E la morte parlò.
di Acquamarine_

09/11/11, ore 22:34

Come questa drabble non ti piace?? Ma è bellissima!!!!
è triste!
e... non mi vengono le parole ma va bene!!!! xD
Aggiorna presto!!!

09/11/11, ore 19:18

Ti capisco,anche io non sopporto la morte di Fred,lui era così Fred non mi aspettavo che morisse anche perché ormai lui proprio lui era uno di famiglia!
Idea stupenda come questo capitolo,sinceramente non è di certo la tua prima storia che leggo è ti trovo stupenda :3

09/11/11, ore 13:08

mirtilla**
secondo me ti è venuta paurosamente IC, in fondo  dovevano essere pochi gli amici che aveva visto come veniva derisa uhm di recente ho scoperto che era dei corvonero sai? ci sono un pò rimasta xDDD
comunque l'hai scritta molto bene, mi piace questa carrellata di morti.. e poi l'ultima frase.. HAHAHAAHAH vai Mirtilla, sfogati ora xDDD
alla prossima morte**

08/11/11, ore 20:28

Ahahah" Bello il commento finale! Bhe in effetti hai ragione!
Povera Mirtilla!! In fondo era capitata solo nel posto sbagliato nel momento sbagliato!!!
=(
Comunque un bel capitolo!
Aggiorna presto
;)
Skarf

08/11/11, ore 19:43

Be' Mirtilla non poteva non starci, eh!
Non so neanche io perché, ma sono scoppiata a ridere quando ho finito di leggerlo, non pensare male, okay?
Sinceramente non so dirti se sia proprio una OOC, questa... Mmm...forse il fatto che piange perché non'ha amici ed è sola non ci sta molto secondo me...
E poi... bo', non lo so... ma si diventa all' istante fantasmi?

07/11/11, ore 22:43

oh si** w i due tom riddle!
però riconosco che ho preferito quello senior XDDD anche se lo odio(comunque anche se Merope l'ha ingannato lui non ha avuto cuore)mi ha fatto tanta pena T__T però hai ragione, doveva essere una specie di fighetto quindi hai centrato il pg
e voldy.. che uomo mer..aviglioso XDDD secondo me è una delle più belle, questa, perchè hai centrato entrambi i pg padre e figlio senza andare OOC u.u brava, ti aspetto nella mia se vuoi mentre attendo un altro tuo bellissimo chappy**
ciau

07/11/11, ore 21:02

Sì hai ragione, ti abbiamo ricordato Emmelline Vance, e abbiamo dimenticato Tom Riddle Senior...
Credo sia piuttosto sensato quello che hai scritto nel tuo angolo sui due Riddle.
Scusa, però, di quale disastro parli?!
Mi piace sopratutto come hai scritto la 1^ parte, perché nell'altra non ci ho capito un granché...
Mi sa' che sei più brava quando gli spunti ti vengono da fonti ignote, sai? ;)
Al tuo prossimo aggiornamento!

07/11/11, ore 17:52

Be', QUESTA era la prof di Babbannologia, non quella di 2 capitoli fa...
Comunque questo è stato anche un bel capitolo (non più bello di quei 2 o 3 dove c'era Remus, eh!).
Mi piace la parte dove hai scritto "Stavolta si sbagliava. L'ultima a morire sei stata tu.".
Però ne hai dimenticata un bel po' di gente, sai? Tipo: Amelia Bones, Emmeline Vance,... Ne dubito, ma, voglio dire, Minus è si è pur sempre suicidato, no?
Il capitolo è stato scorrevole come al solito, brava! ;)

07/11/11, ore 17:20

Okay, grazie per esserti ricordata di Cedric, grazie anche per avermi nominata ;), e scusa per il ritardo (be' non' è colpa mia, ma dei prof, che dopo i 5 giorni di festa, si divertono tanto a seguire l' esempio di Piton! -.-)
E' forte come l' hai scritto, e non' è per niente deludente!
Se poi Cedric era davvero il ragazzo più bello di tutta Hogwarts, sono certa anch'io che è stato l' unico Tassorosso a non essere sfigato.
No, dai, non' è mica solo quello il motivo! E sinceramente, quando nel film ho visto che moriva, ho dovuto rileggere il Calice di Fuoco 2 volte per accertarmi che non fosse stata un' invenzione del regista...!
Ora vado a leggere l' altro capitolo che ho perso, ciao!

