It's gotta be you.
di ohijackles

24/03/12, ore 13:27

Finalmente anche Niall! Si iniziava a sentire la sua mancanza :3
Il tenero e coccolone Niall :3
oh Liz, sei troppo confusa, ragazza!
Non mi lascerai mica Louis per Harry, vero?
Oh, si che puoi farlo, non dare retta a me! u.u
Però, non so, ho come l'impressione che prima o poi scapperà con Zayn :')
Te lo sto scrivendo da tipo 4\5 recensioni, e ne sono sempre più convinta x'D
-Giù
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 02:35 pm)

24/03/12, ore 13:12

Io mi sono innamorata della tua fan fiction :D no davvero l'ho iniziata a leggere stamattina, tutta d'un fiato... spero che tu possa postare presto un nuovo capitolo... E anche se dici che questo capitolo non ti è piaciuto secondo me è molto carino... :D

23/03/12, ore 23:25

BUONASERAAAA! :')
Questo capitolo fa schifo? Questo capitolo fa schifo?
MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?!
L'ho riletto 3 volte di fila. TRE VOLTE. Perchè è assolutamente meraviglioso. :')
La prima parte. Oh mio dio.
Tipo cjsisjksjdidisos. Mi è dispiaciuto un sacco per Liz ùù
Il culo di Lou.. Ehm ehm LOL
Zayn, ma che cazzo fai?! Dov'è finito il dolce e tenero Malik? :(
Harry, pure tu, CHE CAZZO FAI?!
No. No. No.
Liz deve stare con Louis. Punto.
Harry è adorabile, tenerello, coccoloso e quello che che vuoi eh.
Ma Liz deve stare con Lou.
Tu sei assolutamente bravissima :')
Aggiorna presto ùù non farmi aspettare così tanto!
Ila. <3
P.s.: la dedica diendoshrisjdjuxisne ♥ ti voglio bbbbene ♥

23/03/12, ore 21:17

LOL era l'unica cosa che pensavo mentre leggevo il capitolo!
-Rimasi per un paio di secondi con le coperte sollevate, impressionata  dal fatto che non ero a conoscenza del fatto che Louis avesse un così gran bel sedere
Anche io lo voglio vedere (?)
"Buongiorno?! BUONGIORNO?! Buongiorno un corno, Lou!" gridai; lui si ritrasse con gli occhi spalanzati.
"Vuoi.. vuoi dire che non ti è.. piaciuto?"
Ahaha povero piccolo! La sua auto-stima va in pezzi LOL
Zayn però è stato cattivo con Hayley è.è
Povero Niall che non riesce ad alzarsi! LOL
Tipo che l'ultima scena è stata bellissima ='')
Visto che non saprei proprio chi scegliere tra Louis ed Harry ti consiglio di mettere tutti e due con Hayley in modo tale che tutti siano felici e contenti (?)
Vabbè basta! Spero a presto con il prossimo capitolo! ♥

23/03/12, ore 20:51

-Corsi in camera e mi vestii in fretta; ero riuscito ad ottenere il permesso d'uscita il giorno precedente. Avevo in mente di andare da lei, avevo solo bisogno che qualcuno mi spronasse.
Presi le chiavi della macchina e corsi fuori, sotto gli occhi divertiti di Harry e Niall.- si, cazzo, Liam! Muovi quel culo e vai da Ems! uwu
Sai, si, provaci con la poliziotta :') -"Forza Liam." corsi il più velocemente possibile, le mie gambe non erano più abiutate a tutto quello sforzo.- muovi quelle gambe! Su! Su! Dai, Liam! -troppo entusiasmo?- u.u
-Stai rendendo le cose ancora più difficili Liam. Devo andare, l'aereo sta per partire- cazzo, Ems! Ti sta dicendo di amarti e tu che fai?
Opponi resistenza? No, Ems, avanti..
-Sei la cosa migliore che sia mai stata mia. Non sono pronto a perderti, ma sono pronto a stare con te anche se separati.- andiamo Ems! Come fai a resistere ad una tale dolcezza? Oh, cavolo, finalmente l'hai capito? Brava ragazza u.u
Sono felice :')

