It's gotta be you.
di ohijackles

01/12/11, ore 17:51

Scusa il ritardo ero in ospedale e.e ALLOOOOORA. il capitolo è xjfhdjeibfekenslaodnfifndidjdi come al solito :333 Ma Zayn è puccioso quando fà così :3 Louis mi sa veramente tanto di Bella! Tipo depresso-cronico. (?) Non vedevo l'ora che Liam le chiedesse di uscire!!!! In conclusione sei la MIA solita soddisfazione u.u Quando leggo i tuoi capitolo mi sento... Aaahh * sorseggia il thé* Topola (U.U) devi continuare, Ok?ok. Stasera forse metto l'undici anche io :3 Con affetto ,Bruna.

01/12/11, ore 16:55

azvsdfvsdv cavolo, questa FF mi ha presa tantissimo *-*
E' bellissima :3
Liz e Louis devono fare pace (?) e mettersi insieme, una volta per tutte. e.e
Anche se hai postato oggi cerchi di postarla il più presto possibile? TI PREGO :3 *faccia da cucciolo implorante (?)*
Ancora complimenti *u*
asfvdb Baci, JonasFan ♥
P.S. VAI SUBITO NELLE PREFERITE uu
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 04:55 pm)

25/11/11, ore 22:10

Sei veramente brava :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/11/11, ore 22:17

Io sono nuova di questa storia e la trovo magnifica *--* Io Louis non lo reggo più scusami è 100 volte meglio Harry che è così cucciolo :3 *-* Ok ahaha la smetto xD haha Cmq se lei non lo vuole io sono qui chiaro :D xD haahahah
Beh che dire aspetto il continuo di questa magnifica storia <3 <3

23/11/11, ore 21:53

Lo sai che ti voglio bene, vero?
è per questo che in questa recensione sarò sincera con tutta me stessa.
l'ho letta prima, ma ero con un altro pc, e non ricordo mai la parola d'ordine. (?)
l'inizio mi è piaciuto tantissimo, il confronto tra Tom e Louis, addirittura le mani, eeew è stato proprio un cavaliere.
ci sono rimasta male quando nessuno a più 'cagato' Tomlinson, haha!
Ma non è questo il punto critico.
probabilmente sono io scema e non ero attenta quando stavo leggendo il capitolo e non ho ben capito il ragionamento della giovane Liz, insomma, quando Louis è all'aereoporto per El, etc etc, lì devo ammettere di essermi persa tantissimo. .___.
preseterò più attenzione nel prossimo capitolo, meglio. quindi mi scuso, perchè tu hai scritto di esserti impegnata molto, e io non capisco un cazzolino, fantastico! quindi, leggerò con più attenzione.
anche se mi riesce difficile quel pezzo.
poi, Em e Liam, eeew! che dolcina, s elo ritrova davanti mezzo gnudo, io tipo sarei rimasta lì a studiarmi ogni minimo particolare. *-* 'sono Liam Payne e questi sono i miei spettacolari capezzoli' mi sono immaginata questa frase, tipo. lol.
Em e Liz, mi piace tanto il loro rapporto. <3<3.

le mie recensioni migliori sono sempre a tua disposizione.
credo di essere stata sincera, anzi lo sono stata ancora. mi scuso ancora per non aver capito quel pezzo, ci ragionerò o magari me lo spiegi direttamente tu!
il diecimo capitolo, non me lo aspettavo così presto, quando sono entrata e l'ho visto sono esultata!
continua così, piccina!

detto questo, ti voglio bene bene bene!
<3<3<3

puckquinn__
(che attualmente ama il corsivo.)

23/11/11, ore 21:24

La.Devi.Smettere. Non puoi scrivere sempre così bene, altrimenti le recensioni diventano monotone!! Ahah scherzo naturalmente u.u Il colpo di scena con l'ex è stata una grande idea! Louis era tipo schiattato a terra :') povero T.T Non smettere mai di scrivere. Davvero. -Bruna

23/11/11, ore 09:01

heiiii che bel capitolo :)
bella idea quella di far venire l'amica :)
ci speravo troppo in un bacio tra louis e Liz, ed adesso ci hai lasciato con il fiato sospeso con l' arrivo di tom! spero aggiornerai presto!

22/11/11, ore 21:04

Awwww *w*
E' semplicemente djcfiovbjofkjmrgvknbng **
Non vedo l'ora di leggere il seguito , che spero arrivi presto **
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

22/11/11, ore 20:09

Nuooooo è tornato Tom :'D Ok, ora voglio sapere il continuo :D AHAHAH

22/11/11, ore 19:32

hgbyugyuguygt cazzo vuole Tom mo? çç
Speriamo che va tutto bene e soprattutto che Liam e Emma si metteranno insieme *--*
Adoro troppo la tua ff, complimenti mi piace come scrivi :3

22/11/11, ore 18:41

SONO CADUTA DALLA SEDIA!!!!
C'è , ti rendi conto si ciò che mi fai fare mentre leggo la tua storia?!?
Sei un talento della natura.
Ok?ok.
Questo Blocco dello scrittore non lo vedo proprio.u.u
Continua così :33
-Bruna

22/11/11, ore 18:32

LO SAPEVO!
LO SPERAVO CON TUTTO IL CUORE.

E' arrivata l'amica di Liz, non so da quanto tempo speravo in questo colpo di scena!
E adesso, e con Liam si è già fissata. °-°
Oddio, che cosa dolcissima.
Oddio, che poi adesso ci sta pure Tom! TOM! che fino a due minuti fa aveva detto di averlo dimenticato.
si presenta lì!
E LOUIS? E poi che succede?
Vedi che Louis e Tom si picchiano. èé

aspetto il decimo capilo.
<3<3<3

18/11/11, ore 22:26

Mi piace molto! :D Non vedo l'ora di sapere il continuoooo!

18/11/11, ore 19:16

Awww *w*
Amo la tua storia *o* E' semplicemente M E R A V I G L I O S A !! Ogni tuo capitolo è jcsiogofjhfjojhurtduhio e scrivi benissimo **
Mi piacerebbe tantisssimo se Liz ricambiasse a pieno i sentimenti del mio Hazza ç_ç Comunque non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia :D
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

15/11/11, ore 22:09

Waaaaaaaaaaa *--*  "Sono innamorato di te" JHSGEJFHESSDRVHSGJWFEGYUFJDRSHGDRESJH *O*
Continua,continua,continua,continua. :3
-Aurora