07/11/11, ore 10:50

uhm posso dirtelo? mi piace questo pezzo su Ced ma non mi convince del tutto uhm non so neppure spiegartene la ragione, eppure è scritto bene e tutto.. boh sarà l'aria del lunedì mattina xDDD
comunque dicevo è bello, povero Ced che è morto senza neanche capire perchè e dannato Codaliscia, essere inutile >__< mi piaceva l'idea che fosse un Tassorosso a coprirsi di gloria per il Tremaghi anche se devo essere sincera, io tifavo Krum*scappa via* ad ogni modo bel pg(e l'attore è stato bravo, anche se non amo Pattinson) e bel pezzo :=) brava.

07/11/11, ore 10:50

povera Charity! sicuramente dev'essere stato terribile per lei trovarsi costretta in quel posto e sapere di non avere alcuna alternativa. la faccia di Severus dev'essere stata terribile secondo me, perchè lui sapeva di non poter far comunque niente per salvarla.
e tu sei stata eccellente si, comunque secondo me prima Charity aveva un'altra cattedra ma ahinoi non ci è dato saperlo. ora attendo il prossimo e se ti servono dei morti.. beh puoi chiedere e te ne cerco xdd
ora che ci penso, potresti mettere anche Orfin Gaunt. o te l'ho già suggerito? beh comunque l'idea non sarebbe male xd ciao!

05/11/11, ore 10:24

Bertha. Sono felicissima che tu ti sia ricordata di lei, sai? anche lei fa parte dei personaggi dimenticati che avrebbero meritato più considerazione..e che fine misera, solo per aver incrociato quel..quel.. di Codaliscia.
bah. comunque come sempre bel capitolo :=) scritto bene..e dato che chiedi cosa preferiamo.. beh ti dò un paio di nomi, vedi tu se accontentarmi o no xDDD
Barty Crouch Senior(oh si, lui lo vorrei proprio sai?)
Mirtilla Malcontenta(se non mi è sfuggito ancora non l'hai trattata)
Amelia Bones
questa tienila di riserva, Emmeline Vance, di cui sappiamo solo il nome ._.
Rufus Scrimgeour(beh qualche parolina su di lui, che ne dici?)
Se me ne venissero in mente altri ti farò sapere :=)
ah si, Cedric O__O ebbè, insomma, il Tasso figo xDDDD

04/11/11, ore 20:49

Interessante la storia dei morti A e B...
Però questa non me la aspettavo, sai? Be', chi avrebbe mai potuto pensare che tu abbia commemorato pure la prof di Babbannologia?!
Sai però chi, credo, che tu abbia dimenticato? Cedric.
Okay, non lo dico perché viene interpretato da Pattison (immagina la faccia di Herm, quando vede Ron ingozzarsi come un maiale, o quando lo vede pomiciare con la Brown) anche perché penso che questa sia stata il suo miglior debutto per il fatto che ha recitato in Harry Potter, e perché moriva il suo personaggio; ma perché mi dispiaceva...
Te ne ricorderai?
A parte ciò, il capitolo, per quanto non abbia capito dove vada a parare, è stato scritto bene.

04/11/11, ore 20:32

Wow. Chi se lo immaginava! Berta!!! davvero bella!
Sai leggendo questo capitolo mi è venuta in mente un personaggio morto nel settimo.... Dai, credo che verrebbe fuori una bella storia. Non mi ricordo bene il nome credo che si chiami Chearty Burbage... comqunque è l'insegnante di babbanologia a Hogwarts.
Che ne pensi?

04/11/11, ore 18:21

Okay, ho perso il conto: ma quante persone ha fatto morire la Rowling?! E' peggio di me quando gioco ad Assassin's Creed 2!!!
Scusa se te lo dico, ma se non l'avessi detto tu, non avrei mai capito di chi parlavi.
Regulus non mi ha mai attratto, neanche un po', ad essere sincera. Immagino però, che dato che non' ha la mentalità di suo fratello riguardo i Purosangue, e preso in considerazione il fatto che è un Black, credo che tutti la pensino come te riguardo la sua scelta di diventare Mangiamorte.
Tu dici che ha fatto un' errore stupido di cui poi si è pentito; ma cavolo, dico io, si può fare una cosa più scema di questa?!
Comunque il capitolo non' è affatto deludente (come al solito!).

P.S.: Mi piace chiacchierare con te, sai? Che ne dici di rifarlo?