23/03/12, ore 20:28

Ed ecco che inizia un capitolo depressivo çwç
Liam ed Ems stavano così bene insieme, non possono soffrire così tanto..
cioè, si, è vero la lontananza distrugge, ma lasciarsi e stare lontani al contempo, non è peggio? ç_ç
***
Hazza, Hazza combina guaaaaai (?) - a mo' di Pollon.
E il suo comportamento... mi ricorda una persona :')
Prima combini casini e poi piangi? Stupi Harry, stupido.
***
-non avevo voglia di parlare con lui dei miei problemi con la mia ragazza- problemi con la sua ragazza?
Ma è per l'astinenza, o è perché pensa che lei lo tradisca? D:
Fiùù! *asciugasudore*
Però, caro, Louis, dai tempo al tempo u.u
E poi i ragazzi ci rimangono male quando gli diciamo che pensano solo a quello! u.u
Giù

23/03/12, ore 20:28

Tipo, panico.
Finally non vorrà mica dire che è il capitolo finale, vero? Perchè se così fosse prenderò in ostaggio Dolly e lo terrò in ostaggio finchè non avrai postato.
Dolly, il tuo pesce rosso, presente no?

Emh.. ok. :'D
Allora capitolo bellissimo *---* la parte dei ragazzi ubriachi mi ha fatto crepare dal ridere, Niall il povero sfigato ubriaco e Liam il classico che non si scompone mai. #invidia
E poi.. Beh, e poi sappiamo cos'è successo.
Ma io non posso dirti niente, e sai perchè, perchè amo sia Harry che Louis. Quindi mi dispiace per Louis ma ora c'è harry e tipo l'ultima parte è stata disynfcastfyantdsuai.
Posta presto questa volta!
Un bacione!
Ari

23/03/12, ore 20:13

Stupida di una Liz! Per una buona volta, dai retta al caro vecchio -vecchio?- Malik! èwé
Fortuna che ti faccia compagnia, altrimenti... altrimenti non lo so u.u
e fortuna che Liz voglia solo chiarire u.u -Stop. Non aggiungere altro. Non sono venuta qui per dirti quello che forse vorresti che ti dicessi. Tom, è finita. Perchè non vuoi lasciarmi vivere la mia vita in pace?- Liz 4-Tom 0 (eravamo a 3-0, no?)
Aaaah, com'è bello chiarire :3
E mi stupisco ancora delle emozioni che riescono ad esternare i genitori di Liz :')
Però è brutto sapere che Malik soffra, insomma, a tutti farebbe male avere un conoscente col cancro, un parente, un amico, ma un padre...
No :( Liam ed Ems solo amici no çwç
ahahhahahahahahah -Molto toccante. Ma ora le cose serie: che si mangia?-
ho notato che nella tua storia Niall è capace solo di interrompere e curiosare :')
Giù

Tom, credo mi faccia una paura esagerata D: il suo -Devo riaverla..- non mi rassicura molto çwç
e -Ho paura-anche io- che faccia qualcosa di veramente stupido..- çwç
Cacchiarola, però Liz poteva avvertirlo, no? çwç
Ho davvero paura che accada qualcosa di estremamente brutto ç___ç
ok, basta depressione, p-però Liz poteva anche evitare di chiamarlo, no?
La vedo piuttosto brutta xD

23/03/12, ore 19:14

Questo capitolo racchiude un po' di tutto... insomma, felicità, dolcezza e persino tristezza!
Alors. Sono strafelice che abbiano fatto pace -e ce credo!- , che Harry nonostante tutto
voglia rimanerle amico -meglio di niente, no?-, e che Ems esca con Liam.
Aaaaaw quella coppia mi ispira tanto u.u
e... beh Liz è tornata la solita :') "Presto un corno! Ti voglio perfetta
Quanto posso amarla? Quanto? Tanto, mi sembra ovvio.
Ma sicuramente non tanto quanto te, però u.u

23/03/12, ore 16:51

Liz all'azione per aiutare la coppia Liam-Ems ad esternare i loro sentimenti! Tatatatatattatatataaaaaaan! (?)
ahahahahhahahahaah
Però, cavolo, è una testarda! Se ci sta male anche lei, perché non lo perdona?
Andiamo, come fa a dire di no a Mr. Carota? çwç
Ora è lei da essere cattiva u.u Cattiva Liz, cattiva.
Aaaaaaaaaaw Zayn coccolone*-*
Non vorrei che però si innamorasse anche di lui D:

23/03/12, ore 16:21

Tom, non lo facevo così, uhm, prepotente (?)
-sbottai a denti stretti facendo un passo avanti, con la mano puntata su di lui "Devi sparire, vaporizzati, fai quello che ti pare, ma sparisci dalla mia vista. Ti pago io il volo se questo serve per fartene andare. Non hai alcun diritto di venire qui e pensare che sarei tornata con te. E' finita, over, caput, done. Ho una nuova vita ora, e tu non ne fai più parte. V-A-T-T-E-N-E!"- vai Liz! u.u Liz 1-Tom 0
-"Non me ne vado senza di te." mi afferrò il polso della mano che lo puntava.- ti ha detto di andartene! èwé
-Poi successe tutto molto velocemente: Louis attirò la sua attenzione, Tom si voltò verso di lui e Louis, il ragazzo che sembrava tanto pacifico e dolce, gli tirò un pugno in faccia. Rimasi allibita dalla sua reazione; me lo sarei aspettato da Liam o da Zayn, ma mai da Louis.- bravo Louis, difendila! Ha anche rovinato il momento del bacio, se lo merita! uwu
Che fai, Tom, ti difendi? çwç
-...e poi volsi lo sguardo verso Louis, ancora a terra; aveva il naso che perdeva sangue, un labbro tagliato e un occhio gli stava diventando nero.- povero Louis, povero ç_ç
-"Si. può. sapere. che. cosa. cazzo. ti. prende?!" a ogni parola, uno spintone "Sei impazzito?! Te ne devi andare e subito. Non provare a scrivermi o a tornare okey? Vattene. Sparisci."- dai Liz, vai così! Liz 2-Tom 0
-"Se non te ne vai di tua spontanea volontà, ti piglio a calci fino all'America, ci siamo capiti?"- bravo Malik u.u
-"E grazie al cielo! E, sono stupita quanto te, anche tu sei cambiato. E in peggio. Meno male me ne sono andata, non avrei sopportato di stare con te. Ciao Tom."- Liz 3-Tom 0
Sono fiera di te, Liz :')
Però, aspetta.... Louis! Ahahahhaha -"Ehilà, ragazzo a terra qui, ricordate? C'è stata una rissa, l'ex ragazzo di Hayls me le ha date.. Niente?"
ahahahha povero Louis, si erano dimenticati di lui :')
Però, Louis, che mi combini? E diglielo che eri andata per Eleanor! çwç
Proprio ora che l'avevi conquistata? Cattivo Louis. u.u
Si, ok, mi sto rendendo conto di parlare con i personaggi :')
Ahahahahahahahahahahahah scusa ahahahahahhaha
I capitoli mi piacciono, si era capito, no? u.u

23/03/12, ore 16:10

Tutto chiarito, assafà! uwu
Emmaaaa! Speravo in un suo arrivo prima o poi, e credo che tra lei e Liam ci sia del tenero :3
"Liam e gli altri sono stati così carini.." poteva dire semplicemente ragazzi, ed invece, Liam e gli altri u.u
e poi, Liam che la fissa... quale altra spiegazione? u.u
Ahahahhahaha -"Ouch Hazza! Che stai facendo?!" esclamai senza fiato per la caduta.
"Solo divertirmi un po' con te.." disse ridendo. Sentii qualcun altro buttarsi, letteralmente sopra di me.-
mi immagino un toast umano con Liz al centro (?) :')
Ah! Lo sapevo! Tifo espressamente per una love-story a lieto fine tra Liam e Emma u.u
(si, recensisco mentre leggo :') )
Aaaaaaaaaaaaaaaaah il ba... no, Tom? Proprio nel momento del bacio? çwç
Mi farai morire prima o poi, davvero u.u

23/03/12, ore 15:57

Aaaaaaaw*-*
Stavolta credo di scigliermi sul serio :')
Harry così premuroso, nonostante l'accaduto -capitan ovvio, ne è innamorato!- trasmette una dolcezza infinita*-*
e Louis? che se ne esce con "Tu Liz, mi rendi una persona migliore, tu mi fai tornare quello che ero prima che rompessi con Eleanor. Averti accanto mi fa stare meglio; tu sei il raggio di sole che illumina le mie giornate, il raggio di sole dopo la tempesta." ?
Davvero, vuoi farmi morire? çwç
ok, se continuo così, non arriverò mai al ventesimo-grande stronzata- u.u

23/03/12, ore 15:46

Stranamente non ho nulla da dire, oltre al fatto che Louis fa schifo èwé (no, nella realtà, no u.u)
Perché flirtare con lei se poi hai Eleanor, eh? Eh? Ok, avrà avuto le sue ragioni u.u
"Lascia che sia Louis a parlartene, Liz. Fidati, è molto più sorpreso lui di noi..
quindi un motivo c'è u.u
Però, Harry, povero cucciolo :(
Nient'altro, babe. (?)