Il mio sogno sei tu
di shelly2010

20/04/12, ore 14:58

Wooow ke bello brava brava anke se c'è stato un momento ke x poco non mi veniva un infarto cre devo ke si lasciavano e. Sicuro ti avrei ucciso cmq ora ho un dubbio cosa succederà tra Marta e yaten non vedo l'ora di leggere

20/04/12, ore 14:26

Altro che se ti sei fatta perdonare!!! Questa si che si chiama pace!!! Guarda non me ne importa niente che il capitolo sia più corto dei precedenti, l'importante è che i due Innamorati abbiano finalmente fatto pace e chiarito ogni cosa!!!! Volevo prendere a schiaffi Bunny quando gli replicava di non volerlo ascoltare, e abbracciare Seiya quando per un attimo il mondo gli è crollato addosso!! Mi è piaciuto il discorso di lui in quel modo ha fatto aprire gli occhi a Bunny. Ripeto sono felicissima che tutto si sia risolto!! Per quanto riguarda Marta e Yaten, non è che quest'ultimo voglia fare una proposta in piena regola? Starò a vedere se ho ragione!!! Solo quattro capitoli alla fine? Stò piangendo a dirotto!!!!!! Ciao!!

18/04/12, ore 18:34

Ma come hai potuto farmeli litigare cosììììììììì!!!! Ci stà tutto che sono troppo perfetti, e che una litigatina ci vuole, altrimenti non sembrano normali... però se non me li fai fare pace appena lui la raggiunge... giuro che ti vengo a cercare!!!!!!!!! Ma Heles è senza pudore!! o_o! Come può aspettare un Uomo nel suo camerino mezza nuda! Sono allibita!!! Il poverino invece che è innocente rischia grosso con la sua ragazza!!! Bunny invece si è tenuta per troppo tempo quei dubbi, hanno ragione le sue amiche avrebbe dovuto parlarne prima con lui e sicuramente avrebbero chiarito. Lui è pazzo di lei!!!! Non la tradirebbe Mai!!! Bravissima!! KISS!!!!!

16/04/12, ore 16:03

@.@ ma? Io lo sapevo che sarebbe arrivato il botto; era tutto troppo pacifico..: Quella maledetta di Haruka (che ridere peró la scena di lei mezza nuda nel camerino di Seiya XD) che ci prova spudoratamente con Seiya che - incurante del misfatto - porta Bunny nel suo camerino per un po' di intimità. Io sarei morta al posto di Bunny, immagino il suo dolore e tutti i film mentali che si sta facendo. Speriamo che la sua testardaggine vada via e la faccia ragionare lucidamente. Che shock! Devo riprendermi sia dal parto che da questo scossone XD. Un bacio, capitolo fantastico come questa meravigliosa storia. Bye

16/04/12, ore 12:31

ciao Shelly scusa x il ritardo..... tranquilla, io non sono rimasta shoccata, avevo immaginato ke prima o poi ci sarebbe stato un battibecco tra i due xD xD xD però non mi sarei mai aspettata di trovare Heles in biancheria intima dentro al camerino di Seiya. Ora speriamo ke la coppia si chiarisca :) magari lo trovassi io un ragazzo come Seiya, ciaooooo ^_^

16/04/12, ore 11:25

la mia coppia preferita che litiga e si lascia.questo non è un scossone cara shelly,questo è un terremoto.spero solo che me li farai tornare assieme.molto divertente e stata la sorpresa che le ragazze hanno voluto fare,ma hanno rovinato tutto il cibo ahahah.poverine c è l hanno messa tutta,ora ti prego aggiorna subito perche voglio sapere come va a finire tra seiya e bunny un bacione ciao

16/04/12, ore 10:17

E perchè mai dovrei prendermi la briga di ucciderti... e no! Troppo facile così mia cara!!! Te lo do io, un bello scossone se non metti le cose a posto!!!! Ma dico... ma è modo!!!! Ma ti devo ricordare che nella mia condizione non posso subire gravi shock!!! Shelly... Shelly.... sei stata davvero monella!!!
P.s. A parte lo sfogo Iniziale ^_^ bel capitolo... Però Bunny.... Che pizza!!! Quante fisime che si tira!!! Solo lei può pensare che fra amici si facciano tutte le cose che lei ha fatto con Seiyuccio!!! A presto!! Kiss Kiss

16/04/12, ore 04:19

Così mi fai venire un infarto xò sai :-) ora faranno pace vero non possono lasciarsi X una cretina del genere uffi io l'avrei presa a schiaffi cmq ke bella sorpresa ke volevano fare ai rispettivi fidanzati x fortuna non hanno dato fuoco alla casa giuro ridevo come una matta quando ho letto :-D capitolo stupendo come sempre bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/04/12, ore 22:41

invece hai fatto bene x me,kosi è ancora più intrigante brava shelly.....alla prossima.baci

