E la morte parlò.
di Acquamarine_

17/11/11, ore 22:42

bellissimo, davvero struggente. l'amicizia di siurius con i coniugi potter era davvero una cosa bellissima e questo capitolo l'evidenza appieno. mi è piaciuto davvero, davvero tanto. lo so, i tuoi son tantissimi capitoli, eppure mi son decisa a mettermi in pari con tutti, anche perchè sennò le cose mi passano di mente. quindi slitto al prossimo. complimenti ancora. baci. giulia.

17/11/11, ore 22:40

Bel capitolo, amo lily evans con tutta me stessa, e in questo capitolo ho rivisto alla perfezione la lily martire del film. posso capire benissimo la faccenda del fare tutto per il proprio bambino, mi sto cimentando in una snevans nella quale vien evidenziato al massimo proprio questo aspetto. c'è solo una nota negativa, una piccola pecca, concedimela ti prego, ossia il fatto che lily aveva ricevuto da voldemort la possibilità di salvarsi, seppure l'ha rifiutata, penso che sarebbe stato un dettaglio importante. baci. giulia.

17/11/11, ore 22:37

davvero molto bello anche questo, si percepisce sulla pelle il dolore provato da harry alla morte del suo padrino, e questo è molto, molto bello, come anche il fatto che in realtà non sappia se vuole o no provocare dolore a sua volta, seppure alla donna che ne ha provocato uno immenso a lui, non so se mi spiego. ottimo lavoro. complimenti ancora. baci. giulia.

17/11/11, ore 22:35

Mi ci è voluto davvero un bel pò per capire chi fosse la prima narratrice, e devo dire che la sua parte è quella che mi è piaciuta di più. m'aspettavo che la parte di severus sarebbe stata più struggente, insomma, lui ha dovuto uccidere con le sue stesse mani l'unico uomo che gli aveva sempre creduto, l'unico amico che gli fosse rimasto dopo la morte di lily. vado avanti. complimenti ancora. baci. giulia.

17/11/11, ore 22:33

Per quanto tragica, toccante e commovente sia stata la morte di Severus Piton nel settimo libro, devo dire che, in realtà, Severus non è morto quel giorno, è morto molto, molto prima. E' morto quel giorno, è morto con lei, è morto quando ha visto il suo cadavere e non ha potuto fare nulla per riportarlo in vita. Un piccolo frantumo, un piccolo pezzetto della sua vita, della sua anima, ha continuato ad albergare nel suo misero corpo, trascinandosi dietro giorno per giorno nella sola speranza di proteggere almeno quel poco che gli rimaneva di lily, ed anche di se. bellissimo il capitolo, soprattutto la frase finale, davvero molto, molto ben fatto. continuo a leggere. complimenti ancora. baci. giulia.

17/11/11, ore 22:29

davvero bella! dopo essermi innamorata della tua "Amami" ho deciso di continuare con qualcosa di tuo, e perciò eccomi qui. E' un'idea che ho ritrovato diverse volte riproposta in diverse fan fiction, ma di certo visti i precedenti non posso certo perdermi la versione scritta da te! Innanzi tutto c'è da dire che la tua trovata trova originalità nel fatto che stavolta non sono gli ultimi pensieri dei defunti, ma dei loro cari dopo la loro morte, e questo lo trovo davvero molto, molto interessante. Bello questo capitolo, ottima scelta quella di cominciare con George, i gemelli condividono davvero tanto, troppo, quindi la sua morte penso sia stata la cosa più struggente che si possa immaginare per il povero george, ecco. vado a leggere il prossimo. complimenti ancora. baci. giulia.

