The Way Back Into Love
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/07/12, ore 04:19

Bellissima storia, non ho visto il film ma mi è piaciuta comunque molto (lo vedrò presto)
Nonostante in alcuni punti i personaggi siano un po' OOC così è la storia e il lieto fine è sempre Klaine...
In un capitolo passato avevi messo il link di quando i protagonisti registrano la loro canzone e ho notato incredibilmente che ha recitato anche Matthew Morrison!!! Cioè wow!
Invece in un altro hai scritto che Blaine è il pezzo mancante di Kurt: "I finally found you, my missing puzzle piece" Teenage Dream non è un caso...
Alla fine hanno pure vinto ma Blaine non dovrebbe farsi leccare la testa da una mucca usando quintali di gel ;D
Baci, Eleonora

02/02/12, ore 11:59

Bella bella, si si! =)
Puck ce lo vedo poco come manager, troppo poco serio! XD Ma ci stava bene nella storia.
Bhè che devo dire d'altro?
Blaine e Kurt sono stupendi, ma lo sono in qualsiasi caso quindi non fa testo! XD
Complimenti!

Suocera G.

11/01/12, ore 23:28

E' stato stupendo leggere questa FF!!!
Ti ringrazio molto per averla scritta ^^
Un bacio,
Giulia

11/01/12, ore 22:28

ma grazie a te....
bellissima storia davvero...
e bravissima tu a raccontarla....

11/01/12, ore 21:37

madonna nn sai come sono triste dopo che finisce una storia, poi va be tu ne hai scritte tantissime quindi me le posso sempre rileggere pero XD
guarda anche in questo capitolo mi hai emozionato tantissimo sempre sempre lo hai fatto sin dal primo capitolo XD
poi va be lo sai che amo da morire i tuoi kurt e blaine, ormai me ne sono innamorata davvero XD
e tu sempre sempre BRAVISSIMA :)

11/01/12, ore 19:51

Visto che fa domani fino a data da stabilire sarò inondato dagli impegni (e vorrei inziare a scrivere la mia nuova long), recensisco subito, così evitiamo spiacevoli ritardi.
Una conclusione degna della storia, con lieto fine sotto gli occhi di tutti. Sia Kurt che Blaine hanno ottenuto il loro premio e non parlo solo del Disco d'Oro; hanno entrambi superato gli ostacoli che la vita aveva messo loro davabnti e che impediva loro di emergere, sia dal punto di vista sentimentale, sia dal punto di vista della carriera. Hanno vinto l'un l'altro.
Una nota di merito a parte vorrei farla a Brittany che mi è molto piaciuta in questa fanfiction.
Non mi resta che aspettare i tuoi prossimi aggiornamenti e le tue prossime storie (sei annoverata nella mia lista di autrici fidate)
Ciaooooo!!!!!!!

Lusio

11/01/12, ore 19:39

Questo capitolo è stato veramente fantastico mi è piaciuto da morire!!!!!!
Finalmente Kurt e Blaine possono stare assieme senza che nessuno li giudichie senza litigate e ripensamenti!
Se da una parte sono felice per questo bellissimo capitolo da una parte sono molto triste perchè questa stupenda FF è finita!!! Ovviamente continuerò a seguire lìaltra tua FF e spero di leggere anche prossime tue meraviglie!!!
Un bacione!
Aurinella

11/01/12, ore 16:36

O MIA GAGA e anche nell'ultimo capitolo i fazzolettini non bastano mai :'), apparte nella parte iniziale dove Kurt sgrida Blaine per il ritardo e per la quantità di gel, che bello che si è emozionato anche se sono sei mesi che stanno insieme, e arrossito vedendolo, poi Blaine cerca di allentare la tensione, ma Kurt ancora una volta lo sgrida, WOW il LORO premio e da un bel pò di tempo che non guardo il film, ma l'aggiunta della premiazione e dell'emozione mi è piaciuta tantissimo, brava sei stata BRAVISSIMA, ahahah povero Kurt è nervosissimo per la premiazione, Blaine cerca di calmarlo stringendogli la mano, ma niente, che bello ci sono Rachel e Finn sposati, e Brittany calma e la sua menager Santana, tutti calmissimi anche troppo per Kurt, e sinceramente io stavo come lui, ma quando c'è stata la premiazione, mi son messa ad'applaudire pure io, e quando Brittany ringrazia Kurt e Blaine e li fà salire sopra il palco, WOW ahahah quando Brittany dice che loro stanno insieme è stato fantastico, ma la mia parte preferita quella che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella finale, WOW UN FINALE SPLENDIDO, tu? sono io a doverti ringraziare per questa storia MERAVIGLIOSA, ti avverto che, in ordine la stamperò con il tuo nome a caratteri cubitali, la rileggerò e poi il film che io AMO da impazzire "Scrivimi una Canzone" è uno dei film che ha come attori i miei due preferiti Drew Barrymore e Hugh Grant WOW, ok GRAZIE tantissimo per questa storia FANTASTICA e per questo capitolo STUPENDO e ancora complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:25 pm)