05/04/12, ore 15:47

Come la invidio è_é... Vorrei esserci io al posto di Bunny. Questo capitolo è stato davvero molto bello e la descrizione di Parigi perfetta; pensavo fossi stata li anche tu. E cosi arriveranno anche Ami e Marta *_* meglio cosi. Peró... Io ti conosco e so che stai tramando qualcosa di LOSCO nell'ombra, vero? Un bacione

03/04/12, ore 17:03

Tu hai descritto perfettamente la gita che feci qualche hanno fà con il mio ragazzo ( Ora marito) per il nostro anniversario!! Ho fatto tutte quelle cose lì ( Anche Versailles! ^_^) e ovviamente ci scambiammo anche noi un ciondolo con due mezzi cuori!!! Detto ciò... questa FF è miele allo stato puro!!! E poi diciamocelo... che botta di fortuna a poter rimanere altre due settimane, sapendo che arrivano anche le amiche del cuore!!! Troppa grazia per questa ragazza!!! Mannaggia che non hai approfondito appieno il discorso dopo ciondolo... vabbè ti rifarai in qualche altro capitolo!!! A presto mia cara!!

03/04/12, ore 15:47

complimenti capitolo bellissima.....più leggo le tue storie mi piace sempre più.brava shelly.veramente.

03/04/12, ore 12:16

tranquilla Elena non ci hai deluse, è stato un capitolo stupendissimo e romanticissimo! Anke se non ho mai visitato Parigi, sapevo benissimo che il quadro della gioconda non era di grandi dimensioni, e quando hai citato la cattedrale di notre-dame mi hai fatto venire in mente uno spettacolo che feci alle scuole superiori "notre-dame de Paris" preso spunto dal musical di Riccardo Cocciante... e la tour eiffel...e poi la senna....sniff sniff prrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  scusa, mi sono commossa :').....  sei fantastica Elena, continua così. Sai leggendo le tue storie e quelle della altre sto cominciando a credere ke nella critica ke ho ricevuto nella mia ff ci sia un filo di verità, ho un modo di scrivere piuttosto banale e non riesco a suscitare le emozioni che vorrei esprimere. Ho ancora molto da imparare. ciao Elena alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito, baci :*

03/04/12, ore 12:13

Wow, che emozione!!! Splendido capitolo, ne è valsa davvero la pena di aspettare! Romanticissimissimissimo!! Seiya, quasi non credeva hai suoi occhi quando se l'è ritrovata davanti, gli sembrava che stesse sognando. Ho adorato il momento in cui lei gli ripete che invece è tutto vero!Voglio ringraziare anch'io Marta e Yaten, per aver organizzato questa splendida sorpresa... io Voto la coppia Marta/Yaten 10 e lode, per l'affetto dimostrato hai loro amici!!!!!! Meravigliosa anche la gita per la città, con Bunny che fà gli occhi dolci a Seiya pur di ottenere ciò che vuole.. Stupendo!!! E poi anche la cena, da batticuore, quando lui quasi con una preghiera le chiede di fermasi per altre due settimane, mentre si tenevano teneramente la mano per tutta la cena!! Meravigliosa anche la parte in cui fanno la gita in barca e salgono sulla famosa torre.. devo dare ragione a Seiya non si può andare a Parigi senza salire su di essa!!! Seiya un vero Uomo, stupendo, lui la bacia, l'abbraccia e la fà sentire sempre al centro del suo Universo... Bunny è molto fortunata!! Tra poco arriveranno anche Marta e Amy, chissà cosa accadrà!? Prevedo scintille!!!! La parte finale è perfetta! Dal regalo di lei al loro due che finalmente dopo tanto riescono finalmente a unirsi..... Che invidia!!!!! Aggiorna presto, mi raccomando!! usasei.

03/04/12, ore 08:36

devo confessarti una cosa parigi e la citta che ho sempre voluto visitare,accanto all uomo che amo (che se poi e seiya e ancora meglio ^_^) e l hai descritta benissimo complimenti.andiamo al capitolo....è un capitolo romanticissimo bunny e davvero fortunata ad avere accanto seiya,quasi quasi la invidio ihihih....divertente la scena di seiya che guarda bunny come se lei fosse un sogno,e la battuta che lei dice a yaten troppo comica,insomma hai descritto una giornata che ogni ragazza sogna di trascorrere brava brava,un bacione ciao.