It's gotta be you.
di ohijackles

05/03/12, ore 17:42

Oddio. Di solito non leggo i monologhi lunghi ma questo mi ha toccata particolarmente :'). Intendo quello da Hayley a Zayn *-*

Secondo me, Zayn è cotto di lei e per questo ha reagito male..ma boh. :3
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDE DOPO. ODDIO asdfghjklasdfghjklasdfghjk *-*
Amo questa FF! è una delle più belle di questo sito v.v
Boh, ciaooo <33

05/03/12, ore 16:27

Buoooooongiorno!
Tu. Mi. Vuoi. Far. Morire.
Oh sì cara mia, tu mi avrai sulla tua coscienza per il resto dei tuoi giorni. Sappilo.
Sul tuo modo di scrivere non voglio più dire niente, perchè ormai sai già tutto.
Sai già che amo come scrivi, sai già che amo il tuo modo di descrivere persone, situazioni, sentimenti ecc.
Amo Liz. LA AMO.
Amo Liz insieme a Louis. Si completano. Sono perfetti.
Amo l'amicizia tra Zayn e Liz. Anche se in questo capitolo è andata un po' a quel paese, ma io sono sicura che tornerà. :3
Harry è adorabile. Amo anche lui. LOL
Amo tutti insomma! :'D
No, tornando seria (IO SERIA?!), Harry è sdkcbweiugfb tenero, anche si meriterebbe di essere felice, piccino. ç.ç
Mi credi che sto piangendo per questo capitolo? è troppo bello. è fantastico.
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, davvero. Non ho altre parole. :')
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, quindi stavolta sbrigati ad aggiornare, altrimenti mi arrabbio. u.u
Ti voglio bene oca. <3
Fatti venire l'ispirazione presto prestissimo. :3
E io aspetto la dedica u.u E ti rompo fino a quando non l'avrò. :3
Ila. <3

04/03/12, ore 12:24

continua subito.Ah e forse Zayn dovrebbe stare con Hayley..Louis lo vedo un pò troppo pesante nei suoi confronti e poi Zayn l'aiuta sempre

28/02/12, ore 19:50

oddio,ti giuro ho letto tutto in un fiato! è una storia semplicemente STUPENDA. non aggiungo altro,oltre al fatto che è una delle migliori che abbia mai letto,CONTINUA SUBITO BELLA *----*

28/02/12, ore 16:44

NUOVA LETTRICE! <3
dire che amo questa storia è poco,ieri sera ho iniziata a leggere e non riuscivo più a smettere.
comunque mi piace molto il modo in cui scrivi e non vedo l'ora che tu continui. xx

se ti va anche io o scritto una storia su Lou,magari se gli vuoi dare una letta. :3
a presto. :)

24/02/12, ore 19:16

Io ti amo (?)
SEI FANTASTICA NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE.

15/02/12, ore 22:41

Mi piace tutta la tua storia ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
Zayn che si accorge di essere innamorato di Hay tramite un sogno è davvero dolce! :3
Charlie come amica di Liz mi piace ma assolutamente no come fidanzata di Harry. Lui (nella mia bizzarra mente) sta con Liz. LOL
Mi piacciono i capelli della ragazza nella foto! (?)
Sono rimasta malissimo per il padre di Zayn anche perchè non me l'aspettavo ç______ç
Spero che continui presto perchè voglio assolutamente sapere come va avanti! :3

15/02/12, ore 21:51

BUM.
Colpo di scena. Il padre di Zayn morto non me lo aspettavo :(
Colore dei capelli molto figo ;)
A parte tutto, questo capitolo è figherrimo :3
Mi sono letta tutta la ff in un giorno, l'ho scoperta oggi!
Bella bella bella, complimenti! :D

15/02/12, ore 21:38

Hahha dai ti lascio sempre delle belle recensioni, se per una volta faccio una schifezzina è comprensibile no? :'D
Il fatto è che ho letto il capitolo oggi pomeriggio e non ricordo quasi niente, solo una cosa:
è na figata. u-u
Tu stare molto simpatisch a me . :3
Di solito le persone che sogni sono quelle che ami. Da qui possiamo dedurre che:

Zayn         <3     Hayley
Hayley      <3      Ragni.

Hahah no seriamente ci manca solo Zayn innamorato di quella cazzo di gnocca emh bella ragazza di Liz.
E poi con Charlie abbiamo una nuova amicaaaaaaaa ehhhh!!
"Charlie , è stato bello conoscerti! mamma mia sei una ragazza bellissima, sei dolcissima, parlare con te mi mette a mio agio e ora scavati dai coglioni, Harry è mio."
                                                                                                                                 futura cit. Hayley Elizabeth Pierce :D

Per quanto riguarda il padre di Zayn.. non so che dire. :'( ma è bello che ci sia qualcosa che non va bene perchè tutto rose e fiori, sai che noia.
Vabbè vediamo come andrà nel prossimo capitolo e come starà Zayn :/
Baciii! A presto!

