E la morte parlò.
di Acquamarine_

15/11/11, ore 23:00

SCRIVI QUALCOSA SU REG!!! NO DAI NON PUO FINIRE!!!!!
='(
comunque è venuta bene! Molto carina!
Raptor .. " I p...p...p.. povero b..b... balbettante professor Raptor"...
Alla faccia del porvero aveva Voldemort nella sua testa!!!
Aggiorna presto ti prego!
Skarf

15/11/11, ore 22:56

Harry Potter è un fenomeno in questa specialità!
( accidenti oggi ho scoperto che harry è parente di Voldemort, beh in realtà lo si capisce nel 6 e nel 7 però io ci sono arrivata in ritardo e questa notizia mi ha sconvolto!!! xD )
comunque è bellino questo capitolo.
non ho capito molo "Hai messo la tua goccia nel mare." Che cosa voglia dire.... ma del resto tt ok!

15/11/11, ore 22:52

è quel tizo che muore per il tranello del diavolo nel 5 vero?
carina.
questo capitolo, seppur triste perchè cavolo le morti non è che siano felici, è simpatico.
Lo hai impostato bene.
Brava
Skarf

15/11/11, ore 22:50

ad essere sincera, all'inizio avevo perso l'"igor" quindi pensavo si parlasse d Reg ( hei non hai scritto nulla su di lui?) poi dopo l'ho riletta e allora ho capito.
Molto bella!

15/11/11, ore 22:47

immagino che non sarà stato facile!
Comunque molto bella.
Complimenty!

15/11/11, ore 22:44

Non fa schifo e a me è piaciuto!
;)
Anche a me non piace molto il ministro però come hai scritto tu è un uomo...

15/11/11, ore 18:06

Scusa se non'ho recensito gli altri capitoli, ma tutti i prof mi stanno riempiendo di verifiche, e se ora sono qui, è solo perché non'ho niente per cui studiare benissimo, visto che mi sono tolta tutte le interrogazioni davanti e per domani c'è solo un tema per cui ho studiato tutto il weekend, e che non posso sbagliare proprio...
Ad ogni modo, fra i tre capitoli che mi sono persa, mi è piaciuto di più quello prima di questo che sto recensendo.
Quante altre persone ti mancano per terminare la tua ff?
No, perchè le hai messe proprio tutte! Anche quelle più impensabili, e quelle che, dopo aver letto un capitolo, ti chiedi: "Ma questo da dove salta fuori?! Dov'è che l'ho già sentito?!".
A parte questo, però, penso che tu descriva molto bene le scene. Brava!
Se fossero tutti come Harry, Remus (e, diciamocelo, anche Fred e tutti gli altri), sarebbero stati ancora vivi, e le cose sarebbero state diverse... molto...

15/11/11, ore 14:47

come sempre bel capitolo. in effetti di lei si sa meno di zero a parte il nome.. beh proprio per questo ti è riuscito bene si u.u penso sia normale avere paura pur facendo parte dell'ordine, alla fine avevano le loro vite a rischio, tutti quanti e come dici non tutti sono harry potter. e meno male U__U anche se mi dispiace per loro.
non so perchè ma son curiosa di vedere amelia bones, di cui sappiamo già un pò di più anche se non troppo u.u ciau^^

14/11/11, ore 14:46

beh ma è carinissima considerando che di Bode non si sa un cavolo xd poteva benissimo essere curioso, anche se non era molto in sè mi sembra per via della profezia che non poteva prendere u.u una tenera ed innocente piant..OPS non era innocente LOL ok cretinate a parte.. pace all'anima di Broderick e passiamo ai prossimi xdddd
visto che non vuoi licenziarmi sappi che te ne ho trovato un altro: Raptor!
ebbene di lui non mi ricodavo manco io xDDDDDDD

