It's gotta be you.
di ohijackles

22/12/11, ore 14:07

Saaalve :3 Beh, che dire.. Questo capitolo è meraviglioso! ** Mi piace davvero tantissimo il rapporto che si è creato tra Liz e Zayn, sono troppo carini! ** Mi dispiace tantissimo per Emma e Liam, ero convinta che sarebbero rimasti insieme anche dopo la sua partenza ç.ç Spero la cosa si risolverà u.u Hazza è il solito Hazza x°D E Niall è dolcissimo ** Quella frase sul cibo lo rispecchia tantissimo. Ma parlando della coppia più bella, Liz e Louis, credo che siano stupendi insieme! *w* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ila :3

Who who who! Ho iniziato ora a leggere la tua FF e mi sono letta in un'ora tutti i tredici capitoli (?) MI PIACE TANTO. *-* E' piena di casini e simili, intricata, come piace a me *---* L'ho messa nelle seguite e continuerò a leggerti. Dimmi quando posti il quattordicesimo, eh ;D #muchlove

Hai acquistato una nuova lettrice :D Ho letto tutti i tuoi capitoli stamani mattina uno dopo l'altro e adoro la tua storia e ora sono troppo curiosa vai avanti! ♥

all'inizio mi è venuto quasi un infarto perché credevo che la storia tra Louis e Liz era già finita ç_ç
Ma poi leggo Tom e continuo a trotterellare felicemente (?) :D
Poi mi spieghi cos'è 'sta storia che Louis e Liz non hanno fatto niente quando hanno dormito insieme (?) e.e zdfvdxegvsd
cooomunque il capitolo mi piace TAAAAAAAAAAANTO però credo di essere più preoccupata io per Tom di Liz çç
'Harry si alzò dal tavolo e aprì le braccia  "Io ho dormito quattordici ore, non merito un abbraccio del genere?" aveva una faccia troppo tenera e non seppi resistere.

Gli saltai in braccio e lui mise le mani dove, poveretto, doveva per forza metterle per non farmi cadere.

"Okkkey, direi che può bastare.." s'intromise geloso Louis;' QUESTO PEZZ0 E' SFEDSGRV *-*
 *si inginocchia* posti presto, veeeeeero? NON PUOI lasciarmi così çç *faccia da cucciolo alla Louis Tomlinson (?)*
Baci, JonasFan ♥
P.S. Non farmi 'affezionare' anche alla coppia Lemma/Eiam, (?) (Liam + Emma) mi raccomando e.e

(Recensione modificata il 18/12/2011 - 09:44 am)

Oddio no questo Tom sta troppo in mezzo cioè ja no hbhjuhjuhgb ùù HAHAHAH
Non puoi finire il capitolo così cioè ora mi fai rimanere col dubbio (?) çç
Aspetto il prossimo :3

QUESTO!
Questo è il tipo di colpo di scena che io AMO.
All'inizio ho pensato ' ma chi cavolo sta parlando?'
Poi 'oh TOM...'
O.O
Awww hanno dormito insieme Lou e Liz?
*w*
Bellissimissimo capitolo (?)
Brava Topola e.e
Ti voglio bene e continua così.
*recensione di merda, scuuuuuusa ç.ç*
PEACE AND LOVE
-Bruna

15/12/11, ore 12:58

Questo capitolo è perfetto *w*
Sono contenta per Louis e mi dispiace per Harry çç
Non vedo l'ora di vedere come andrà l'appuntamento con Liam hyghygh
Okay basta, hai capito che mi piace no? ùù HAHAHA
Complimenti **

14/12/11, ore 20:33

Oddio, la canzone "I Wish" è perfetta per Harry in questo capitolo, poverino :(
Coooomunque, Louis e Liz sono stupend insieme, sono perfetti !
Aggiorna presto!
xx

14/12/11, ore 20:05

Ciaoo **
Mi ero persa un po' di capitoli,ma ho recuperato e devo dire che io ti amo ogni giorno di più bellezza u.u Ogni tuo capitolo è nvbhudhvoirjhfonvbnrfjsdioj **
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
un bacio :*
Ally

14/12/11, ore 19:42

1. FINALMENTE!!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!!
2. Le mie reazioni sono state le seguenti:
'Bravo Malik, non l'hai appesa'
'si,SI!si sono baciati di nuovo! Awwww *w*''
'no Cazzo Hazza, non puoi fare così!!! Arghh (?)'
'Yeeeey tutto bene tutto apposto'
In poche parole.
Continua così baby.
Sei sempre la mia solita soddisfazione Topola e.e (?)
Taaaaaanto Amore per te.
#byee
-Bruna

14/12/11, ore 19:23

sentivo proprio la mancanza dei tuoi capitolo. çwç
lo sapevo, tutto è bene quel che finisce beeeene. *3*
mi dispiace troppo per Hazza, mi sono affezionata a lui. ç_________________ç
meravigliosa come sempre.
iloveyoumuchmoooooore! (?)
continua presto, devo sapere di Ems e Liamino. (LIAMINO, CIAO. LOOL)
*----*
<3<3<3

14/12/11, ore 19:20

Bello!!!Ahhh!!finalmente il bacio tanto atteso!
adoro I wish, è pura magia.
Harry è dolcissima, e un po' mi dispiace per lui, però sono dfeloce per Hay e Louis! ;) continua presto :D<3

14/12/11, ore 19:15

Questo capitolo è...è.... non ci sono aggettivi per descriverlo :O
Louis e Liz insieme, wow, non ci credo. E' UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE (?) *ww*
Un po' mi dispiace per Hazza però non ci possiamo fare niente se Liz è innamorata di Louis (???) :D
Aspetto il prossimo capitolo impaziente, devo sapere cosa succede tra Liam e Ems çç
Alla prossima,
baci JonasFan ♥

05/12/11, ore 13:30

cazzo *-* ce, sai che amo la tua storia e che è la mia preferita? aghdjbgah bene. ora lo sai uu
quindi. o continui, o continui *-*

01/12/11, ore 20:10

Maddona è un pò cattivella però Liz çç
Speriamo che si risolve tutto :3 e che dolce Zayn **
Bello come sempre nyuhtgy