It's gotta be you.
di ohijackles

23/03/12, ore 15:38

"E anche perchè tu mi piaci veramente tanto, e non ho saputo resistere. Sono disposto ad aspettare quanto vuoi e dimenticherò quello che è successo, nel frattempo, amici come prima?"
Ricominci con la dolcezza? Io poi mi sciolgo davvero, e tu come farai senza che io ti dica cosa penso della tua storia? çwç -vivrai lo stesso, lo so u.u-
Fiùùù! *asciugasudore* Fortunatamente hai inerito la scena della lotta con il cibo, così almeno mi sono risolidificata (?)
Così potrò romperti ancora le scatole*-* *risatamalefica*
Ahahahha ok, basta, davvero.
Un bacioooooone,

23/03/12, ore 15:27

Aw*-* "C'è una minima possibilità che tu mi dica cosa ti è successo o preferisci che stia in silenzio per farti sentire che non sei sola?" quanto può essere tenero, quanto? *-*
No, ok "Messo piede in salotto, mi ritrovai rinchiusa in un mega abbraccio di gruppo.
"Qualunque cosa sia successa, sappi che noi siamo qui per te, ok?"" quanto possono essere teneri?*-*
"Potrai contare SEMPRE su di noi, in qualunque momento tu ti senta triste, arrabbiata, felice o quello che vuoi, noi saremo al tuo fianco e ti aiuteremo" no, così fanno sciogliere anche un iceberg *--*
""Già ti vogliamo bene Liz. Non ci piace vederti triste.." disse Liam.
"Sei una di noi ormai, sei come nostra sorella. Non ti abbandoneremo." concluse Niall. Altre lacrime, ma questa volta per la felicità, ripresero a sgorgare dai miei occhi arrossati." ora posso anche morire felice u.u
Questo capitolo è tenero, tenerissimo, tenerissimissimo -esiste un aggettivo per esprimere più tenerezza di 'tenero'?-
ahahhahahahha e poi "Perchè dovrei buttare la pasta? E poi cosa mangiamo?" mi ricorda tanto una battuta di Siani :')
comunque, davvero, troppa dolcezza e tenerezza in un unico capitolo, aw *-*
ahahahah si, mi sto sciogliendo uwu ahahahahah
Un bacione,

23/03/12, ore 15:14

Lalalalala (?)
Rieccomi :3
Nulla da dire su questo capitolo, mi piace nonostante la sua semplicità, sai? u.u
Ahahahahhaah ok, la parte di Liam che parla con la bocca piena
-avevo davvero scritto 'mi pena'? ahahahhahaha stupido di un cellulare! u.u e, sì, do la colpa al cellulare, perché... perché non lo so, sinceramente- mi piace un sacco :')
ahahahahhahaha
un bacione,
-Giù
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 03:15 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 02:38 pm)

23/03/12, ore 15:07

ahahahahhahaha " Stai parlando con Mr. Carota!" ti giuro che sto morendo :')
sono sicura al 100% che Louis e Liz andranno d'accordissimo u.u
Coooomunque, anche questo capitolo mi piace tanto, sisi :3
e "Che, è per caso il mio compleanno?" ahahahhaha
ok, basta risate u.u
Un bacione -cavoli, mi esce sempre 'bacoine' D: -

23/03/12, ore 14:57

questo capitolo mi piace, taaaaaanto :3
Pensavo che i genitori di Liz fossero più... senza sentimenti, insomma.
Mmm. niente, credo ch eil vice mi stia simpatico u.u
E spero anch'io che debbano smetterla di incontrarsi così :')
Altri 18 capitoli, lalalalalaa (?)
Un bacione,

23/03/12, ore 14:45

E' un capitolo abbastanza deprimente all'inizio u.u però, poi, nella parte finale, mi sono messa a ridere senza riuscire a smettere xD
Mi sono immaginata la scena della caduta, di lei che continua a fissarlo e Louis che le faceva il verso :'')
Ahahahhaha visto che ci sono altri 19 capitoli da leggere -e recensire u.u- scappo :3
Un baciooooone,

12/03/12, ore 15:33

djasfhdjsfhjdshfjdhfd scusa tantissimo se ti recensisco solo ora, ma solo ora ho trovato sia il tempo di leggere che di recensire çç
Il capitolo è bellissimo perchè è scritto bene, ma è troppo triste çç
Zayn ma cosa cazzo ti è preso? Lei ti voleva aiutare, si era aperta solo con te, aveva cercato di aiutarti con quella storia per farti capire che una cosa del genere si può superare e tu? sjdhjshjsdhsj coglione. Posso capire che stai male ma non si trattano così gli amici che ti vogliono aiutare e-e
Louis, che dire di lui? E' assolutamente dkjfdfjdskfjdskfjad non può esistere così tanta dolcezza in una persona sola cioè sjkdkjsdjs
Posta prestissimissimo (?) ciao Ale <3