13/11/11, ore 22:41

eccolo, Igor. In realtà abbiamo una visione di Karkaroff molto negativa: ex-mangiamorte, traditore dei compagni, e codardo perchè se la svigna alla fine. A me ha sempre fatto un pò pena la sua fine devo riconoscere, avrei voluto capirci qualcosa di più, se era davvero pentito o se magari avrebbe ugualmente commesso certi atti.
Secondo me l'hai scritta molto bene, oh si, considerando che non ti piace molto il pg xddd e sai, riguardavo i morti del libro, vuoi metterci anche Frank Bryce, il babbano che becca Vold, Nagini e Codaliscia? forse, però, non è molto rilevante. io te l'ho comunque detto, se ti interessa xdd
ora poi pensavo: Ariana Silente. si, è morta da una vita in effetti.. ma che dici, sarebbe carina da mettere? è una dei pg che più mi hanno affascinata, devo ammetterlo, per via della sua triste storia T__T
p.s. licenziami o ti trovo un sacco di altri morti ahahaha comunque sempre ottimo lavoro :=)

11/11/11, ore 20:24

Ciao! Sono in ritardo per l'ennesima volta...
Se ti chiedi chi sono, sono l'ex "Lady Weasley", che ha avuto l'illuminazione di cambiare nickname perchè è follemente innamorata di Draco Lucius Malfoy; anche perchè, secondo me, Lady Weasley è un po' estroverso, no?
Parlando di te, scusa, ma Helena Corvonero e il Barone Sanguinario non'erano morti secoli e secoli fa?
Lo hai inventato tu il fatto che erano innamorati, vero?
Perdonami, cara, ma oggi non ci ho capito granché... O_o
Ehi, che ne dici di scrivere i pensieri di Harry vedendo Remus (lui sempre per primo, ovviamente!), Lily, James e Sirius quando li fa Resuscitare con la Pietra, nella Foresta?

11/11/11, ore 15:17

trovo rufus molto IC, la sola pecca è il carattere minuscolo T_______T per il resto proprio niente da ridire al contrario, solo che mi stava sfuggendo che avevi scritto anche di lui U__U povero rufus..quant'è durato? un annetto? beh qualcuno doveva morire per il bene no?
no nd Voldy
zitto tu
a proposito, ma Voldy.. c'è? o lo tieni per la fine? o magari ora non me lo ricordo ahaha

11/11/11, ore 15:15

ovviamente che Helena era indignata U__U che poi devo ancora capire i rapporti col barone: lo amava? era la sua concu..amante? beh opto per la seconda lol davvero bella comunque, sopratutto la seconda parte dove il Barone capisce cosa ha fatto u.u devo dire che ti sono venuti bene entrambi, forse separati sarebbe stato diverso e non così piacevole
sotto col prossimo morto <3

10/11/11, ore 18:19

Scusa per il ritardo, ma ieri non ho avuto tanto tempo libero con i compiti come l'altro giorno... -.- Cioè l' avevo già letta sulla PSP di mio fratello, quindi nulla di preoccupante.
Comunque, mi è piaciuta molto (cavolo, ma ci sarà mai una volta in cui potrò dire il contrario?!).
In realtà, credo che Piton sia stata una dimenticanza generale, voglio dire, io ti ho suggerito Amelia Bones e non Sev, quindi non'hai nulla di cui perdonarti.
Però, a parte questo, è stato proprio bello, non c'è che dire!

P.S.: Che brutta morte, vero? Ha fatto tanto per stare da due parti contrastanti contemporaneamente senza essere scoperto, e infondo che ci ha guadagnato?

10/11/11, ore 09:32

oddio ma sai che se non l'avessi detto, che ti eri scordata di Sev, forse neppure me ne sarei accorta?XD scandaloso*piton la guarda male*
comunque ti è venuta davvero molto bene, sinceramente** che modo misero di morire, per un pg come lui poi.. credo che la Row avrebbe potuto scegliere un altro modo per farlo schiattare >__< io credo che ucciso da Nagini..beh basta<.< comunque ti è venuta benissimo perciò attendiamo il prossimo morto u.u
grazie nd morti in attesa del loro turno
di nulla^__^
XDDDD
sfogliavo "l'ordine della fenice" e ci sono un sacco di morti ma sono pg talmente minori che.. io te li elenco lol poi vedi tu xddd
sturgis podmore
Broderick Bode
e poi Igor Karkaroff, lui meriterebbe penso qualche parola no?(però questo muore nel 6, non nel 5 pardon xdd)
insomma u.u la tua cerca-morti ufficiale colpisce ancora XDDD