It's gotta be you.
di ohijackles

04/05/12, ore 14:08

gyiujokftgyhu ijhgftygiuhyihjghw ertfyghtredftgytfryguytgu dcftgbhgtfrcvbghnuyhuvfghbj gbhjygtvjiuyjiyhguji gyhunjiijj gujiyijhijjmko drftygfrtrf
fgchygvhbjgbknjhnjkjhnkhbj redfgdrfcthgfghj rtyui dfghjkrftyui rftgyhuj gbh j fgbhnjm ftgy hjiu rftgvbyuhjn yghb j tgybnhuj gybhu j gbj gbyhuj
*si riprende*
ALLORA....
intanto ti perdono per il ritardo solo perchè questo capitolo è fantastico ( Non dire mai più che fa schifo perchè non è assolutamente vero Anzi)
sono troppo felice che Liz e Lou si siano riappacificati perchè insieme sono perfetti.
lasciò cadere la scopa che aveva in mano, mi avvinghiò per la vita, mi sollevò da terra e mi baciò; sì, non poteva andare meglio. <---- è ci credo che non potesse andare meglio *.*

please non lasciare passare così tanto se ci riesci perchè non so se ce la farei a resistere
a presto...spero
xxxxx

03/05/12, ore 22:28

Buonasera, chi non muore si rivede no?!
Ti perdono per il ritardo solo perché........................
AAAAAAAH, LOUIS E HAYLEY. HAYLEY E LOUIS. TU MI VUOI MORTA VERO?! sdfcvdsvcsdv *-------------*
speriamo però che non succedono più pasticci ewe (?)
Io se fossi stata in Louis non avrei perdonato Harry, ma vabbè, meglio così u______ù
TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO *si inginocchia* posti presto così non mi lasci più con il fiato sospeso? D:
#muuuuuuuuuuuuuuuuuuchloge <3

03/05/12, ore 22:22

continua ti prego! ç_ç ps: nuova lettrice e adoro da morire questa storia!

03/05/12, ore 22:20

No posso credere! Hai aggiornatooo!! Sono al settimo cielo:D Maaa, niente volevo solo dirt iche il capitolo mi piace tantissimo e ne è valsa l'attesa! Continua ad aggiornare perchè è una delle mie FF preferite e voglio sapere come va a finire! Quindi continua così che io saró qui a leggere:)) B.

03/05/12, ore 20:25

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE!
Oh ma sizufbciaeuzbfiau.
Vuoi farmi piangere?
No dico, SERIAMENTE. VUOI FARMI PIANGERE?
Prova a dire una sola volta che questo capitolo fa schifo e io sziuchxwiseubg. Mi arrabbio.
è una cosa meravigliosa.
Avevo le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine.

La parte con Niall è di una dolcezza infinita.
Horan è così skfcseiu tenerello. :')
"Il pigiama di Niall era composto da dei boxer con sopra dei quadrifogli e una maglietta con la faccia di Demi Lovato sopra"
HAHAHAHAHAHA ma LOL

Harry e Louis. Lou e Hazza.
Dio, quanto li amo. :')
Boh speravo finisse così e sono troppo felice. :')
"Ti perdono Hazza."
Le tre più belle parole di sempre. Porca vacca. (?)

MA HAHAHAHAHA quanto idioti sono? QUANTO?! AHAHAHAHAHAH lol
Povera Liz, sapevo che finiva così çwç

La parte finale è wow. Ma dico, WOW.
Ero davvero con le lacrime, piangevo e ridevo!
Adesso, per favore, aggiorna presto, perchè io non posso aspettare così tanto. çwç

Sei bravissima tesoro. E non dire di no.

Ti voglio bene.
La tua Curly. <3

12/04/12, ore 18:55

allora... seguo da un po' la tua storia... è molto bella.... ma non so come riuscirai a sbrogliarti da questo pasticcio.... vedi di continuare... baci e brava.... gengi!!!!!

01/04/12, ore 15:14

hjkdshfjkdsahjfds scusa tanto, tanto, tano se non ho recensito prima ma sono davvero molto impegnata ultimamente e trovo il tempo solo per leggere ma non recensire D: passiamo alla recensione: dsjkkjdhfjd sto odiando tantissimo il comportamento di Zayn çwwwç la tratti male perchè c'è stata per te in un momento del bisogno? Perchè non ti ha lasciato solo perchè ci tiene davvero tanto a te? o sei solo geloso e non ti va giù il fatto che lei è innamorata di un altro ragazzo e questo ti fa incazzare? boh non ti capisco Zayn çwwwç
Non possono aver litigato, no cazzo non può essere, non può essere successo, cazzo no! Perchè gli hai confessato tutto? Non stavi bene insieme a lui? Eravate perfetti, la notte prima è stata la vostra nottata più bella (?) e tu poi vai a confessare tutto quello che hai fatto con quel cazzone di Harry per rovinare tutto? Non è possibile çwç
Harry sjdkfhdsjkhdj prima litiga con il fidanzato, tra l'altro il tuo migliore amico, e tu te ne fotti e la baci? Hai dei sentimenti anche per gli altri o te ne fotti solo di te stesso?
Ragazza quante domande a cui tu devi darci una risposta e vedi di muoverti a darcela perchè io e non voglio, ma soprattutto non ce la faccio ad aspettare, è troppo difficile con tutti questi punti interrogativi in testa çwwwwwwwç djkfhdjskahfjd muoviti a postare ewe ciao Ale <3

