Carry on,carry on,as if nothing really matters
di Rubber Soul

19/12/11, ore 21:09

Oddio, che Roger non conoscesse (nemmeno per sentito dire) John Bonham mi sembra quasi impossibile. Tra l'altro i Led Zeppelin mi pare siano uno dei suoi gruppi prediletti, credo che fosse una specie di fan di Bonham (negli anni '70 di sicuro, non so prima).
Comunque sono stati carini, gli altri due, a farlo contento con tutti quei complimenti (si sarà montato la testa... conoscendolo)

19/12/11, ore 20:41

La storia nella realtà andò in modo quasi diametralmente opposto: fu Roger ad invitare Brian e Tim nel suo appartamento a Shepherd's Bush. Ma la batteria completa l'aveva lasciata a Truro, lì aveva solo i bonghi, così si arrangiò con quelli. L'opinione di Brian sulla giornata è piuttosto famosa, poiché fu proprio dopo l'incontro fra i tre che si convinse di aver trovato la persona giusta  per completare la loro band. Osservando Roger accordare il proprio strumento trovò la cosa molto "professionale".
Questa versione (la tua) è decisamente più colorita ed interessante, più densa di particolari (Jacky Gunn e Jim Jenkins non si sono certo sprecati nel descrivere i dettagli ,sulla biografia ufficiale da cui è tratto l'episodio del primo incontro).
Comunque sia, la storia è ancora lunga, e sembra interessante, quindi io, con permesso, vado avanti.

19/12/11, ore 12:28

Il difficile non è andare via...Quello lo sanno fare tutti.
Il difficile è rimanere, specialmente se si deve rimanere per qualcosa per cui c'interessa farlo... Perché è una decisione molto più grande di noi...
Bel capitolo...davvero...

01/12/11, ore 18:56

Mi piace, questa storia è una figata. E pure il modo in cui scrivi.
Continuala, sù, non puoi lasciarmi così :D

Goodbye.

25/11/11, ore 08:04

<3 Dolcissimo questo capitolo e bellissimo, straordinariamente sensibile questo Brian *-*
se hai intenzione di trasformarla in una slash Tim x Brian hai tutto il mio appoggio, sostegno, amore, stima xD <3
C.

Ps: il professore comunque è il migliore.

22/11/11, ore 09:47

Finalmente EFP mi permette di leggere... u.u  Non lo so perchè, ma le parti che mi hanno colpito di più sono l'inizio e la fine...  E magari potrebbe sembrare banale come cosa, ma non lo è... anche perché non ci trovo mai niente di banale in quello che scrivi...

20/11/11, ore 20:34

No.
Noo.
Nooo.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo O_____O
(c'è scritto che non si può deformare la pagina, ma tu hai appena cercato di uccidermi, che altro potevo fare? O.O)
E io che dicevo *-* "ma che tenero, lo chiama amore, lo chiama zuccherino..." e poi...
TIIIIIM!!! O_______O
dove hai intenzione di andare? Sia chiaro. Puoi lasciare la storia solo per venire a convivere con me, così la divisa ai capelli te la faccio io e mi assicuro che tu sia perlomeno avvicinabile quando cammini.
Per il resto... boh non lo so.
Al prossimo aggiornamento, se non sarò morta di dolore.

10/11/11, ore 19:34

Vabeh io mi so persa ai capelli di Bri e alla camicia sudata di Tim; in pratica da quel punto in poi il mio cervello ha iniziato a vagare per universi VM18 quindi non credo che aggiungerò altro per questa recensione xD
comunque in un modo o in un altro ti seguo, anche se sono in ritardo.

08/11/11, ore 10:47

Credo che nella versione originale, ho letto da qualche parte, Rog portò qualcos'altro con sé, perché aveva effettivamente lasciato la batteria a Truro. E mi pare che Brian e Tim si stupirono perché si era messo a sistemare tutte le cose minuziosamente. Ovviamente non ricordo dove l'ho letto.
Mpwah.
Brian che apre una sala da té ce lo vedo mpwahahhaha. Grande Bri!
Alla prossima,

07/11/11, ore 19:28

Mi piace così tanto il tuo modo di scrivere... Non c'é niente da fare... Mi piace e basta. E spero che continuerai per tanto, tanto ancora...

03/11/11, ore 18:12

Tu mi spaventi.
(potrei concludere la recensione qui, ma non sarebbe molto carino XD)
Oddio voglio andare a vivere con Tim e Brian *______________* adorabilissimi *-* bri ai fornelli, Tim che non fa niente... Roger che si fa undici piani di scale a piedi per venire a trovare me *___* (mpwaahahahahha XD XD XD XD XD)
ti prego vai avanti, questi spezzoni mi fanno scompisciare ahah e se mi offrono il thè, beh vedrò XD

03/11/11, ore 16:41

Ooooh... *_*
Io Amo e dico AMO la Fisica. Nonostante mi sia iscritta in Lettere. XD
Avrei provato il test per Fisica, ma tutta quella matematica non mi avrebbe fatta andare da nessuna parte. Purtroppo in quella non me la cavo così bene.
Questo capitolo mi piace tanto, davvero.
E' strutturato bene e mi piacciono molto i dialoghi.
Complimenti... :D

02/11/11, ore 19:43

Immancabile, quando si avvicina l'ora di cena e ci stiamo per accingere a cucinare... zan zan! Arrivi tu con l'aggiornamento e dobbiamo ritardare la preparazione. E poi, cattivona, oltretutto ci parli di paniniiii O_____O
Sappiamo tutti come andare a finire la storia del cantante xD cantante e bassista... mi piacciono! Ma anche il batterista e il chitarrista eh u___u si in effetti siamo sempre più d'accordo, con la coinquilina intendo, nel contrassegnare Tim come me (che passo le lezioni al notebook a fare nulla) e la coinqui Brian xD xD xD
Coomunque, non so se è il carattere che non fa notare, ma temo manchino gli spazi dopo le virgole ;)
per il resto alla prossima :D

02/11/11, ore 11:35

Aahahhah che conversazioni strepitose!
Brian non aveva i capelli lunghissimi in quel periodo (vedi foto in mio account XD) però doveva essere ugualmente spugnoso XD questi due parlano in modo talmente raffinato che mi fanno sentire una donna di alta classe (e ce ne vuole) ahahah e non so quale dei due adoro di più xD *___* <3

01/11/11, ore 22:50

- Uno di loro è un musicista,quindi è giustificato. L’altro mi sembra leggermente fatto.

Eh... leggermente fatto?
no, solo leggermente?
Ha una media piuttosto alta, il signorino, di dolci cannette XD
Sono mitici, questi quattro.
Assolutamente mitici.
E tu li rendi bene, tanto. con quel tratto d'ironia e quella marcia in più che rendono fresca, tanto fresca la tua storia.
Ho deciso che devo queenizzarmi, e non solo per quel che riguarda le loro canzoni.
Ho un prof di mate e scienze rockettaro-mmetallaro-fandituttigeneridimusicapossibile e stravede letteralmente per i Queen (ha detto che sono migliori dei Beatles, e questo è un affronto teerribile).
vabbé, io ra devo chiudere che maman vuole staccare la connessione.
baaci
ceci