09/03/12, ore 21:54

Non so perchè non ho recensito prima visto che ho letto il capitolo da trent'anni LOL
Beneee! Il capitolo  è bello e brutto insieme ç____ç
Bello perchè tutti i capitoli della tua storia sono belli/bellissimi. ♥
Brutto perchè succedono tante cose brutte *CapitanOvvio*
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Hayley aveva perso il fratello... Ed è anche orrendo come Zayn la tratta ç_______ç Spero sia solo un passaggio momentaneo!
sentii i suoi muscoli contrarsi, cosa che mi fece rendere conto che ero sulla spalla sbagliata.
Mi sono emozionata in questo momento *-* Io tifo per loro LOL

Io ti voglio bene, Hazza..
"Io ti amo." baiscicò sperando di non farsi sentire; sorrisi.
Infatti in questo punto sono morta... ma poi sono resuscitata per recensire (?)
Nel finale Louis è dolcissimo :3
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! A presto ♥

06/03/12, ore 21:29

TA TAAAAN, eccomi qui a recensire! Dì la verità, ti sono mancata e-e (???)
passando al capitolo,
- IL FINALE E' S.T.U.P.E.N.D.O. anzi, è sdcvefcvsdfcsdc (è un termine più appropiato (??)). uu
- Mi dispiace taaaaaaaaaanto per Liz, non immaginavo che le era morto un fratello çwwwç
- Zayn è uno stronzo. okay, gli è morto il padre però boh. secondo me è un po' esagerato quello che ha detto a Liz ewe
- Harry DEVE SMETTERLA di dire certe cose a Liz e-e
Okay, ti ho riassunto tutti in quattro punti. (CAPITAN OVVIO!)
#muchlove

06/03/12, ore 21:20

OHHHHHHHHHHHHHHH,che dolce lou alla fine. :')
comunque anche harreeeeeeeeeeeeeeeeh è stato dolcissimo.
ci sono rimasta un pò di merda nel comportamento di zayn,ma è normale che reagisca così. çç

comunque continua al più presto,perchè amo questa storia. ewe xx

05/03/12, ore 21:41

Buonasera Bela. *ZaynsVoice*
Ti sei mai accorta che "bela" detto in inglese significa tipo "la pecora bela"?
Cioè la pecora fa beeeeheheheh!
#fine-sclero time. Davvero.

BUM BABY!
Non ti preoccupare, ora ci sono io con le mie battute che non fanno ridere e visto che hai detto che stai male (e non voglio immischiarmi negli affari tuoi) ti faccio una strabig recensione bonus con tanto di palline di zucchero colorate e taaanta panna (?) così ti tiro su il morale :3

- Non pensavo che a Liz fosse morto il fratello. Ci sono rimasta un po' male, io ho una sottospecie di babbuino puzzolente che i miei genitori definiscono come mia sorella e anche se puzza e ha i capelli gialli le voglio bene, dev'essere difficile perdere qualcuno che ami. E poi Zayn è stato troppo carino a dirle che era la persona migliore che conoscesse, ha fatto sciogliere pure me! #tantolove
- "Eravamo una famiglia". Se solo penso che si sono conosciuti per uno sbaglio.. :') #nonpiangere
- Liz che ha bisogno di un abbraccio al femminile. EH DONNA, TE LO CREDO! Cioè a forza di stare in camera con quei 5 giovini (dimmi che non l'ho detto veramente) ci vuole un po' di testosterone al femminile. Scusa scusa scusa, sono da ricoverare. Davvero, scusa.
- Emma, che romanticismo. Cazzo, un po' di tatto mamma mia .-. Hahah le amiche di oggi. (?)
- Dio, Liam e Emma. Non so se ti ricordi ma io sono tipo la loro fan più accanita. Perchè quei due mostriciattoli sono adorabili insieme, li amo davvero alla follia e gli ho dato l'Oscar (io do gli oscar a tutti LOL) nella categoria "Migliore coppia non protagonista". Sono f a n t a s t i c i .
- Okey, ero lì che leggevo tutta trallallà (orgogliosa che Liemma avesse vinto l'oscar) e poi ho letto

"appoggiai la testa sulla spalla di Harry; sentii i suoi muscoli contrarsi, cosa che mi fece rendere conto che ero sulla spalla sbagliata".

