E la morte parlò.
di Acquamarine_

25/10/11, ore 02:00

Bella, bella,bella!
Le ultime due frasi sono stupende:
"Ma Potter è perduto ed io ho la vittoria in pugno.
Sono il padrone della vita e della morte, ormai.
perchè nonostante la morte di Bella, Voldemort pensa a se, ok va bene gli dispiace, però... come hai detto tu Lord Voldemort non si distrae!

Mi è piaciuto questo capitolo. Anche la parte di Cissy è molto bella.
"Bella non si prenderà il mio bambino." questa frase mi è rimasta impressa!!!
Caspita! questo capitolo è bellissimo!
Aggiorna presto!

24/10/11, ore 14:50

credo che sia l'unico episodio della saga in cui sirius mi è simpatico sai?°__° quindi posso capire il suo dolore e approvarlo appieno zizi e come sempre l'hai scritto molto bene. oggi son di poche parole perdonami T__T

24/10/11, ore 09:53

eccomi qui u.u molto bello anche questo, davvero toccante e commovente. è incredibile come riesci a metterti nella testa dei personaggi. povera Lily, che voleva proteggere il suo piccolo <s>rompiscatole</s> adorabile bambino. mi piace tanto quella pg, però.. però la volevo con Severus è___é ok ci sentiamo al prossimo xDDD ciau^^

23/10/11, ore 16:51

devo ammettere che all'inizio non si capiva chi era il soggetto ma quando ho letto
"Voldemort è stato sconfitto, è andato via.
Nessuno pensa che con sé ha portato anche i tuoi migliori amici."
Ho capito che si parlava di Sir. :)

comunque questo capitolo è molto bello ( come gli altri).
Sai non ci avevo mai fatto caso... Hai ragione quella notte Sirius perde James, Lilt e Peter.... Davvero, te lo giuro, non ci avevo mai fatto caso!!!

Aggiorna presto!
MartuZZa97

23/10/11, ore 16:33

Mi piace moltissimo! Soprattutto perché Fred è il mio personaggio preferito. Anch'io ne ho scritto (e pubblicato qui su efp). Sono particolarmente sensibile sul tasto gemelli.

Brava!

22/10/11, ore 15:24

='((((((((

oh è bellissima ho le lacrime agli occhi!!!!!!! non ho nulla da aggiungere!!!!!
Brava

21/10/11, ore 17:27

Orpo. è... intenso. Questo capitolo mi piace forse anche più degli altri!
Aggiorna presto.

21/10/11, ore 17:25

Bhe questo capitolo, come i due precedenti, mi è piaciuto tantissimo! Scrivi bene lo sai?
Però nella seconda parte, secondo me c'è qualcosina che stona ( niente di che! è solo che forse sono io che non ho capito bene...):

"E ora farò quello che lui mi ha detto, ancora una volta.
Ma proteggerò gli studenti di Silente, glielo devo."

Non so ma quel "Ma" mi sa da intruso....
comunque il resto molto bella!
Continua così! ;)

21/10/11, ore 17:02

e anche questo capitolo non mi delude <3 ammetto che la morte di Sirius non mi ha sconvolta troppo, nel senso mi ha colpita, mi dispiace ma il personaggio non è mai entrato del tutto nelle mie grazie perciò diciamo che ho sentito meno l'impatto della sua assenza ecco^^ però ti è venuta bene^^ del resto è logico, la bontà di Bella è veramente leggendaria xDDD  ed è anche logico che harry voglia vendetta anche se, ma questo è un mio pensiero, lui avrebbe davvero voluto farle del male.. almeno in quell'istante. poi ovviamente no, il fatto che non riesca a cruciarla può tranqillamente essere spiegato con quello che hai detto tu^^
bene io attendo il prossimo u.u e spero ci metti anche edvige prima o poi *-* (ci proverò sempre ahahah ma tu non farti convincere se non l'avevi previsto u.u)

21/10/11, ore 10:49

se dici ancora che annoi ti schianto è__é questo capitolo, diviso in due versioni differenti da due pg, è veramente un gioiellino. Mi immagino solamente quanto duro sia stato per una come la McGranitt sentirsi colpevole per non essere stata presente alla morte del suo amico, del resto come poteva? doveva difendere Hogwarts assieme agli altri insegnanti. Amo questa donna, anche lei complessa ma molto piacevole
E Severus.. beh sarà SEMPRE unico.. ma secondo me un pò in colpa si sente.. in fondo l'ha ucciso, mica disarmato xdd comunque credo anche io che la penserebbe a questa maniera zi e ancora una volta i miei complimenti. Son curiosa di vedere chi sarà il prossimo u.u e non dire più che annoi o ti mando Lucius a Cruciarti è__é o Bella.. no ecco, lei è più convincente xddd ciao!

21/10/11, ore 10:49

oh si si si.. mi ero persa il capitolo ma te lo recensisco ora. Hai descritto alla grande le sensazioni di Severus, da quando la Row ha rivelato nel libro che era innamorato di lei.. si, me lo sono sempre immaginato a questo modo ed è "normale" che senta quasi di averla uccisa lui, perchè aveva provato ad implorare pietà per lei ma Voldemort è Voldemort. Oh si Severus è uno dei pg più meravigliosamente complessi che la Rowling ha descritto e tu hai ampiamente centrato l'obiettivo *-* mi ha sempre fatto pena comunque Sev, anche da quando maltratta solamente Harry si capisce che è una persona sola.. dannato James Potter >__< lo so, non è colpa sua, ma magari... no basta passo al prossimo capitolo e complimentissimi davvero^^

20/10/11, ore 16:24

Commuovente, davvero, sebbene io non ami particolarmente Silente, specialmente dopo quello che ha taciuto ad Harry, mi hanno commosso le parole di Minerva, grande insegnante e grande amica del Preside, che nonostante il dolore guarda al futuro, contando su Harry.
Come sempre, dolcissimo Severus, che pur di aiutare Lily ed Harry ha accettato le condizioni di Silente e si è fatto passare per bastardo manipolatore e mangiamorte.
Ancora una volta, molto brava!

20/10/11, ore 16:20

Un altro personaggio che amo alla follia è Severus. Così distaccato, apparentemente, ma con un forte dolore dentro. La sua Lily è morta ed è solamente colpa sua. La sua unica speranza, il suo amore, se n'è andato. E tutto quello che Sev può fare è aiutare come può Harry, anche se deve passare come bugiardo e traditore.
Ha tanto coraggio, l'ho sempre pensato.

20/10/11, ore 16:18

Come vedi sono qui a seguirti! :) Ho visto che stai scrivendo queste drabble e non ho potuto resistere! Adoro le drabble!
Poche righe ma tristissime, giuro. La morte di Fred è stata straziante, ogni volta che ci ripenso sto malissimo! Ed è terribile pensare a George senza la propria metà. Esprimi benissimo i sentimenti di George, davvero!
Bravissima!

20/10/11, ore 13:55

Brevi ma intense!! Molto bello, complimenti!!
Continua presto!!
Kiss, Shà