E la morte parlò.
di Acquamarine_

04/11/11, ore 14:43

e anche con questo capitolo non mi deludi affatto. sirius lo amo poco però credo tu abbia raccolto l'essenza principale del pg ecco, e ce lo vedo proprio a pensarla come hai descritto tu^^
regulus mi pare muoia a 18 anni uhm quindi dopo Hogwarts, o appena finito. insomma, non s'è goduto la vita poveraccio >__< vabbè al prossimo :=) ciau

zio moody *_______________________*
ahahaha no basta o mi killa all'istante. ce la vedo bene Tonks a pensare così del suo zio adottivo, di colui che l'ha guidata sulla carriera(troppo breve) di Auror. ce li vedrei benissimo quei due assieme, come maestro e allieva xdd ed ancora una volta ci hai regalato una delle tue fantastiche perle u.u vedi di non finirla troppo presto ok?>____< ciao!

Sinceramente, se non fosse per il fatto che è un Auror, Moody mi starebbe un po' più antipatico di quanto non lo sia già, e non chiedermene il perchè...
Non credo, però, che Tonks arriverebbe a paragonare Malocchio come un padre.
Impaurito credo sia un po' troppo per un tipo scorbutico come lui, non trovi?
Per il resto, si era capito da due cose chi era il personaggio di cui hai parlato oggi: la prima è che Moody è uno di quelli di cui non hai mai parlato, e la seconda cosa da cui si capiva è quando hai scritto "Beveva e mangiava solo cose che preparava lui stesso"; tipico del sottoscritto...!!!
Il capitolo mi è piaciuto per come è stato scritto, ma forse hai esagerato un po' all'inizio per quello che ti ho detto riguardo Tonks.

Baci!

whoooo! Ciao sono sempre io ( solo che ho cambiato nickname)
"Vigilanza Costante"
Mitico solo alla fine ho capito che si parlava di Malocchio!
Caspita, davvero bella!
AGGIORNA PRESTOOO!
Skarf

02/11/11, ore 09:28

Edvige, Edvige, Edvige.
Non sei l'unica ad aver pianto e ad essere stata male per la sua morte. Poverina, mi si è stretto il cuore. Edvige credo sia il simbolo della purezza di Harry, e la sua morte simboleggia il passaggio da bambino ad uomo. Hanno vissuto tante avventure insieme e farla morire è stato terribile. Ma ricordiamola nei momenti belli, nei momenti in cui ha tenuto compagnia ad Harry. :)

02/11/11, ore 09:25

Minus non mi piace, nemmeno da morto. Per tutto ciò che ha fatto, per quello che ha combinato, non mi starà mai simpatico e non avrò mai pena per lui. Sono felice che sia morto solo, non da eroe ma come un cretino strozzato dalla sua stessa mano. E credo che questa drabble, così arida di sentimenti, esprima davvero quello che in molti abbiamo pensato e pensiamo tutt'ora di lui.
La sua drabble non doveva essere bella, ma arida e vuota.
Come lui.

02/11/11, ore 09:22

Remus, uno dei  miei grandi amori di Harry Potter. Amo Remus perchè è diverso da tutti gli altri, ha una sofferenxza interiore enorme, che mette da parte per aiutare Harry, per combattere in prima fila. Sono felice che abbia trovato l'amore in Dora. Vedi, io credo che lui, alla fine, non sia solo. I suoi amici, la sua vera famiglia è morta, è vero, ma Dora è lì con lui, a sorreggerlo e a sostenerlo.
Ed è doloroso, ma dolcissimo, sapere che anche nella morte, Remus non era solo.

02/11/11, ore 09:20

Nonostante Bella sia perfida, cinica e bastarda, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Leale come poche, è spietata perchè ama. Sono arrivata alla conclusione che per amore si faccia di tutto. Lei ha ucciso, torturato e perseguitato chiunque, tutto per Lord Voldemort. Tuttavia, Lord Voldemort ne ha riconosciuto le doti, ma non l'ha mai ricambiata. E credo che lei fosse impazzita, ad un certo punto, per questo amore non ricambiato.
Una piccola parentesi per Narcissa, donna che amo, madre forte e coraggiosa, a suo modo. Credo che sia l'unica con cui Bellatrix dovrebbe scusarsi, per come l'ha trattata.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!

02/11/11, ore 09:17

Non posso nemmeno immaginare che cosa abbia provato Sirius sapendo che i suoi migliori amici sono morti, traditi da un loro amico, una persona che credevano sicura. Purtroppo, Sirius ha dovuto pagare per un errore non suo, e sicuramente sarebbe stato felice di uccidere Minus. Ma James e Lily non l'avrebbero voluto, come non avrebbero voluto che Harry uccidesse Minus, tredici anni dopo.
Il dolore di Sirius, è comprensibile. Fortissimo ed insaziabile, purtroppo.

02/11/11, ore 09:12

Amo Lily, da morire. Ha tanto coraggio da vendere, ed è una madre che ama suo figlio, e come madre, fa di tutto per proteggerlo. Mi è dispiaciuto per lei, quando ho letto la sua storia, nel corso dei libri. Avrei voluto per lei e per Harry un futuro diverso, una famiglia felice.

tiger.. *fa mente locale*
ahaha no scherzo, è uno dei pg che non amo ma penso anche io ci sia stato dell'affetto tra i tre altrimenti quei due sarebbero stati dei pirla a seguire sempre malfoy u.u anche questa ti è venuta molto bene si, perciò attendo il prossimo u.u

Bhe una cosa: bel capitolo!
anche io lo odiavo Tiger ma questo capitolo è... profondo ( ce l'ho con questa parola? sì) .
"E non sei sicuro di volerlo fare dalla parte dei cattivi." è bella perchè , nonostante tutto, essendo un mangiamorte uno scagnozzo di Malfoy e un "duro", significa che anche Goyle ha un cuore!!!! <3
Comunque ( spero di non dire una cavolata) io, per quel che mi ricordo, sapevo che Goyle veniva salvato insieme a Malfoy da Harry e Ron, sulle scope.
hei aspetta scriverai qualcosa sulla morte di Voldemort vero???
Se Crucio se non lo fai!!!!!
; D
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 08:00 pm)

Scusa se non'ho recensito l'ultimo capitolo(e ti assicuro che il messaggio che mi hai mandato non c'entra nulla), però sono stata in una libreria per avere la ricompensa di un buon voto avuto a scuola, e non'ho potuto accendere il computer.
Comunque, il capitolo su Tiger me lo aspettavo, ma quello su Colin no (a proposito: quand'è che si dice che muore?).
Per rispondere alla tua domanda: Goyle credo che venga solo accennato che esca senza sensi dalla Stanza delle Necessità con Draco, poi bho...!
Credo che tu abbia fatto bene a dimezzare il capitolo, perchè altrimenti non sarebbe stata una drubble, no?

P.S.: SCUSA PER IL NOSTRO MALINTESO!!!!!

01/11/11, ore 16:08

Pensavo di aver superato il trauma per la morte di Edvige, ma a quanto pare mi sbagliavo :'(
Tristezza a parte, sei molto brava!

01/11/11, ore 00:29

=') tato che dolce!
è bellissima! e pensare che io mi ero quasi dimenticata di colin! lui e la sua mania per le foto! :)
bella, davvero bella.
Aggiorna presto!