Il mio sogno sei tu
di shelly2010

03/04/12, ore 08:26

Wooow è stato stupendo come capitolo bravissima Shelly mi fai sempre emeozionare e poi sono contenta ke la mia immagine ti abbia ispirato una scena così bella sei grande non ho parole ora aspetto il prossimo capitolo con ansia e grazie ancora delle emozioni ke mi fai provare con le tue storie

28/03/12, ore 18:32

Dolci <3
Quei due sono una favola insieme, io l'ho sempre detto!
chissà adesso cosa succederà...anche se la situazione mi sembra che sia troppo tranquilla...cosa stai progettando? :)
Bravissima!

02/03/12, ore 16:12

Sorpresona direi!!! vedo che il consiglio su come utilizzare l'intimo l'hai seguito... bene, bene. Mi sono leccata i baffi leggendo quel pezzo! E adesso? Ma questi due hanno un'attività sessuale peggio dei ricci!! Beati loro...chissà cosa faranno a Parigi la città dell'amore!!! Ah L'amour...

01/03/12, ore 14:32

La quiete prima delle tempesta! Vero, mente diabolica?
Immagino cosa stia architettando in questo momento la tua testolina ;).
Seiya è rimasto di stucco e immagino la sua faccia... Ihihihi!
Bella la scena d'amore tra i due, mi è piaciuta molto!
So che hai tante storie da aggiornare, tra cui la nostra (chiedo venia per l'esterno ritardo XD) ma spero di leggere al piu presto i prossimi capitoli *_* sai che la adoro :-*
A presto e, come sempre, complimenti/

01/03/12, ore 13:15

Stupendo! Finalmente è arrivata a Parigi!! Mi immagino la faccia di Seiya quando l'ha vista! Addirittura chiamarla 6 volte al giorno e con tanto di e-mail... ESAGERATO!!! Dire che è cotto di lei è poco, ormai è diventato un carboncino! Bellissima anche l'ultima notte passata insieme prima della partenza, scritta divinamente, fluida e perfettamente romantica. Quando si è voltato, Seiya ha rischiato l'infarto nel vederla così!! Mi è piaciuto anche come hai descritto Bunny, il suo imbarazzo e la paura di sembrare ridicola, e anche come lui prontamente ha capito cosa lei provasse in quel momento. Adoro anche il modo in cui Yaten e Taiki parlano del fratello, arrivando a prenderlo in giro, e lo stupore di Bunny nello scoprire quanto Seiya sentisse la sua mancanza. Bravissima come sempre, non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo... Ciao a presto!!! Un Bacione!!

01/03/12, ore 12:15

wow che bellissimo regalo!!!!!! magari Bunny si sarebbe potuta mettere dentro un'enorme scatola e poi uscire improvvisamente gridando "SORPRESAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!" Seiya non avrebbe retto dal colpo!!!!!!!!! bel capitolo Kiss :*

01/03/12, ore 09:57

ciao,hai scritto un capitolo veramente super...non ci sono parole per descriverlo.mi hai fatto morire dal ridere quando Seiya vede Bunny con quella camicina da notte,e che dire del battibecco tra lui e Yaten,troppo comico.Seiya è un compagno favoloso e dolcissimo ha chiamato sei volte Bunny,troppo tenero.ora aspetto il prossimo aggiornamento,spero non sia troppo lungo,sono troppo curiosa.baci baci ciao.

08/02/12, ore 13:23

Come al solito, un capitolo pieno di batticuore!! Adoro... E così finalmente la mitica Marta ha dato prova di massimo ingegno, sia organizzando il viaggio per Parigi ( Ci avrei scommesso) sia facendole comprare quella meravigliosa lingerie...(Vero che ci racconterai per filo e per segno, l'uso che ne faranno???). Come ti dissi l'altra volta... spero solo che il viaggio vada per il meglio, senza nessuna sorpresa... anche perchè Bunny è stata chiara...nessun pettegolezzo!! Alla prossima

05/02/12, ore 22:18

Lo sapevo che la tua mente diabolica stava architettando qualcosa di losco XD
Bunny partirà per Parigi e magari assisterà a qualche equivoco o.o non ci voglio nemmeno pensare :).
Non puoi interrompere sul più bello peró >.< mi aspettavo una notte d'amore ihihih...
Marta, Marta... Meno male che esiste, altrimenti Bunny come avrebbe fatto?
Ottimo lavoro, cOme sempre. Un baci

