It's gotta be you.
di ohijackles

13/01/12, ore 15:50

PORCO LOUIS io ero team Hazza :(
Ma vabbeh spero che tom faccia soffrire LOUIS (?)
Si lo odio ùù , ma vabbeh se si mette con Liz non l'odierò piu :3

13/01/12, ore 15:37

OK. Louis non avrà Liz vero? vero? vero? D:
Spero ùù (?) x)
Ora, faccio un bel respiro e giro pagina *incrocia ancora le dita*

13/01/12, ore 15:27

LOUIS STRONZO LO ODIO SPERO CHE SOFFRA CON ELEANO E CHE HARRY SI DIVERTA CON HAYLEY.
Ecco mi sono svuotata :')

13/01/12, ore 15:21

Come non sei convinta!?
è una faaavola sto capitolo :D
Mm, anchio sono indecisa.. ma preferisco Louis con Liz :3

13/01/12, ore 15:12

ABDEJAEWKFIKJGTEJ, *O*
La amo sempre più, diventa 'na droga!
Spero che Louis non la prenda male.. *incrocia le dita*

13/01/12, ore 14:54

AMO LA TUA FF. LA ADORO. :'D
Hop, nei preferiti! **

10/01/12, ore 21:51

ADORO la tua FF :) mi sa che te l'ho già detto, ma vabbè te lo ripeto!
comuuunque! Adoro questo capitolo dedicato a Liam e ad Ems *-* sono così dolci insieme!
MA LOUIS E' TEENERO! ahahah
ok non sto ragionando, ho sonno ç_ç
continua presto mi raccomando :3
baaaaci

10/01/12, ore 20:59

CIAO OCA!
Ma quanto ti voglio bene? *w*
Dai, sono qui per una recensione, non per cose sdolcinate (?)
ALLORA, Partiamo col dire che questo capitolo
MI PIACE DAVVERO TANTISSIMO.
Liam è dolcissimo.
Louis è il solito giocherellone.
Mi dispiace che Emma parta, ma doveva arrivare
questo momento. çwç
In poche parole : B R A V A

#MuchLoveLattuga
PEACE AND LOVE

10/01/12, ore 20:41

Awwwnnnn!!!! *-* ma che dolciosi (?) che sono! ti giuro mi sono sciolta!
ahahah!! bellissimo! davvero! continua presto, mi raccomando! ;)

10/01/12, ore 20:02

HAHAHHAHAH sto immaginando la scena in cui Payne parla a Louis pensando che fosse Emma HAHAHHAHA
Questo capitolo è bellissimo, che tenero Liam *w*
Tutti a corrompere quella poliziotta HAHAHHA
Complimenti per il capitolo *w*

x

10/01/12, ore 18:36

Ciaoooooo :D
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ♥ E' ndjhbuihnvfurfiogvnjfksvnuib ** E Liam ed Emma sono troppo cucciolosi **
Oggi non riesco a scrivere una recensione decente çwç anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

10/01/12, ore 18:25

WWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW *O*
CHECCCCCARINI Liam e Emma sfasdv *----*
Speriamo che durerà uu
mi piacciono un casino insieme (ma non batteranno mai la coppia Houis/Layley) dfxbgsdf *----*
ahahahahah 'La figura grugnì "Sono commosso, fratello, davvero. Ma io non sto andando da nessuna parte, e sì, anch'io ti amo, ma non in quel modo. E poi credo che tu stia parlando con la persona sbagliata.." Emisi un urlo e caddi dal letto.' quando ho letto questo pezzo ho riso tantissimo come una demente davanti al pc (?) D:
Voglio il prossimo capitolo perché devo sapere se succede qualcosa tra Hayley e Louis dsgvdsgv *---*
Baci, JonasFan ♥

10/01/12, ore 17:54

Eccomi qui, la rompiscatole è tornata! :3 allora, questo capitolo mi piace. Liam è shbsikshsjdisjenxidiwnwj ** è troppo dolce e sinceramente se Emma se lo fosse fatta scappare, sarei andata a prenderla per le orecchie (?) fino a San Francisco! Per il resto, Liz è MITICA, non ho altre parole per descriverla! Sia nel rapporto che ha con Lou, sia nel rapporto che ha con gli altri. :3 è un mito, basta!
E lo ripeto, amo il suo rapporto con Zayn!
Ti dico la solita cosa, scrivi davvero bene, non mi stancherò mai di dirtelo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà sicuramente stupendo. u.u
Ila. ♥

02/01/12, ore 22:26

Noo ti prego! Emma e Liam non possono lasciarsi.. sono qualcosa di meraviglioso cwc lei è così timida e insicura e paurosa di amare (?), Liam è timido anche lui ma può aiutarla a riconquistare fiducia in se stessa.. No, no e no, non deve finire, sono perfetti insieme cwc
Vaaaabbè. Louis e Hayley sono stupendi, però lei è gelosa di Hazza D: e poi quel ricciolo mongolo che non sa neanche il nome della ragazza con cui esce hahah MA CAROLINE NO, la odio D: cioè capisco che Harry stia male ma tra Hayley e Caroline non c'è paragone D:
Louis sembra un maniaco hahahahhah!!! Cioè dai lo capisco ma sembra che lui lo faccia per se stesso più che perchè la ama davvero D: naaa non mi piace questa storia, ho paura che sarà un grosso problema nella loro relazione D:
Ok, mi sto ricredendo su Caroline: ho scritto la recensione mentre leggevo e ho appena scoperto che si è messa a piangere. Cioè mi dispiace per lei ma... No alla fine non mi dispiace, mi sta sul cazzo sempre e comunque xD direi che vipera è il paragone giusto u-u
Scusa per il ritardo ma sono stata mooolto impegnata D: continua presto!

29/12/11, ore 16:52

Capitolo davvero stupendo *w*
Poveri Liam e Ems .. dai fai che nel prossimo capitolo c'è un piccolo colpo di scena tra i due (?) çç HAHAHAHA