15/02/12, ore 13:42

ODDIO, LO SAPEVO! CI SI METTE ANCHE ZAYN! MA DICO, QUESTI NON HANNO MAI VISTO UNA RAGAZZA?!?!?!
il capitolo è bellixìmò, sPeRo Chè AnChE' QuEsTo RaGgIunGa Le 15 r3c3n510n1 (wtf?!)
no, davvero, è bello. sono sicura che Charlie e Liz diventeranno amiche uù
Ma..ma.. il padre di zayn non può morire. Poi il mio truzzettino non farà mai più il DJ e scriverà solo canzoni tristi çwwwwç (?)
Immagino che ora succederà qualcosa anche tra Liz e Zayn e-e
Povero Louis, tutti innamorati della sua ragazza ewe
#muchlove

15/02/12, ore 12:17

Oh, io pure voglio i capelli viola *o*

Certo che liz è proprio una figona scalata (?) ! Mo' pure Zayn si é innamorato di lei, insomma, lasciamene uno! (??)
E tesoro il mio zaynuccio, mi dispiace taaanto :c

capitolo meravigliosamente meraviglioso :3
CONTINUA PRESTO <3

14/02/12, ore 22:10

Oddio. Non ci credoooo. *-*
Bellissimo capitolo. akehdusiwkehydsisw *-*
però povero Zayn çç
spero che Liz riesca a farlo sentire meglio. Boh.. SCRIVI BENISSIMO. ALLA PROSSIMA! <3

14/02/12, ore 21:57

Yey, la mia prima recensione!
Oddio sono stra in ansia perché di solito mi faccio dei ragionamenti tutti confusi e incasinati su quello che penso sui vari capitoli e adesso ho paura di non riuscire ad esprimere bene i concetti! #Ansia.
Okay, iniziamo.
Io adoro Liz. Ce', la amo. Non so nemmeno spiegare perché, è tipo una strafiga che ignora Harreeeeeeeh e che va dritta da Charlie e tira fuori le palle.
#FUCKYEAH!
Dopodiche, il sogno del mio Zayn (cucciolo lui) mi ha sconvolta un casino, ma questo tu lo sai molto bene, data la mia reazione quando mi hai fatto leggere la bozza.
E ti dico solo che quando sono arrivata alla fine del capitolo, ho tirato tipo un urlo che penso sia stato un miracolo se non si sono rotti i vetri delle finestre da quanto era acuto e sono stata ferma, davanti al computer, con una mano davanti alla bocca, senza respirare per qualcosa come 10 minuti tutti sicuro.
Dio mio, povero amore della mia vita Zayn, ma ma ma lo consolo io, tesoro, mandamelo!
Me ne prendo cura io! Ahahahahahah!
Cooooomunque, tornando al capitolo, sapevo che sarebbero (saremmo) andate d'accordo quelle due! Yey, amore eterno fra Liz e Charlie <3
E ci sta un sacco come descrizione, serio. :)
Proud of you baby :3
Okay, vado a leggere le altre FF che non ho ancora nè letto nè recensito perché volevo che la mia prima recensione fosse per te e per la tua storia.
Tanto ammmmmore <3

Charlie__

14/02/12, ore 20:57

Ma buonaseraaa! <3
Non rovinarmi il rapporto tra Zayn e Liz. TI PREGO TI PREGO TI PREGO. Li amo insieme, ma come amici. TI PREGO!
Lou è un gelosone, ma è così tenero. No veramente, è fantastico. Come dico ogni volta, li amo insieme. Lou e Liz SONO PERFETTI INSIEME.
Charlie, devo ammetterlo, mi piace. E spero che Harry riesca a dimenticare Liz, con lei. u.u Anche perchè Liz è innamorata di Lou, quindi.. u.u *Ila è molto convinta*
Ci credi, ma ci credi, che quando ho letto l'ultima parte sono rimasta scioccata?! Ho dovuta rileggerla tipo tre, quattro, non so quante volte.
Non ci credevo.
Tu mi lasci ogni volta a bocca aperta. A parte il fatto che SEI BRAVA, la storia è stupenda. è khsfbcisygwiue.
Ok, adesso starai pensando "ma quante cazzate dice questa?!". Beh, dico la verità. u.u E non provare a contraddirmi. u.u
Btw, nel prossimo capitolo voglio (?) lo spazio autrice dedicato, sìsì. u.u
E aspetto una tua recensione piccina picciò. :3
Bene, in teoria ho finito. Tipo che ormai ho scritto una recensione che mi supera in altezza. (?) Ok, questa la potevo evitare, era pessima.
Aggiorna presto. Continua. Continua. E continua. Fallo pour moi! <3
Ciao oca. <3
Ila.

14/02/12, ore 20:33

Questa volta non ho tardato e.e
Devo ammettere l'inizio è stato bello, ma poi... il piccolo
(per così dire) Zayn è innamorato? awwww (?)
Comunque Charlie mi sembra una brava ragazza.
Harry il solito sensibile-insensibile.
Alla fine sono rimasta dimmmmmerda per il padre di Zayn DDD:

(schifo di recensione, scusa)
Peace and love
-Bruna