05/02/12, ore 11:49

Bellissimo capitolo, mi ha fatto davvero divertire soprattutto la parte della camicia da notte!
"E se seiya è come suo fratello..." Ahah Adoro Marta!! :)
Brava brava! Continua così!
Un bacio^^

04/02/12, ore 15:38

CIAO ELENA, HO LETTO ANKE QST ALTRO CAPITOLO! TI DEVO RINGRAZIARE X AVERMI INSERITA IN QST FAN FICTION, FINALMENTE POSSO DIRE KE HO TROVATO LAVORO ( SAI DI QST TEMPI E' UN PO' DIFFICILE RIUSCIRE A TROVARE UN IMPIEGO) PERO'LA MIA TITOLARE ANDRA' A PARIGI CON SEIYA!!!!!!! NOOOOOOOOOO VOGLIO ANDARE IO A PARIGI CON LUI!!!!!!! ARRIVEDERCI AL PROX CAPITOLO, LICIA ALIAS SEIYAKO :)

04/02/12, ore 11:30

Marta sembra sempre quella del gruppo che ha le idee strampalate ed invece no, anche nel pieno della sua euforia riesce sempre a sorprenderti.
Comunque la storia del gene ereditario mi fa morire haha, speriamo che questo gene non erediti anche i difetti!!
Devo anche aggiungere che so cosa significhi vivere una storia a distanza, in due paesi diversi, perché forse è una cosa che dovrò affrontare anch'io... Quindi la coppia Seiya Usa ha tutto il mio appoggio

04/02/12, ore 11:21

Noto com piacere che sono la prima a lasciare una recensione, non ti preoccupare sò bene che sei impegnata... ne so qualcosa!!! L'idea di Marta è geniale, la sorpresa avrà sicuramente un'enorme successo, e poi in una città così romantica! Far credere a Seiya di essere arrabiata con lui mi ha divertita per un'attimo ho creduto che fosse vero, e dolcissimo è stato il modo in cui si sono baciati, Seiya è sempre più innamorato, pensa solo alla sua Bunny! Sempre!! Non vedo l'ora di scoprire se Bunny indosserà veramente il completo intimo rosso, e sapere la reazione di Seiya! Sarà sicuramente una notte indimenticabile!!! Bravissima, capitolo stupendo! Un bacio! :) Ciao alla prossima!!!

03/02/12, ore 15:48

Ciao carissima, come stai? Devo chiederti scusa per non essermi fatta sentire per niente e per non aver recensito fino ad ora. Sono stata assente per molti mesi da EFP perché c'è stata la mia laurea e i nuovi esami del corso di specialistica( insomma, dire che ero con l'acqua alla gola è riduttivo :) ). Però adesso sono qui è dopo tanto posso partecipare anch'io alle attività del sito.
Che dire, complimenti! Ho letto la tua storia tutta di fila perché ero rimasta molto indietro con i capitoli, e devo dire di aver notato un miglioramento, a livello stilistico, nel corso dei capitoli. La lettura è molto piacevole, inoltre anche la storia l'hai resa molto interessante!! Bella, davvero! Sei stata capace di coinvolgermi, sono stata molto curiosa di sapere come andasse a finire. Devo dire che ho provato una rabbia quando Marzio, come se nulla fosse, le chiedesse di appianare le divergenze, ma non perché non si trattasse di una bella cosa ma quanto del fatto che non si è preoccupato minimamente di chiederle se la sua presenza nel gruppo, dopo tutto quello che è successo, potesse darle fastidio. Per fortuna che Seiya è stato in grado di tirarle su il morale :) E direi wow, in che modo, a giudicare anche dalle scene piccanti che hai descritto

28/01/12, ore 10:56

eccomi anche qua come ti avevo promesso...in 2 giorni ho letto tutta la storia e ti chiedo scusa se non ho recensito ogni capitolo,ma lo sto facendo ora.la storia è bellissima, e che emozione è stato quando bunny e seiya si sono dichiarati....e che tenero lui che è molto nervoso per la cena con i genitori di lei,e alla fine e riuscito a conquistare un po il papà....come starà bunny un mese senza seiya poverina di sicuro impazzirà....aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti sei bravissima baci baci ciao.