Il mio sogno sei tu
di shelly2010

14/12/11, ore 11:48

Si è vero! Appena le mie amiche sapranno ke ho conosciuto Seiya del three lights creperanno dall'invidia! Hai chiamato la commessa di Bunny come me? Non mi aspettavo qst sorpresa, devo dire ke mi ha fatto piacere. Cmq bel capitolo, ora ke i nostri due piccioncini si sono messi insieme non vedo l'ora di leggere il seguito, brava kiss :*

14/12/11, ore 11:22

Una bella caduta devo dire... fortunatamente per noi, ovvio!!! E' brava la nostra Bunny che si è lanciata con un bacio sulla guancia!!! Aspetto di vedere finb dove si spingerà... anche se oramai la sua prima volta è già andata con Marzio...

14/12/11, ore 11:15

Ma porc.. insomma! Ma non avevamo detto che la questione Marzio l'avevano liquidata subito??? Vabbè...dai...ci stà...del resto un pò di suspance ci vuole, non credi?? Vado avanti!!!

14/12/11, ore 11:09

Un bacio sotto il vischio.... emozione!!! Non speravo tanto comunque...brava Shelly! la tua storia stà prendendo una dritta che mi piace molto! E poi vedo che sei stata generosa... hai pensato anche ad Amy e Taiky!

14/12/11, ore 11:03

Ma guarda... cosa stò scoprendo... MMHHH... l'incipit mi ispira molto mia cara!!! Vedo che il "discorso" Marzio è stato liquidato da subito... bene bene. Ciò vuol dire che la storia fra i due dovrebbe essere tutta in ascesa, giusto!! Continuo la lettura!

14/12/11, ore 02:22

*___* che bello <3 Seiya e Bunny fidanzati.
Quando ho letto che Seiya non sarebbe salito a casa con Bunny mi sono rattristata, ma con il senno di poi ho pensato che hai fatto veramente bene.
La prima volta deve essere speciale *__* aggiorna presto che la curiosità è tanta.
Kiss

07/12/11, ore 16:09

ma che cosa si sono detti Bunny e Marzio???????? Oddio no, Seiya li ha visti e avrà sicuramente frainteso il gesto improvviso di Bunny. Anke se io al posto di Bunny avrei dato un calcio nel sedere a Marzio e mi sarei buttata tra le braccia di Seiya! *_* non vedo l'ora di leggere il seguito :D Licia alias Seiyako xD
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 04:11 pm)

05/12/11, ore 13:45

Che bella questa storia! *_* mi piace tantissimo! Scrivi davvero molto bene! ti faccio i miei complimenti! Mi piace tanto il taglio che hai dato alla storia... si evidenzia soprattutto il forte legame di amicizia che lega queste ragazze, nonostante ognuna sia presa dai proprio impegni... Seiya e Bunny sono incredibili, sono entrambi innamorati, ma non hanno il coraggio di dichiararsi... e proprio ora che ha Seiya sembrava deciso a farlo, spunta fuori Marzio... cosa avrà detto mai a Bunny? sono davvero curiosa! spero proprio che Seiya abbia preso solo un bel granchio! A presto! Ciao!
Teresa

04/12/11, ore 12:46

wow i three lights sono arrivati! evviva!!!!!! ma io al posto di Bunny me ne sarei fregata di tutti e sarei saltata addosso a Seiya! xD xD xD

03/12/11, ore 02:00

No! Aspetta... Tu vuoi farmi morire ora? No perché sono troppo giovane ancora e vorrei arrivare - se Dio vorrà - almeno a 90 anni.
Cosa le è preso a Bunny? Abbracciare Marzio?
Ho pensato che Marzio le abbia riferito la sua intenzione di sposarsi con Sidia...
Ti prego dimmi che è così perché non resisto, devo sapere...

02/12/11, ore 20:59

EHY? Davvero carino questo capitolo. Bello non ci sono molte parole per esprimere la mia gioia nel leggerlo ma mi spiace che tu mi lasci senza iato sul più bello. La cosa che mi fa incavolare e che bunny alla fine abbraccia Marzio... ah ah ah ah kiss a presto

27/11/11, ore 03:50

Ciao shelly

Non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento.
Bunny e Seiya si amano, ma non hanno il coraggio di confessare i propri sentimenti.
Come dargli torto? Anche io avrei timore di un possibile rifiuto e quindi un cambiamento drastico nell'amicizia.
Certo che mancava davvero poco al bacio, ma Bunny si è tirata indietro...
Bene spero aggiornerai presto.
Kiss

26/11/11, ore 21:28

Inizio o non inizio? Allora dunque faccio un po' di conti... bunny e seiya sono diventati grandi amiconi, si vogliono bene, amano stare vicini e scherzare come due amici di vecchia data ma temono i loro sentimenti. Da un lato è comprensibile si sono innamorati l'uno dell'altra ma temono che ciò potrebbe rovinare il legame affettivo d'amicizia che vi è tra i due, anche io sarei sconvolta dirlo o rivelare i sentimenti per seiya? Lo stesso è per lui, che succederà adesso che si erano quasi dati un bacio in mezzo al mare mentre lei stava per farsi male e lui la soccorsa per miracolo? Io spero il meglio... marta è sempre furbetta, oh marta svegliati perchè sono sicura che capirai ogni cosa su quello che senti possa essere successo a quei due. Lo scoprirai presto. baci e abbracci baby^^

17/11/11, ore 14:33

Questo capitolo è molto bello come del resto gli altri 4.E una storia avvincente e pulita sopratutto hai saputo descrivere le emozioni di ogni singolo personaggio inserendoli nel tuo contesto di questa storia che oltre che nuova è decisamente originale.Brava.

17/11/11, ore 13:52

beata Bunny,anchio quando sto male vorrei Seiya che mi cucinasse e mi aiutasse,ottimo anche questo capitolo e la storia si sta facendo sempre piu interessante,aspetto il prossimo aggiornamento kiss kiss ciao