It's gotta be you.
di ohijackles

12/02/12, ore 12:11

No me la immagino Hayley tutta carina che si solleva la gonna, fa un inchino, sorride dolcemente, fa una piroetta e.... cade per terra LOOOL poi tutta incazzata "sembro una puttana!" hahahah! Poi apre la porta, vede Louis, Louis vede lei e svengono. Hahah bell'appuntamento, no basta, sto degenerando.

HAHAHAHAH Zayn che fa cadere il piatto è meraviglioso!! Oddio mi fai scompisciare :'D

"io un'idiota che bacia il suo migliore amico per no reason" hahah! No ma Hayley l'adoro davvero, è fantastica: "o ero davvero uno schianto o non avevano mai visto una ragazza in un vestito: optai per la seconda" oddiooo mi fa morire quella donna hahahaa!

NOOOO QUELLI DEL CORSO DI SCACCHI CON I BRUFOLIIIIIIIIIII  HAHAHAHAH MI MUOIO DAVVERO XD

Sìsì Harry  che arriva in stile maniaco e la rapisce, poi lei che esce e dice a Louis che in bagno era buio hahaha ma quei due stanno male!! Comunque è inutile che dica tanto che non le piace Harry, lo sappiamo tutti: io, te, lei, Louis, Harry e gli altri.
Mi dispiace per Louis ma so che quei due staranno insieme, perchè me lo sento. Yo.

Beh questa recensione non ha proprio senso. Cioè io sono una maga, faccio delle recensioni da paura ma boh sono depressa. No xD il capitolo come sempre mi è piaciuto molto e trovo che sia giusto che aspettino. Però non troppo perchè io sono una delle peggiori pervertite quindi LOL e poi ho scoperto che amo davvero Hayley: abbiamo lo stesso modo di pensare io e lei e per estensione suppongo che anche io e te abbiamo le stesse idee. Bravissima, sei fantastica e scrivi da dio!!
Un bacio :3 e scusa per la very penous recension.

P.s. per "penous" intendo "penosa" non capire male hahahah tipo che tu avevi capito ma vabbè. Ciaaao!

11/02/12, ore 23:31

Prima cosa
Scusa il super-mega-stra ritardo.
Seconda cosa
Smettila di farmi venire gli infarti.
No, sono seria!
Harry sempre a rompere le scatoline eh, vuole rovinare
questa così bella coppia *w*
Le reazioni erano più che giuste, mi sono immaginata
i ragazzi con il viso tutto sconvolto dalla serie
'figa figa figa figa (?)'
Apparte gli scherzi, vorrei evitare di essere
ripetitiva, ma devo esserlo per forza:
Continua così. :D

PEACE AND LOVE.
-Bruna
(sorry, schifo di recensione DDD:)

11/02/12, ore 17:20

Ah oddio ci ho messo giorni per leggerla!
Sono a casa malata quindi non avevo niente da fare tutto il giorno e me la sono letta tutta di un fiato! xD
Mi piace la storia, è bella.
Mi piace come l'hai sviluppata e il fatto che vuoi trasmettere attracerso Liz quello che faresti te.
Continua presto :)
Love,
Emily.

10/02/12, ore 17:56

è bellissimo!! Ma proprio tanto!
Sono tipo 3 giorni che cerco di leggerlo, ma c'è sempre qualcosa che mi disturbava, adesso ce l'ho fatta, l'ho letto tutto! YEEE :D (?)

Io sinceramente speravo in qualcosa tra Hayley e Harry, boh sarà perché ci vedo più lui a fare certe cose, ma è fantastico anche con Louis (perché amo questo carotone!)

Sinceramente hai fatto bene a non fare "qualcosa" dopo la cena (lo preferisco cosi) perché alla fine da solo due mesi! (come hai detto te)

Vabbé, è fantastico! Ora non so più cosa scrivere quindi....Ciaaao, spero che lo continui presto :3

P.S. Il vestito è bellissimo! :Q__ (xD)

10/02/12, ore 14:03

Adoro adoro adoro !!! La storia è troppo bella !! Bellissimo capitolo :D!!
continua così  :3

09/02/12, ore 16:56

dfnjdjkjcfecfkjerfekfncwk BELLISSIMO CAPITOLO! :D
adoro tantissimo questa storia e amo alla follia la coppia Hayley/Louis è veramente stupenda *--*
è il sogno di ogni ragazza avere un ragazzo del genere (?) AHAHAH bellissimo davvero!
adoro il tuo modo di scrivere :D
continua così :3
baci

