Il mio sogno sei tu
di shelly2010

15/01/12, ore 17:47

Cena con finale a sorpresa!! Per caso la persona che chiamava Bunny "testolina buffa" era Marzio! Se è così capisco perchè non ne ha un bel ricordo! Bunny ha fatto breccia nel cuore di Seiya anche se lui ancora si chiede se dietro a tutto ci sia un sentimento più forte!! A Bunny non è indifferente però credo che lei abbia solo paura di essere ferita nuovamente, da quello che ho capito la storia con Marzio per lei era davvero importante, purtroppo è finita male e lei tende ad essere un pò diffidente! I tre cantanti sono rimasti affascinati dall'amicizia solida delle quattro amiche i quali sono riusciti a entrare nel gruppo. Taiki e Amy sono fatti per stare insieme, come Seiya e Bunny .... sarà così? Ciao! Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

15/01/12, ore 17:30

Bacio! Bacio! Bacio! Ella fine è arrivato tra l'imbarazzo generale! Che cosa accadrà adesso? Bunny vestita di rosso con i capelli acconciati in quel modo è davvero molto bella, sfido io che Seiya se ne sia accorto! Marta non cambierà mai! La sua esuberanza fà parte di lei, e con Yaten che è tutto l'opposto formano una coppia formidabile. Il papà di Bunny geloso della sua bambina!! Troppo forte! Invece la mamma pensa già alla figlia in abito bianco, accompagnata dal padre all'altare con la classica musica nuziale in sottofondo... Ta, ta, ta tan, ta, ta, ta tan!!! Le mamme sono sognatrici quanto le figlie!!! Ciao!

15/01/12, ore 17:12

Il titolo mi ha talmente incuriosita che mi sono fiondata a leggere! Marta e Bunny amiche/sorelle, entrambe si somigliano come due gocce d'acqua e insieme creano dei siparietti davvero esilaranti, nella serie TV mi facevano morire dal ridere e poi si vedeva che si volevano bene! E' tipico di Bunny fare delle figuracce! Che ridere! Bunny la sognatrice, del resto chi alla sua età non sognava un bel principe con la quale si sarebbe innamorata e sposata! Ok ora vado a leggere subito il seguito sono troppo curiosa! Ciao!!!

30/12/11, ore 11:37

hey quel mazzo di rose era x meeeeeee!!!!!!! avete capito????? era x meeeeeeeeee!!!!!!! brava bel capitolo, io purtroppo il 9° capitolo di " due di picche" l'ho lasciato ancora a metà, le feste mi hanno tenuta impegnata. ciao alla prossima e auguri anke a te.

30/12/11, ore 01:34

*____* per tutta la lettura del capitolo la mia faccia era questa.
Mentre mia figlia - da dentro la pancia - si muove le la felicita di aver letto un capitolo così bello e dolce, io mi sto sciogliendo come burro fuso al sole. Cosa non ti convince? Lo trovo perfetto :).
È stato così romantico Seiya *__* beata Bunny/
Ti faccio anche io gli auguri di buon anno anche se ci sentiremo sul gruppo :).
A presto

29/12/11, ore 15:53

Shelly cara!!! Buon anno anche a te!!! Spero proprio che il 2012 ti dia ancora l'ispirazione per questa storia tanto bella!!! Ovviamente nella scena d'amore dei due... non ho potuto che apprezzare soprattutto, il fatto che gli hai fatto sciogliere la coda!!! Me lo sono immaginato tutto... bello!!! (sbav, sbav!!!). Anche io voglio un compleanno così!!! Meraviglioso! Al prossimo allora!!!

23/12/11, ore 12:52

wow ke emozione! quanto vorrei essere al posto di Bunny! e Licia dove è finita? xD cmq buon natale e felice anno nuovo anke a te, qnd le feste saranno finite pubblicherò il 9° capitolo di " due di picche", ho già iniziato le bozze. baci baci bella :)

23/12/11, ore 10:12

PATATONA!! Ma che bel capitolo!!! Il pezzo che più mi è piaciuto è stato quando Usagi E Minako parlano del bacio dei fratelli Kou... per non parlare di quando hai tirato in mezzo Amy e Taiky... fantastico!! Molto tenera e ben descritta la gita al lago... sai che esistono davvero posti così? Soprattutto zona lago Como e Garda! Ti ringrazio per gli auguri e ricambio! A presto con il nuovo capitolo... sarà succulento spero!

22/12/11, ore 22:00

*_* oh io vorrei essere al posto di Bunny, e spero che nel prossimo capitolo tu ci spiegherai per filo e per segno la loro prima volta assieme :).
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione del luogo e ti faccio i miei complimenti per la fantasia che hai utilizzato nel descrivere quel
Fantastico luogo.
Ti sfiaterò giorno e notte per un aggiornamento lampo XD, sono troppo curiosa.
Ancora complimento.
Kiss

16/12/11, ore 12:04

Mi chiedi se sono soddisfatta? non ti rispondo!! Aha aha!! ti dico solo una cosa... muoviti a postare il resto!!!!
p.s. la scena del bacio, della fronte... è uguale ad una che ho messo nella mia FF... come vedi siamo molto in sintonia!!!

16/12/11, ore 10:32

Primo svenimento: quando Marzio è tornato e si è beccato Bunny al bar.
Secondo svenimento:... ma come Sidya??? ( almeno si spiegherebbero gli occhi rossi di Chibiusa...)
Terzo svenimento: al parco... ma come nemmeno un kiss????
Quarto svenimento: al negozio... ma c'era bisogno di farli abbracciare davanti A Seiya!!! adesso che finalmente voleva dichiararsi??

15/12/11, ore 22:37

E bravo Marzio! Ecco che cosa si erano detti! Addirittura un figlio... Mi aspettavo il matrimonio ma non avevo proprio pensato alla cicogna! Ho apprezzato anche il chiarimento del ragazzo, è stato corretto da parte sua sottolineare che non ha mai tradito Bunny e ha fatto più che bene a lasciarla una volta che ha capito di non amarla più! Meno male che Seiya ha assistito all'abbraccio! La sua gelosia ha fatto sbloccare Bunny che si è rivelata, dando la speranza al bel cantante di essere ricambiato... E una volta che si comincia a baciare Seiya non c'è modo di smettere! sono troppo dolci questi cuccioli! Grande Yaten che ha capito tutto al volo! mi sta davvero simpatico!! al prossimo capitolo! chissà dove la porterà! Un bacio!
Teresa

14/12/11, ore 18:10

Eccomi qui, dopo tanto tempo a scrivere, finalmente ho trovato del tempo per leggere la tua bellissima storia. Mi hai sorpresa, sai' Immaginavo che marzio dicesse a bunny che la sua ragazza aspettavo un bambino, I loro rapporti sembrano un po più pacifici di prima. Sono contenta anche perché sei riuscita a fare un ottimo capitolo. Brava... Adesso se ne vedranno delle belle tra bunny e seiya e la loro prima volta insieme ... chissà come andrà!!! ^^ un abbraccio da baby

14/12/11, ore 16:45

questo tuffo al mare, è stato al cardiopalma!! Ma quanto sei lenta Bunny!!! Sveglia!!! Certo che ne hai data di pazienza a Seiya!!! L'avrei fatto più irrascibile!! Brava!! Ti seguo!!

14/12/11, ore 16:37

E ci credo che si sentiva triste.... ma dico io!!! Ma anche lei... ti sembra normale che un cantante bellissimo e bravissimo, ti faccia da infermiere/cuoco? Sveglia Bunny!!! Bella l'entrata di Heles e Milena! Quindi arriverà anche Sydia ed Ottavia?