It's gotta be you.
di ohijackles

01/02/12, ore 13:03

OH MIO DIO CHE GNOCCA HAYLEY *O* c'è con Louis starebbe benissimo! fhncygfyubiy oddio se tipo facessi un banner con loro due insieme sclererei *w*
Oddio che tenera con Harry! Maaaaaa.. c'è.... qui secondo me c'è sotto qualcosa di losco.. "i tuoi ricci mi sono finiti negli occhi" see bella te piacerebbe! u-u

Louis supereroe che arriva proprio nel momento in cui la povera donzella in pericolo apre il frigorifero e scopre che è vuoto come il deserto del Sahara *u* Niall invece in stile Smigol che arriva di corsa rubando i sacchetti a Louis dicendo "il mio tessssoro! il tesssssoro è solo mio..." LOOOL !
Gli occhi di Louis. ucgnrygfdsfxtbsfayt *-----*
Che romantici, smigol e liz nella vasca a parlare *w*
C'è cazzo lei sta bene con tutti: con Niall, che è tipo un fratello maggiore. Con Zayn, che li vedo a scherzare e prendersi in giro. Con Liam che le fa venire le carie tanto è dolce (PERO LUI DEVE STARE CON EMMA), con Louis che sono dolciosi e poi c'è Harry... Ecco con Harry sarebbe figo però... No lei sta con Louis. cwc *nientesogni*
"CIAO BEL CULETTO." HAHAHAHAHA MUOIO XD

Hey hey bella. "alla faccia del non voglio rovinare il rapporto tra te e Louis" un cazzo. Punto 1, sei tu che l'hai rovinato baciandolo, punto 2, è stato tipo fdncfdgfysxtfodsauiwgtby. *---*
Beh, ora sei nella merda tesoro :'D Vediamo cosa succede!

Dio, sei veramente brava. Bravissima! La storia mi piace, da com'è iniziata e da come sta continuando, è veramente bella, io credo che dovrebbe finire nelle popolari. Intanto la metto subito nei preferiti.
Continua così!!! bacione <3

(ma che bella recensione *o*)

27/01/12, ore 20:47

Ok. :3 Ho letto tutti i tuoi capitoli in un giorno ed ora sono cieca (?) Non so perchè continui a dire che fanno schifo quando invece sono STUPENDI! Il colpo di scena è stato davvero spettacolare *-*  Sei davvero bravissima complimenti :3

27/01/12, ore 18:11

ajsklajsajklsja è bellissima! *--*
brava, louis-qualcosa :3
fai un salto nelle mie di FF, se hai voglia ;)

24/01/12, ore 19:35

Alla faccia di Liz (?) AHAHAHAHAHAH è bellissima :D
comuuuuuuunque io amo la tua storia *w* Niall è dolcissimo *----*
Non mi aspettavo questo colpo di scena, vabbè che poi se l'aspettassi che colpo di scena sarebbe? o.O
vabbuuuò ok, parliamo del povero Louis che soffrirà come un cane (?) ahahahahha no cioè fammi capire,
gli troverai una buona sistemazione vero? (ho la febbre, sto sparando cazzate a raffica)
se non la trovassi ci sono sempre io, qui, per lui (?) AHAHAHAH
anywayyy continua presto :3 baaaci

24/01/12, ore 16:25

mi sono innamorata dei tuoi capitoli. ieri sera sono stata dalle otto alle undici a leggerli tutti :') compimenti, continua così

23/01/12, ore 22:54

AMO STO CAPITOLO *W*
bellissimo il colpo di scena :DD
Spero però che Hayley stia con Lou perchè dopo tutto quello che hanno passata si meritano di essere felici uù.
Harry non mi sta antipatico e sinceramente neanche Charlie :3
HOUIS (?) Forever!
Scrivi di meglio in meglio !!
Bascii <3

Fanno schifo.

Punto Secondo.

Niall è così dolcioso *w*

è tipo...oiusadhvbiosdhnugfohigozsdfh ok?ok.

Louis è il solito... LOUIS!

Punto Terzo.

HARRY! MA PORCA CAROLINE COSA COMBINI?!?!

non mi devi far confondere Hay ancora una volta
ç_____ç

Ma anche te Hay, cosa DIAVOLO TI PASSA PER LA TESTA?!?!

Dovevo dirlo, scusa u.u

*esaurimento*

Continuaaaaaaa voglio sapere come và a parare la cosa...e.e

Oh, Un'altra cosa:

BRAVA.

PEACE AND LOVE

(Recensione modificata il 23/01/2012 - 09:44 pm)

23/01/12, ore 21:03

oddio, mi sta venendo un infarto, oddio :O
COSA CAZZO HA FATTO HAYLEY?!?!?!?! Addio finezza, ahahahah
non si doveva permettere di baciare Harry, shit! (?)
Dio, ora devi postare subitissimo! Sono curiosa. çç E voglio sapere se dice qualcosa a Louis. D:
sdgfvrsdfrsef çwwwç
Baci, JonasFan ♥

23/01/12, ore 20:59

oh, beh allora Hayley è una gran figona! ù.ù xD
MA...WTF?!?!? perhè ha baciato HArry???lei ama Louis...vero???????
ti prego, continua presto!!:D
xx

23/01/12, ore 20:29

Non è vero che fa schifo ! A me è piaciuto!! Sono contenta che finalmente anche Niall ha fatto la sua parte :) Anche se adoro la coppia Louis-Liz, mi intriga anche quello che potrà succere con Harry :)
Al prossimo capitolo ( spero presto )
ciao

23/01/12, ore 19:13

No, no, no, no, no e no! Liz, NO! Mi stai mandando in crisi, Lou e Liz mi piacciono troppo insieme, sono perfetti, non può succedere ciò che è successo! Niall è un tenerone, lo adoro. Harry è adorabile, troppo adorabile. Però io sono per Lou/Liz. Per il resto questo capitolo è meraviglioso come gli altri, amo come scrivi. Sono seria, sei bravissima. u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. Spero che arriverà presto. Ciao oca. <3 La solita rompipalline (?), Ila. <3

20/01/12, ore 16:37

Ciao, mi piace un sacco la tua storia :)
l'ho letta tutta d'un fiato, sono felicissima per Emma e Louis
Adoro il rapporto Tra Zayn e Liz e la coppia Louis  Liz :D

13/01/12, ore 16:15

OK RI ODIO LOUIS X)
Uffa, povero Harry, sinceramente sono distrutta per lui.. :(
è troppo triste ><

13/01/12, ore 16:06

Ok, devo ammetterlo, Louis mi fa pena e non lo odio più D:
Anzi voglio che Liz stia con lui :)
VAI LOUUUUUUU

13/01/12, ore 15:58

EVVAII BRUTTO LOUIS ECCO TE LO MERITI TIE' TIE' :'D
HARREH SEI TUTTO SUOOOOOOOOOO ( a Liz intendo uu )
Viva Harriz (?) :D