08/02/12, ore 22:35

cavolo cavolo e ancora cavolo!! ma tu esprimi così bene i sentimenti le emozioni che mi viene un groppo in gola!!
boh non so come piegarti!!
credo di amarti(?)
no ok!! comuuque ho aspettato a lungo questo capitolo ma ne vale la pena!! tu dici sempre che non ti convicono, tu sei pazza(?)
questo capitolo è meraviglioso! e Lou poi  è così fhmccihcngc si ma Harry che vuole fare eheheh (?)
Aspetto con ansia il prossimo!!
UnBacio §:3

08/02/12, ore 22:32

L'ho letta tutta di un fiato... Che meraviglia!!!!!!!!!
<3 <3 <3

08/02/12, ore 22:26

Questo capitolo è STUPENDO e vale la pena aver aspettato :3
Anche se mi piacciono Louis e Hayley insieme, Hayhay (?) mi attirerebbe molto con Harry *-*
Mi piace davvero tanto  come hai descritto la palestra "addobbata"...  L'ho immaginata e sembrava fosse davanti a me LOL
Il vestito di Hayley è bellissimo :3
Insomma TUTTO è bellissimo LOL
Non vedo l'ora che continui *-*

08/02/12, ore 19:31

OH-MIO-DIO. CIOE' COSA HO DA COMMENTARE SU 'STO CAPITOLO? E' PERFETTO, LOUIS E HAYLEY SONO PERFETTI! CIOE' DKJSHSKA OK, CALMIAMOCI. uu
SI PUO' ESSERE COSI' FANTASTICI? :') A TROVARLO UNO COME LOUIS, IN TUTTO E PER TUTTO!
SCUSA SE FA SCHIFO LA RECENSIONE MA SONO RIMASTA SENZA PAROLE -.- CONTINUA PRESTO, BRAVISSIMA! <3

08/02/12, ore 18:23

Ma quanto è sjahdjk questo capitolo? *--* lo adoro è dovrebbe convincerti e-e
Cioè ma skdjkldfd Hazza levarsi un pò dalle palle no eh? Cioè Harry io ti adoro ma tu stai sempre in mezzo e poi tu hai Charlie quindi lascia stare Louis e Hailey e-e
Comunque io non ci sono rimasta male perchè non scopano, scopare non è la mia priorità e-e
SJHDJASK ma quanto è dolce Louis? Lo voglio avere anche io un fidanzato così, soprattutto perchè è Louis Tomlinson uu
Posta presto, ciao Ale <3

08/02/12, ore 17:02

Saaalve! :3
Tu. Vuoi. Farmi. Morire.
Questo capitolo è stupendo. Tutta questa ff è stupenda.
Mi credi che mi sono "spaventata" anch'io quando è arrivato Hazza?!
E che quando ho letto la parte della cena avevo gli occhi a forma di cuore?! Incredibile, ma vero.
Louis e Hayley sono fatti per stare insieme. Mi dispiace per Harry ( ç.ç ) ma non c'è storia. Sono ssujdchseuigwiuseghvisdu stupendi. *w*
Guai a te se mi fai aspettare ancora tanto per il prossimo capitolo. u.u
Ah, per caso, ma proprio per caso, hai letto l'ultimo della mia? Perchè ci sarebbe tipo una cosa che dovresti leggere nell'ultima parte, il mio "angolo autrice" (?)
Va bene, forse ho scritto abbastanza cavolate per questa recensione. D:
Alla prossima.
Besos. <3
La solita rompipalle (?) Ila. <3

08/02/12, ore 16:54

Questo capitolo è troppo asdfghjkasmc *w* Ok? Ok.
AHAH Oh cavolo! Non me la aspettavo proprio questa cenetta romantica
nella palestra del college :33 E devo dire che Haley è davvero molto fortunata
ad avere un ragazzo come Louis ♥ Anch'io sono d'accordo con te, del fatto che è
ancora moolto presto per fare altre cose ... Ok, mi avete capito AHAH

Aspetto il prossimo capitolo *----*

Besos xxx

Su Twitter sono: @xHarryslips_

08/02/12, ore 16:35

oddio è bellissimo questo capitolo argsdvbersdgsv *--------*
dio, sono eccitatissima *o*
Anche se Hayley non me la racconta giusta e-e secondo me è innamorata di Hazza sadcfdg :S
per questa volta ti scuso per il ritardo ma dalla prossima volta ti do delle punizioni e-e (???)
#muchlove <3

03/02/12, ore 22:30

pok non ci crederai ma mi sono letta 17 capitoli tutti insieme :')
stupenda questa storia.. continua! *-*