It's gotta be you.
di ohijackles

29/12/11, ore 14:24

aaw*-* Mi piace, mi piacee :D
Mi piaccione moltissimo i due punti di vista, quello di Ems e di Louis con Liam *w*
Mi dispiace tantissimo per  Ems e Liam:/ Stavano benissimo insieme *-* Spero si rimetteranno insieme :DD (Brutta distanza! grrr)
Bellissima e continua al più presto  se no sclero asdfjgkhcns *-*  baci xx

29/12/11, ore 13:35

Che bella questa ff mi piace davvero tanto. Bello, molto, anche questo capitolo! Meno male che hai postato prima di gennaio, ma ora non vedo l'ora che continui! Intanto se vuoi passa dalla mia nuova OS su Louis. http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=906103&i=1 Vorrei scusarmi per il contenuto di questa storia ma alla fine nel mio commento metto tutto ciò che volevo dire quindi non vorrei essere ripetitiva. Bhè spero che ti piaccia un bacio x (Ps. sono @xBreathIn_ su Twitter)

29/12/11, ore 13:24

Bello...Eh Louis voglioso!!ahaha!!!
no, però lei deve stare con Louis...non può essere innamorata di Harry! :(
okay, posta il prima possibile!;)

29/12/11, ore 13:14

Buongiorno :3 (?) Allora incomincio col dire che mi sono affezionata a Liam e Ems quindi devono tornare insieme zxfcdsc io ho già un piano per non farla partire *risata malefica*
AHAHAHAH già sclero çç
Ah, COS'E' 'STA STORIA CHE HAYLEY NON SA COSA PROVA PER HARRY?!
CIOE' LEI HA GIA' LOUIS CHE E' TANTO SZDFFCVDZVC E NON MERITA DI SOFFRIRE SAFCDZC çç
Il capitolo me gusta mucho porque è mucho lungoss (???)
ahahahah alla prossima :3
Baci, JonasFan <3

29/12/11, ore 09:49

Wow ma dico shduddfiddiegdubdu è meraviglioso sul serio <3 cavolo quelle Carilin mi sta sulle scatole lo giuro u.u
Ma allo stesso tempo la stimo. Perché? Perché ha detto che lei prova qualcosa per Harry *___* hahahahahah
Dai sul serio voglio che si mette cn Harry ti pregoooooooo >.< hahahahahah ok sto rompendo me ne vado xD hahahahahah
Ehi io aspetto il continuo u.u <3

29/12/11, ore 00:03

Buonaseraaa! Eccomi qui. :3 l'ho letto tutto d'un fiato, come al solito. E come al solito, mi piace! Mi piace il modo che hai descrivere, è diretto. Liam ed Ems mi piacciono insieme e sono curiosa di vedere se torneranno insieme, se lei resterà o se veramente se ne andrà. çç
Sinceramente Louis e Liz insieme li amo! E non mi aspettavo una "ricaduta" (?) nei confronti di Hazza! D:
Niall è il solito Niall ahahaha :'D adorabile! E Zayn? çç
Comunque, complimenti, stupendo. <3

28/12/11, ore 23:37

Oh, CIAO MERAVIGLIA *w*
Quanti punti di vista :333
Mi piace tantissimo, mi spiace che Liam e Ems siano
rimasti 'solo amici'
ma ci soffrono entrambi ç.ç
Louis non affrettare eh e.e
Harry non sta capendo un'emerita Hazza c'è mazza
scusami u.u
Caroline è una viperaccia o.ò
Il mio Niall è sempre fissato con il ciiiiiibo.
Zayn n'do sta? l'ho sperso DDD:
Che carine loro *w* mi spiace che se ne vada DDD:
Se non l'hai capito, mi piace e.e
PEACE AND LOVE
-Bruna

28/12/11, ore 23:01

Ho letto la tua ff tutto d'un fiato!
CIOE' WAW. La amo!
è bellissimo il modo in cui scrivi e la storia è stupenda!
continua così e aggiorna prestissimo :3
baci

28/12/11, ore 22:02

Ciaoooo :DDD

Devo chiederti due scuse e la seconda credo ti farà infuriare molto....
1) mi dispiace tantissimo di non aver letto la tua storia per così tanto :( ;
2) sto scrivendo una storia con una mia amica e alla scelta dei nome per l'amica ho messo Hayley...non mi ricordavo che la tua protagonista aveva lo stesso nome. Tu non sai ccome mi sento i colpa ç______________ç Scusaaaaa...