11/01/12, ore 16:10

Ciao :-))!! Pur continuando a leggere questa tua fanfic mi spiace di nn aver più commentato, ma ora che siamo giunti alla fine mi sembra giusto farlo almeno ora, per dirti che mi è piaciuta moltissimo ^_^!!
E' stato un vero piacere leggerla, i miei più sinceri complimenti :-D!!

11/01/12, ore 15:42

uno splendido finale x una splendida storia, grazie tante, è davvero fantastico =)

11/01/12, ore 15:33

putroppo non mi ricordo quali capitoli ho recensito di questa ff, perciò ne faccio comunque un conclusivo per tutti!
non ho mai visto il film (prima o poi lo guarderò xkè la storia sembra bellissima) quindi ad ogni capitolo non sapevo come poteva evolversi la storia. ma conoscendoti da klainer immaginavo un lieto fine per loro :) è scritta benissimo e ad ogni ff diventi sempre più brava!! non vedo l'ora di leggere tutte le altre che la tua testolina ci regalerà :D come al solito le mie recensioni fanno schifo perciò ti faccio ancora tanti complimenti ;)

11/01/12, ore 15:06

Bell finale! Quando pubblichi la tua nuova long avvisami!Va bene?
Baci e a presto (spero)

11/01/12, ore 14:54

Yeeeeeeeeeee!!!!!!! Anche il Disco D'oro!!!! Che bello!!!!
Lacrimucce a parte, bellissimo finale! Anche se non so perchè mi sarebbe piaciuto vedere tra il pubblico i ragazzi della vecchia band di Blaine...Solo per farli rodere un po'...
Comunque bellissimo!

-Stefan-

11/01/12, ore 14:43

Oh, mia cara.
Ho sempre detto che una storia è veramente bella se lo è il finale: e ti posso dire che questo finale è dolce, romantico, delicato, esattamente come quei ragazzi di cui Glee ci ha fatto innamorare giorno dopo giorno.
E si vede che ti piaceva tanto la storia, che ti sei impegnata molto e divertita nel scriverla, perchè è fresca, frizzante, ti lascia con un sorriso e una strana sensazione di calore dentro al petto.
La tua scrittura, probabilmente, si addice perfettamente al contesto della storia: sarà che è scorrevole, sarà che è delicata. L'ho già detta questa parola? Non importa. Questo capitolo è scivolato via come un mantello di seta sulle mie dita. Lo so, sono poetica oggi, ma ero davvero molto spossata e tu mi hai fatto ricordare che c'è sempre un momento per immergersi nella fantasia, nella lettura, e lasciarsi incantare da Kurt e Blaine.
Bella. Davvero bella. Forse è la mia preferita delle tue.
Un bacione, spero che inizierai presto quell'altra long ;)

Fra

08/01/12, ore 16:29

Conclusione migliore non poteva esserci.
Sorvolando sul fatto che mi è piaciuta molto la tua scelta di inserire "Not Alone" nel concerto, anche questa storia mi è molto piaciuta. E grazie, per stavolta, alla presenza di Finn e Rachel che ci hanno regalato momenti divertenti e più leggeri.
Su Kurt e Blaine non penso di poter aggiungere altro visto che, come tu sai, ripeto da una vita tutto quello che loro possono significare e il messaggio che può portare la loro storia e proprio in quest'ultimo periodo lo sento maggiormente: non si è mai solo.
Grazie per aver scritto anche questa fanfiction.
Ciaooooo!!!!

Lusio