff solo oggi, ed è davvero molto bella!
Stavo pensando di recensire la prossima volta, però io adoro Remus, e quindi non potevo proprio permettermi di non recensire questo capitolo!
Aggiorna presto!

25/10/11, ore 20:23

Ok dopo il pasticcio che ho combinato per mail.... lasciamo stare, vorrei chiederti scusa. Sono un po persa in questo periodo! xD
Va bhe. Comunque:
• Grazie per avermi citata nel p.s ( non sapevo come... indicarlo). Lo faccio volentieri!
•Questo capitolo mi ha fatto piangere. Ci sei riuscita. In questo capitolo e credo anche alcuni dei precedenti ho versato qualche lacrima.
Questo capitolo è bello!

p.s: Non ho capito tu intendi dire che il prossimo è l'ULTIMO CAPITOLO???? No. NO.NO non può finire hai capito!