31/03/12, ore 19:50

no ma JNIASJDKANIFJDSHINFKJDSHINFKJSHDNIUJSHKNFUISD *-*
mi sono letta tuuuuuuuuutti i capitoli e stai diventando una droga :333
aaaaaaallora, io sono dalla parte di....... del riccio! anche quando c'erano le scene dolciose(?) fra Lou e Liz, io dicevo 'ma quando arriva Hazza che interrompe?' ahahahha ok sono pazza, è chiaro come gli occhi di Horan (?????)
eee niente, continua continua perchè ho bisogno di sapere che Harry sta con quella figa di Liz, devo averne la certezza! :D
Un bacio forte, ah e se ti fa piacere passa da me :3

26/03/12, ore 20:28

Non puoi dire che fa schifo io lo adoro!! La prima parte mi ha fatto morire dal ridere l'unica cosa che mi dispiace è per Liz e Louis, erano troppo perfetti li adoravo, Harry invece mi sa più di amico. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
ciao
p.s. Finally non vuol dire che è l'ultimo capitolo VERO ?? :)

25/03/12, ore 12:45

Dire che amo questa Fan Faction è dire poco!
Cazzo, mi sono letta tutti i capitoli in una mattinata, al posto che studiare. Sei la mia rovina. u.u
AHAHAH, no ceh, apparte gli scherzi .. jsdngoiguysggb.
Io voto Louis forever and ever, sorry.
Harry lo amooo ma lei deve DEVE stare con Lou. Pff. :D
AHAHAH, noo vabbè sclero.

E' troppo bella sta FF!

Continua presto, okay?! #cantwait

love ya xx

24/03/12, ore 14:33

Non so più da che parte stare çwç Insomma, Louis è Louis ed Harry, beh... è Harry! D:
Ripeto: Liz, scappa con Zayn che e meglio! u.u ahahha ok.
Beh, come sempre il capitolo mi strapiace e -finalmente- sono riuscita ad arrivare al ventunesimo! -si, mi sento figa u.u-
no, vabbè, e ora che leggo? çwç
Però, aspetta, che ci faceva la maglia di Harry nella stanza in cui c'erano Liz e Louis?
Lo scopriremo solo vivendoo! (?)
ok, davvero, basta cavolate èwé
Uhm, beh, spero che Liz faccia la scelta giusta, a 'sto punto.
E che Louis, Harry, o entrambi non facciano cazzate quando si accorgeranno di essere stati scartati u.u
Ok, ora posso anche morire... no, aspetta, volevo dire andare! -perché ho scritto morire?-
Un bacione immenso quanto l'iceano riflesso negli occhi di Horan,

24/03/12, ore 14:18

Ok, questo capitolo è deprimente, ma è estremamente bello.
Oddio, una reazione del genere da parte di Zayn non me l sarei mai aspettata, ma credo di saperne il motivo, uhm...
Comunque, Louis, davvero, come cavolo fa? Io fossi stato in lui, migliore amico o non migliore amico, sarei stata ipergelosa, però sul serio,
non scherzandoci su come fa lui èwé -ma davvero? probabilmente no uwu
Comuuuuuuunque -no, non mi si è incantato il tasto della 'u' :')-, spero che le cose tra Zayn e Liz si sistemino, e torni tutti alla normalità.
Non credo di avere altro da dire,