17/11/11, ore 20:30

='(
Perchè è finita???
Mi piaceva questa FF. Sei bravissima a scrivere e spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Sono stati solo 31 giorni? Come è volato il tempo!
Questo capitolo è molto bello. Forse il più bello!
La parte di Voldemort è molto bella.
In fondo anche lui aveva del amore dentro sè. Certo un amore tutto suo: un amore per il potere.
Prima d'ora non ci avevo mai pensato.
Complimenti.
Questa FF mi ha fatto commuovere tantissimo e tu mi hai ricordato di moltissimi personaggi che avevo dimenticato!
Grazie
=)

17/11/11, ore 19:13

NO! Ma dai!
Davvero è finita? Uffa!
Mi piaceva tanto...
Però, cavolo, hai scritto di 30 persone...
Non'è giusto!
Non ci posso credere neanche io che è finita, sai?!
E' grazie a te se ho scritto i due terzi delle recensioni che ho inviato!
[Sì, ma che c'entra?!... Okay, mi sono lasciata andare...]
Vuoi sapere quali sono i capitoli che mi sono piaciuti di più? Il n° 1, 2, 8, 12 (ovvio, no?), 21... e poi anche l' 11... insomma, tutti!!!
TUTTI!!!
Mi mancherà questa ff...
Be', allora sta certa che recensirò la tua prossima!

P.S.: Ripeto quello che ho scritto giorni fa, cioè che la Rowling potrebbe battere perfino mio fratello in Assassin's Creed!
P.P.S.: Questa ff è la prima che metto fra le preferite! Va' a vedere se vuoi!

17/11/11, ore 15:43

Ariana! Poverina, mi è dispiaciuto così tanto quando ho letto la sua storia!! Sì i pensieri che le attraversavano la mente sono certa anch'io che fossero questi, sia quando è morta sia quando ha ucciso, senza volerlo, la madre ): Bravissima! Riesci a comunicare dei sentimenti fortissimi con poche parole!

17/11/11, ore 14:07

ariana** tenera lei** e hai fatto benissimo a mettere anche Kendra, non avevo pensato a lei perchè essendo solo nominata forse era da considerare un pò meno però come sempre l'hai resa benissimo** oh si**
comunque hai messo due capitoli uguali, te lo dico nel caso non te ne fossi accorta :=) ottimo lavoro come sempre continua così**

16/11/11, ore 22:23

wow. è vero che è moto il padre di Tom.
però ti dico che : "CREPA LURIDO BABBANO!" non sa molto da Voldemort. Bho, non mi convince molto.
Comunque molto bella davvero.
Un bacio
Skarf

p.s: ma scusa hai scritto della morte del padre e non fai nemmeno un pensierino sulla mamma???

16/11/11, ore 22:18

wow. Molto bella. Anche io un po la pensavo come te.
Povera Cherty ( o come cavolo si scrive) ha avuto solo la sfortuna di capitare nella cattedra sbagliata. Metti se insegnava aritmanzia non sarebbe morta.
Ma se quello era il suo sogno allora bisogna intraprenderlo anche se la strada può essere dura e complicata e portare a delle brutte conseguenze.
=')
Molto bella.
Brava

16/11/11, ore 22:12

Povero Ced. Però dai se l'era anche cercata. Sbaglio o Harry a detto che era meglio tornare alla coppa e lui ha detto " Che stai dicendo?" ehhhh.
Se l'è cercata. Poi devo ammettere che Diggory non mi è mai stato a genio.
Nonostante tutto questo capitolo è molto bello. Scorrevole, impostato bene.
Brava

16/11/11, ore 17:39

o.O...
Raptor, proprio non me lo sarei aspettato:
1: perché voleva far fuori Harry 7 anni prima del momento in cui l'avrebbe dovuto fare di sua spotanea volontà...!
2: non ci avevo proprio pensato!
Ma dai!
Come si fa' a pensare a lui?!
Certo che sei peggio di una fonte petrolifera in Arabia Saudita: sei piena di risorse!

16/11/11, ore 11:26

ahahaha povero raptor lol è stato massacrato, anche se riconosco che era comunque sempre meglio di allock come insegnante.
tornando al capitolo ti dirò che l'hai reso bene, in fondo lui era al servizio di Vold, probabilmente per desiderio di potere, che altro aspettarsi da uno così? chissà in che casata era uhm bando a sti cavilli sempre brava.. e no, non farlo avvicinare troppo l'ultimo capitolo T____T daiii pietà xddd
è vero manca reg anche! cavolo, non può certo essere assente <3 comunque ora mi rimetto al lavoro per trovarti altri morti così non finisci subito

XDDDDDD
ciao xdd