Anyway amo la tua storia ** Come sempre ti dico che scrivi meravigliosamente <3
Questa cosa di Harry non mi piace insomma lei ama Louis "bel culetto" Tomlinson u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
spero tu non sia arrabbiata :(
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

27/12/11, ore 23:40

*--* Stupendo capitolo e meravigliosa storia :3
Mi sono messa tutto il pomeriggio per leggerla e sicuramente non vedo l'ora che continui :D
Mi piace tanto lo svolgimento e come scrivi :D Complimenti! :33 Xx

23/12/11, ore 11:01

BUONCCCIORNO :3
Che bel capitolo *-* szdfc
Però Tom non mi convince, mmh... boh.
Zayn mi ha un po' deluso, cioè è la sua migliore amica. DOVEVA DIRGLIELO DI SUO PADRE e.e #sclera
Mi dispiace un casino per Emma e Liam, cavolo, non possono lasciarsi çç
'mi baciò senza lasciarmi finire la frase; forse era meglio così, avevo bisogno di distrarmi.
"Mi sei mancata.." disse guardandomi negli occhi; gli sorrisi.
"Anche tu.."
"Molto toccante. Ma ora le cose serie: che si mangia?" intervenne Niall.'  questo è il pezzo più bello di tutto il capitolo ahahahahah che grande Niall :'D
TU NON PUOI LASCIARMI IN ASTINENZA DALLA TUA STORIA FINO A GENNAIO (???) *piange*
Per farti perdonare il prossimo capitolo lo voglio luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo.
Baci, JonasFan ♥

22/12/11, ore 21:44

Sono rimasta male che Zayn non lo aveva detto a lei.DD:
Il fatto che siano rimasti amici è grandioso,
mi è piaciuto come 'risvolto' anche perchè io
già avevo immaginato una grande rissa
tra i ragazzi.
Niall sempre in mezzo lui e il cibo (?)
Bello assai questo capitolo. :DD
Continua così Lattuga!

Ps: scusa per la recensione di merda e per il ritardo.
 in poche parole, Scusa.
PEACE AND LOVE

22/12/11, ore 18:30

Ciaociaociaciao! Allora ti dico qualcosa che dovresti sapere di me: amo questa storia, è scritta molto bene e ora che l'ho letta troverai quasi sempre una mia recensione in ogni capitolo. X3 allooooora! Che dire? Ho un debole per Louis e amo il fatto che la protagonista stia con lui :3 liz mi piace molto e sta benissimo con lui anche se questa cosa di harreh-sciupafemmene-innamorato è intrigante *w* EMMA e LIAM, no. Quei due sono perfetti. È la prima volta che una storia esterna alla storia principale mi prende cosi tanto. Quei due ragazzi hanno qualcosa che me li fa amare profondamente *-* Tom si è tolto di mezzo facilmente, non me l'aspettavo ma mglio cosi ^^ volevo dirti che sei cosi brava a scrivere che quando lei deve attraversare la strada per andare da Tom ero troppo in ansia per lei con la tensione nello stomaco e tutto cwc cmq mi immedesimo abbastanza nel tuo modo di scrivere e mi piace perche e abbastanza simile al mio! Complimenti, mi piace proprio! Vorrei dirti 'aggiorna presto' ma è inutile perche devo aspettare gennaio, vabbe, aspettero. Un bacio!

22/12/11, ore 18:07

Questo capitolo è stupendo **
Mi chiedo come farò a sopravvivere senza gli altri capitoli (?) çç hahaha
Auguri anche a te <33 **

22/12/11, ore 16:25