24/03/12, ore 14:01

-Eravamo su un ponte, la strada leggermente illuminata da un lampione, nevicava; mi guardai intorno per cercare di capire dov'eravamo.
Avevamo camminato molto, mi dovevo essere distratto.
La ragazza era appoggiata al parapetto, che si affacciava fissando ammirata il corso del fiume.
Il suo profilo era di una bellezza inaudita; i fiocchi di neve iniziarono ad attaccarsi ai suoi capelli, rendendo il tutto molto più bello di quanto già lo fosse.
Non riuscivo a distogliere lo sguardo da lei, era come ipnotizzato da lei; si voltò verso di me sorridendo, e per quell'istante in cui i nostri occhi si incrociarono, sentii un brivido lungo la schiena.
"Tutto bene?" mi chiese con voce dolce avvicinandosi a me.
"S..sì" balbettai arrosendo, a stento credevo che potesse parlare con me; mi guardai alle spalle per vedere se c'era qualcun'altro, ma eravamo soli.
"Sai, ti vedo un po' distratto" proseguì "Cosa ti passa per la testa?"
"Niente, niente" mi avvicinai al parapetto e iniziai a fissare lo scorrere veloce del fiume, quasi interamente ghiacciato.
"Oh, sai che a me puoi dire tutto!" la ragazza rise leggermente.
Mi voltai a guardarla, un vento leggero le scompigliava i capelli; come preso da un impeto, mi avvicinai a lei.
"Che stai facendo?" domandò, ma io avevo chinato la testa verso di lei posandole le labbra sulla bocca. Per tre lunghi secondi temetti che lei mi respingesse, ma poi la sentii superare il momento di sorpresa e ricambiare il bacio, dapprima cauta, poi più appassionata.
Mi dimenticai di tutte le mie preoccupazioni, tutto ciò che contava ora era lei; non me ne fregava niente di non sapere di dov'eravamo, di che ore fossero e del perchè ci trovassimo lì solo io e lei.
Mi allontanai leggermente, i suoi occhi azzurri mi fissavano lucidi; le accarezzai la guancia e la sentii arrossire sotto la mia pelle.
Improvvisamente vidi la sua faccia diventare sfocata, come se stessi per svenire.
La chiamai, ma lei non si mosse; poi, il buio.- povero, povero, povero Zayn çwç
Non so perché, ma c'avrei scommesso che lui fosse innamorato di Liz. Allora cosa aspettano a fuggire insieme? u.u
ahahahhaha però -Cos'e sta puzza? Abbassai gli occhi, i piedi di Liz erano a pochi centimetri dal mio viso.- mi fa morire, troppo :')
-Pft. Gelosa, io? Pft. Quando mai! Pft. Ma ti pare?!- no, davvero, per carità! u.u
e poi -Hai ragione Malik.- io dicevo che Malik ha sempre ragione, perché obiettava? u.u
Aaaaaaaah capelli viola?*-* Io già la amavo così, ma poi con i capelli viola*-*
però, aspetta, no çwç il padre di Zayn çwç povero çwç

24/03/12, ore 13:48

Ahahhahahahahahahahahah questo capitolo inizia in un modo fantastico, davvero,
Zayn, Liam, Niall e anche Harry -beh s'era capito u.u- rimangono imbambolati nel vederli :')
Mi sto immaginando la scena, e credo sia molto divertente vedere un Louis quasi incazzato per la gelosia dire -Ragazzi, giuro che se entro tre secondi non smettete di fissare la mia ragazza vi uccido tutti mentre dormite- :')

Però, Harry non fare così -Vorrei essere io il ragazzo che ti sta aspettando dietro quella porta- che poi va a finire davvero che Hayley lasci Louis per te çwç
-Vorrei essere io quello che si siederà di fronte a te in quel tavolino. Vorrei essere io il ragazzo dei tuoi sogni. Vorrei essere io quello che il tuo cuore ha scelto. Vorrei che tu fossi felice con me. Ma tu sei felice con Louis e siete perfetti insieme, non vorrei mai ferirti. Mi farò da parte, ma voglio solo dirti che il sentimento che provo per te non passerà mai-
lo fa apposta? çwç
-"Perchè tutto questo? Perchè tutto questo per me?!"
"Oh, bè, vedi, io.." prese fiato "bè, perchè io.. oh cavolo, io ti amo Hayley" disse tutto d'un fiato.-
Beh, però non si può lasciare un Louis che ti prepara - un tavolino apparecchiato e con candele-, per dirti che ti ama uwu
Ok, davvero, non so più da che parte stare. In fondo vorrei davvero che Liz lo lasciasse per Harry, però poi penso che sia egoista come cosa, perché poi Louis soffrirebbe e... oh, al diavolo! Lascia entrambi e parti con Zayn-o Niall-! (?) oh, beh, in fondo non sarebbe una cattiva idea... u.u
***-Ti piace Harry?- andiamo Louis, sei serio? Lei ti dice che ti ama e tu le fai queste domande? çwç

24/03/12, ore 13:32

DILLO CHE MI ODI. CEH, NO, DILLO! (?)
COSA CAZZO FA LIZ CON HARRY? (che oltretutto è anche mio marito e-e) maronn mij (?) .
alla fine sceglie Harry vero? *piange*
Oooooh, lo consolo io Louis. tutto questo non lo merita DDDDDDDDDDD:
sono senza parole, sono mucho arrabbiatas (?) çwwwwwwwwwwç
#nontiscrivomuchloveperchétueresmuchocattiva cwc