Questo, donna, non va bene. Cioè mi è tipo caduta la cicca sulla tastiera, non si fa così.
D'accordo, Liz e Louis ok, ma il fatto che Harry stia con Charlie e in realtà straveda per Liz è una cosa da fuori di testa. Mi fa impazzire, è adorabile, poi i muscoli che si contraggono, cioè che cosa sbavosa. Loro hanno decisamente vinto la nomination per "Miglior coppia inesistente ma che potrebbe esistere, infatti ci sarà un capitolo incentrato su di loro dove faranno tante brutte cose". #justsaying. *
- La parte del funerale, dove Hayley dice che non c'erano i militari che sparavano in aria, mi ha fatto venire davanti nitida una scena di un funerale a un militare che avevo visto. E questo mi ha fatta stare abbastanza male, cioè con poche parole sono riuscita a immaginare una scena alla perfezione. Io che ti devo dire, sei davvero brava.
- Zayn è stato davvero stronzo, ma lo capisco. Non aggiungo altro.
- Harry che biascica "io ti amo" avevo appena raccolto la cicca dalla tastiera e di nuovo me la fai cadere. Ah basta, stavolta la butto.

* Non commenterò le ultime due righe. Ti invito solamente a rileggere quello che avevo scritto prima, che è un velato messaggio in riferimento a una cosa che, se non succederà, mi farà arrabbiare molto. :'3
Naah scherzo, sentiti libera di scrivere quello che vuoi e sappi che SEI BRAVA e che io ci sarò fino alla fine della storia a recensirti i capitoli con frasi coglione e cazzate varie, ma hai messo così tanti riferimenti tra Harry e Liz che DEVE succedere. E succederà. u-u

Mi sono impegnata tanto per lasciarti questa recensione, e non ho neppure fatto i miei compiti quindi ho tedesco + filosofia da fare ora alle 9 e mezza di sera, ci ho messo quasi mezz'ora per farti sta recensione, mi sono impegnata perchè ti ho vista davvero giù.
Tirati su, okkè?
Sciao bela (mbeehhehehe)
Bacii :3

05/03/12, ore 20:38

Ciaoo!
Ti volevo fare i miei complimenti, sei bravissima a scrivere!
E questo capitolo è uno dei miei preferiti della storia, davvero è bellissimo!
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio :)

05/03/12, ore 19:35

CIAAAAO.

nuo povero zayn...e hayley cwwwc
però zayn ha esagerato, vabbè che sta male ma ha comunque esagerato. cattivo zayn (?)
E Hayley e Louis insieme sono così akdnxkaksnsjheis perfeti *--*

occappa, tanti bashiotti (?) e
CONTINUA PRESTO <3

05/03/12, ore 19:19

MACCCCCCCIAO!
Oddio quanto tempo che non recensisco questa storia, che bello!
WOWOWOWOWOWOW!
Okay, ora la pianto di sparare cagate e comincio a dirti cosa ne penso.
Zayn all'inizio è così tenero, dio quanto me lo sposerei.
Però alla fine è strastronzo, non me lo aspettavo ma proprio zero da Malik.
Anche quando vede Harry e Liz e fa: "Sai, Lou non sarebbe felice se ti vedesse così col suo migliore amico"!
STRONZO! BASTARDO! NON SI TRATTA LIZ COSI'!
Va be però lo perdono perché è solo triste per la morte del padre (sighsighsigh) e spero vivamente che nei prossimi capitoli rinsavisca!
Poooooi, io lo sapevo che avevo fatto bene ad aspettare per sapere il segreto del passato di Liz, anche perché è proprio un segretosegretosegreto!
Ce', ci sono rimasta stramale quando l'ho letto.
Oddio, pooooooooooooooooor Liz! *Tutta questa pazzia deriva dal pensiero di dover rifare tutto italiano da capo*
Hazza è ovviamente sempre puccioso con la nostra amatissima Liz.
Però io sono una strafiga, diciamocela eheheh #MODESTIATIME
Non so perché però il nome della madre di Zayn ci sta.
Anche se non penso che sia quello.
Oh, fottesega, è figo in ogni caso!
Mi sa di madre di Zaaaaaaaaayn per cui basta, c'ho ragione io.
Ricordami che domani ti devo chiedere una cosa eh!
Oki doki, vado a fare italiano (yey che gioia!)
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! <3
Much love.

P.S. Io AMO Louis e Liz. Fammici ragionare un attimino e la mia mente geniale troverà anche un nome per questi due.
P.P.S. Mia madre mia ha portato a casa 'L'elogio della Follia' di Erasmo da Rotterdam, quello che dovremmo leggere per venerdì. Già solo dalla copertina si vede che è noioso. Balzao proprio sto libro. Ho fame, vado a procacciarmi del cibo prima di italiano.
Ciao sergio stavolta! :D

05/03/12, ore 19:17

Questo capitolo è bellissimo anche se triste a me ha trasmesso un sacco di emozioni pure io stavo per mettermi a piangere mentre lo leggevo. Mi dispiace per Zayn ma spero tanto che tra lui e Liz le cose si sistemeranno e torneranno grandi amici. Il rapporto tra Louis e Liz è sempre più bello e lui è così tenero !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) a presto